Entra Registrati
Bleach
K di kinginthenorth
creato il 30 marzo 2014

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 21:48

Wow wow wow, time out sorella..ma quanti episodi ti sei fumata?? :stralol: :stralol: , tranqui so che bleach è una droga..io mi lessi 300 cap in una settimana :ehmmm:

Dunque sono già apparsi gli e..arrancar, e hai già visto i senior :figo: ..questa saga è la mia preferita..ci sono tante novità e nuovi char ;)

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 9:37

Eheheh. :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm: .....(sono andata veloce sulla saga filler, perché ad un certo punto ho capito dove voleva andare a parare e mi sono stufata.....)......Bleach è davvero una droga; ricordo pochi anime/manga (perché di questo passo finirò con il darmi al manga pure io) che mi hanno presa così bene....

Con gli Arrancar stan correndo come treni!!! Hanno già fatto vedere la "rosa" dei 20 combattenti (migliori, suppongo, oltre alle varie classi di menos) di cui dispone Aizen ed alcuni stanno già combattendo con Ichigo e la sua "nuova squadra".....Da rotolarsi per terra i siparietti fatti nella scuola di Ichigo quando Matsumoto, Ikkaku, Renji (lo Shinigami col caschetto amico di Ikkaku, di cui ora però non ricordo il nome) e Hitsugaya giungono mandati in missione dalla Soul Society :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: .

A questo punto mi chiedo, sapendo che i nemici sono forti, perché non mandare un Byakuya, ad esempio?

Durante il suo combattimento contro un'Arracan, per un attimo ho davvero pensato che Ikkaku ci lasciasse le penne....a tal proposito...., ma cioé, vogliamo parlare del bankai di Ikkaku? Vuoi mica dire che contro Ichigo non si era impegnato più di tanto? Bella anche la nuova zampakutou di Rukia :wub: che ha riacquistato pienamente i suoi poteri di Shinigami :cool2:

Adesso tocca a Ichigo (e Rukia) vedersela con un'Arrancar tosto, ma veramente tosto....tra poco dovrebbe vedersi anche la battaglia di Matsumoto e Histugaya contro altrettanti Arrancar.

Questa saga è partita in quarta, quasi nessuna spiegazione preparativa all'introduzione dei nuovi personaggi.....solo sode legnate per Ichigo che secondo me comincia davvero a chiedersi chi sia veramente......e me lo chiedo anch'io; uno Shinigami, un Hollow, un misturone delle due razze (come lo strano studente col caschetto biondo, pestato dalla ragazzina bionda pure lei coi codini)? E come fa ad essere entrambi, se i poteri di Shinigami li ha ottenuti tramite Rukia????

Speriamo gestiscano bene questo suo tormento interiore e che non passi come il solito protagonista "duro e puro" che supera tutto, nonostante tutto.....

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 9:54

Ichigo diventa man man mano tutto cio che deve affrontare: affronta gli shinigami ? Diventa uno shinigami. Affronta gli Arrancar ? Diventa un mezzo Hollow. Affronta i fullbringer ? Acquista poteri da Fullbringer (che poi perde), affronta i Quincy ? Eredita parte dei poteri Quincy dalla madre.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 14:19

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: I siparietti nella scuola mi fanno morire così come gli sketch tra Ikkaku, il tizio col caschetto e l'amico di Ichigo a casa( sua sorella è una pazzoide) :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: , poi quella pazza di Rangiku che si autoinvita a casa di inoue mentre il nano d'argento se ne sta sul tetto..e la meravigliosa Rukia Miss degli imbucati che si era sistemata nell'armadio di ichi?? e poi la scenetta della ragazza sfortunata?? OMG :stralol: :stralol:

Per quanto riguarda Ichi i poteri di Rukia gli sono stati utili per risvegliare il proprio(che come hai visto è dovuto al padre), la parte hollow invece è stata scatenata da Kisuke all'inizio(poi molto più in là spiega chiaramente quando come e perché) ;)

Se Ichi e Rukia devono affrontare Grimmjoe allora presto scoprirai come sono classificati gli arrancar ;)

Caschetto biondo e la mocciosa saranno mooolto importanti in questa saga ;) (che poi hai visto che razza di babbei sono?)

Quindi hanno già spiegato la differenza tra gillian, adjucha e vasto lorde?(più tardi ne vorrai sapere di più anche per classificare gli arrancar)

@King loool da come ne parli tu sembra che a Ichigo sia tutto dovuto perché è protagonista e non è così :) , viene spiegato molto bene perché lui diventa tutte quelle cose.

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 17:03

:stralol: :stralol: :stralol: La sorella dell'amico di Ichigo!!!! :stralol: :stralol: Si è innamorata di Ikkaku non appena l'ha visto!!! Matsumoto è una grande! Si auto invita a casa di Inoue e le chiede pure di fare il bagno con lei :shock: : l'amico di Ichigo a momenti sviene quando la vede a scuola per la prima volta :victory: ......e vogliamo parlare del modo in cui viene irretito da Ikkaku per ottenere un tetto sulla testa per se e l'amico col caschetto? :stralol: Histugaya sul tetto; gli è andata bene che non pioveva :stralol: ----- però, devo ammettere che, anche se è il solito ragazzino prodigio e dovrebbe a volte scendere dal piedistallo, il suo è un bel personaggio; spero venga un po' approfondito nel corso del manga.

Confermo i due Vizard biondi sono babbei....che ridere quando la ragazzina prende a ciabattate in faccia il suo compagno col caschetto biondo :stralol: :stralol: , che nel frattempo si è pure preso una cotta per Inoue; però adesso stanno insegnando ad Ichi come controllare l'hollow che è dentro di lui, quindi credo che alla fine non siano proprio dei nemici, nel vero senso del termine.....

Il ragazzino, nonostante lo STUPENDERRIMO bankai si è preso una batosta mica da ridere dall'arrancar 11 (e sì, già conosco le loro gerarchie...quelli che si porta appresso Grimmjow sono degli "infimi Gilian", così definiti dallo stesso Aizen); e si accorge pure di aver perso con delle mezze cartucce, nonostante il rilascio della limitazione del potere di Shinigami. Ho visto i fiori stavolta e l'arrancar 11 ha capito subito il suo punto debole. Forse, dopotutto e nonostante tutto Toushiro è un filo troppo giovane per essere un capitano.....il suo bankai non è ancora pienamente sviluppato ed il suo controllo su di esso è pertanto limitato. Non ha scampo se si batte contro un'espada......non ce l'avrebbe neppure Ichigo al suo livello attuale.....e nemmeno Renji che è "solo" un tenente.....forse gli unici che potrebbero farcela sarebbero Byakuya, Kisuke e forse (ma un forse bello grosso) Yoruichi.

Comincio a temere che Chad possa fare una brutta fine.......per quanto possa migliorarsi, non potrà mai raggiungere il livello di uno Shinigami o di un Quincy; e Orihime, dio fa che mi sbagli, comincia a fare un po' la parte della Sakura di turno.......Dei vi prego, no! Risparmiatemi questa pena! >_>

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 18:40

Ichigo diventa man man mano tutto cio che deve affrontare: affronta gli shinigami ? Diventa uno shinigami. Affronta gli Arrancar ? Diventa un mezzo Hollow. Affronta i fullbringer ? Acquista poteri da Fullbringer (che poi perde), affronta i Quincy ? Eredita parte dei poteri Quincy dalla madre.

È tipico degli shonen mainstream che il protagonista maschile diventi sempre più forti e si trasformi...detto questo secondo me Tite ha giustificato benissimo il perché questo avvenga: per i suoi natali è tutte le "entità" del manga, per la sua forza superiore è perché Aizen voleva che il suo piano per creare la creatura perfetta sia possibile....

Ah e anche il discorso che affronta Arrancar e lui si "scopre" un Vasto Lorde è giustificato dal fatto che, essendo in Ichigo presenti tutte queste caratteristiche, è abbastanza logico e accettabile che ogni aspetto di Ichigo esca, sia il più evidente, nel momento in cui si trova nell'ambiente favorevole (Seretei, Hueco mundo..) o persone che rappresentano quell'aspetto (Fullbriger e Bach)....

La cosa eccessiva è che un personaggio possa avere così tanti aspetti :)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 19:16

Si la young generation toshiro,ikkaku,renji(per quanto tutti abbiano almeno 60 anni di vantaggio su Ichi) e lo stesso ichi hanno un bankai non sviluppato appieno e questo è un'assicurazione perché dovremo seguire le loro evo per forze di cose.

Vedo che hai già sparato il nos quindi sai cosa sono gli espada e cosa i vizard ;)

Ulquiorra e Yammi e Grimmjoe sono espada, gli espada sono i 10 più forti quindi secondo te quali sono i loro numeri?(in ordine crescente di forza)..buttati :salta:

I vizard sono un bel gruppo di teppistelli, Lisa è la mia preferita(looool) ma anche gli altri non scherzano, Rose per esempio è l'idolo di tutti noi metallari :stralol:

Poi c'è il duo comico mashiro-kensei che è la coppia più bella secondo me(mai donna indispose tanto un uomo) :stralol:

Sul confronto espada-capitani..serà un partido muy caliente ;)

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 10:22

Bha, Yami è facile, ho visto il n° 10 tatuato sulla sula spalla sinistra, quindi è il decimo espada più forte (ovvero il più debole del gruppo)

Grimmjow....azz, non saprei, perché Tousen gli mozza un braccio ed Ulquiorra parlando con Yami gli dice "quanto sia stato fortunato che lui (Ulquiorra) si sia preso la briga di riportare indietro anche il suo braccio, altrimenti sarebbe stato buttato fuori dagli espada, come successo a Grimmjow". BTW, direi che si trova sicuramente entro la top 5

Ulquiorra, siccome è stato presentato come il "ganzo" della situazione, o è il n° 1 oppure è sicuramente nelle top 3....considerando che ci sono anche gli altri due Shinigami "rinnegati" (Tousen e Ichimaru) che sono piuttosto potenti e che sicuramente rivestono un ruolo sicuramente importante nella gerarchia dei servitori di Aizen; tuttavia non credo che Tousen, per lo meno, decida/abbia deciso di diventare un'arrancar. Su Ichimaru invece sono già meno incerta; se non l'ha ancora fatto, accetterà il nuovo potere prima o poi.

A proposito di Ichimaru Gin; ma Rangiku ha un debole per lui? E' una cosa che mi sono chiesta durante la saga della Soul Society; si vede, in un flashback di Matsumoto, che loro due hanno una sorta di passato "insieme". Anche quando è intervenuta per salvare Hinamori dall'affondo di Gin, nonostante la sua zampakutou si stesse per spezzare, sembrava abbastanza sicura che lui avrebbe mollato il colpo.

Bene, bene; quindi alla fine ci sarà uno scontro espada/capitani!!! Cominciavo a temere che si concludesse tutto nella città reale di Ichigo....e che i capitani più forti restassero nella Soul Society.....bhe, buona a sapersi.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 13:45

Rileggi il tuo post dopo che avrai visto tutta la saga degli arrancar :blink: .. :excl2: :excl2:

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 14:40

Wow....sono così lontana dalla verità?

EDIT; mi sono dimenticata di una cosa.......ma il torneo di kendo :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ...ho riso dall'inizio alla fine :stralol: :stralol: :stralol:

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 14:45

A proposito di Ichimaru Gin; ma Rangiku ha un debole per lui? E' una cosa che mi sono chiesta durante la saga della Soul Society; si vede, in un flashback di Matsumoto, che loro due hanno una sorta di passato "insieme". Anche quando è intervenuta per salvare Hinamori dall'affondo di Gin, nonostante la sua zampakutou si stesse per spezzare, sembrava abbastanza sicura che lui avrebbe mollato il colpo.

Quando arrivi intorno alla 319 saprai!!!! NON FARTI SPOILERARE NIENTE A RIGUARDO!!!!!! ;)

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 16:09

Oh povera me! Ne ho ancora 180/200 davanti.... :wacko:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 19:21

Quando arrivi intorno alla 319 saprai!!!! NON FARTI SPOILERARE NIENTE A RIGUARDO!!!!!! ;)

Se ti riferisci a me sarò muto come una tomba. A proposito.. :stralol:

Una cosa la voglio dire però..il colore degli occhi di Gin è spettacolare

Comunque il mio espada preferito è il numero uno(non può essere altrimenti :figo: ) e subito dopo Grimmjoe..voi?(per chi ha già concluso quella saga)

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 20:33

Se ti riferisci a me sarò muto come una tomba. A proposito.. :stralol:

Comunque una cosa la voglio dire..il colore degli occhi di Gin è spettacolare

Comunque il mio espada preferito è il numero uno(non può essere altrimenti :figo: ) e subito dopo Grimmjoe..voi?(per chi ha già concluso quella saga)

Nessuno di noi parlerà ;)

Beh l'Espada numero 1 ha un suo fascino (eh anche visto che siamo in questo forum si potrebbe dire qualcosa) ;) poi si chiaramente Grimnjoe...uno dei duelli più belli!!!! E direi la 4, ok che forse rappresenta un certo canone stereotipato..ma il suo duello con X mi ha fatto venire i brividi!!!! Tutte queste Espade hanno un carattere che in un certo senso mi rispecchia...

E sempre per la questione duello....quello tra l'Espada 8 con Y veramente "cervellotico" :) (chiaramente Y non delude mai!!!)

A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 21:34

Io mi sono messo in pari oggi con il manga (avevo fatto una pausa dopo la saga degli arrancar) e beh che dire.. questa ultima parte sta sicuramente prendendo una piega fantastica, ho apprezzato moltissimo i colpi di scena iniziali, che non scrivo nemmeno sotto spoiler per non tentare darklady :dart:

La parte dell'hueco mundo è ancora la mia favorita però, il livello con cui erano presentati gli espada è molto più accurato rispetto ai nemici canonici dell'ultima saga.. o per lo meno questo mi è sembrato fino a questo momento

Personalmente adoro (come un po' tutti credo) Grimmjow, e poi l'espada numero 2 ha un certo fascino secondo me, se non altro per la sua storia.. e infine il numero 1, anch'esso per il "significato" del suo nome, anche se comunque

la sua fine mi è sembrata un po' troppo.. improvvisa, ecco

come menzione d'onore metterei anche il 5, mi ha esaltato molto il suo scontro

Quoto e straquoto, ne varrà la pena :figo:

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
150 messaggi
E
Elessar
129 messaggi