Entra Registrati
Bleach
K di kinginthenorth
creato il 30 marzo 2014

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2014 12:19

Zaraki, Ukitake e Urahara sono sicura che li faranno vedere....Zaraki ormai conosce il nome della proprio zanpakuto, Ukitake chiaramente se ci fai vedere quello di Kyoraku ;) e Urahara è il villain finale per me :D

Io penso che Hitsugaya non sia morto, perché é stato trasformato in zombie prima che morisse, e penso ritorni...anzi lo vorrei per due motivi:il primo che avendo lui la zanpakuto più forte del ghiaccio, quella che proprio rappresenta questo elemento, mi sembrerebbe talmente assurdo che non ci riterrei plausibile una morta così "stupida".

Hyorinmaru è lo spirito che rappresenta il ghiaccio, per questo motivo l'ho sempre vista come una zanpakuto superiore agli altri, morto il possessore passeranno anni/secoli finché ci sarà qualcun altro degno di questa spada....

L'altro motivo é che non vorrei che, a causa del bankai ottenuto da Rukia, Tite abbia pensato di fare "fuori" l'altra di ghiaccio che dovrebbe essere la più potente! Hitsugaya é anche limitato nell'usare Hyorimaru, perché troppo potente per un ragazzino....quindi, sono contentissima che Rukia abbia acquisito il Bankai, però allora devi dare la stessa opportunità ad Hitsugaya di crescere e usarla a pieni poteri....

Ah e poi, se iniziamo a contare capitani e vice che stanno morendo, a fine saga chi occuperà queste posizioni?

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2014 16:30

Bé dipende,se è libera io prendo la 13esima brigata :stralol: ..si in effetti cadono come mosche,sfaticato com'è penso che non ci farà vedere i rimpiazzi e comunque un paio di vice potrebbero occupare quei posti.

Dipende anche da quel genio di Mayuri..scommetto che ha trovato un modo per farli tornare normali.

Spero che con la fine di Naruto qualcuno qui,non voglio far nomi(albert) cominci finalmente un manga che merita.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2014 15:17

Cap 602

Stupendo come quello precedente del resto, la divisione 0 non ha rivali, ognuno è incredibile nel proprio "campo" ma quando collaborano non ce n'è per nessuno.

A questo punto non resta che vedere le capacità del monaco..magari in un 1vs1 contro juha mentre haschwald e uryu pensano agli altri.

Carina l'abilità dello sternritter D.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2014 15:51

Si ottima la squadra 0...spero che l'unico ostacolo per loro sia Juha...gli altri devono per forza di cosa essere sconfitti da loro :)

Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa combina Juha!!!

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 10:23

Io ho cominciato a seguire l'anime da poco; non sono mai stata veramente attirata da Bleach, ma invece devo dire che è carino e divertente......un sacco di personaggi da gestire e varie sottotrame da portare avanti....

Tuttavia ho notato il solito enorme difetto che funesta questo genere di serie; i vari power up del protagonista (in particolar modo), ciò che ad altri "dura fatica ed anni e anni di allenamento e perfezionamento" per Ichigo bastano 3 giorni, 1 settimana.....queso è vagamente fastidioso....e sono solo arrivata alla fine della prima parte (primi 63 episodi)..........per il resto ammetto che per ora non mi dispiace affatto.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 11:25

Ne vale la pena fidati, io smisi con l'anime causa filler e da allora ho sempre e solo seguito il manga tranne per qualche combattimento che dovevo per forza seguire con l'anime.

Il difetto di cui parli purtroppo è una costante di questo manga :(, nel caso di ichigo in particolare..ti dico solo che non è il Natsu della situazione ;)

Se hai digerito fino alla puntata 63..preparati, da adesso migliora del 300% :)

ps: quindi ora come ci regoliamo con lo spoiler? tra gli appassionati di anime/manga so che siete in diversi che non seguite bleach e magari con la fine di Naruto qualcuno vuole cominciare..

All'inizio c'era lo spoiler quindi NP ma le ultime 2 pag sono a briglia sciolta..

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2014 11:29

Non preoccuparti per gli spoiler; come avrai notato, il grado è indicato già nel titolo "Spoiler fino all'ultimo volume uscito", come da regolamento (dateci un'occhio, perché sia in Lorath, sia in Braavos e mi pare anche in Myr, ci sono nuove disposizioni per il discorso degli spoiler), quindi chiunque si avventuri qui e non è al corrente delle evoluzioni del manga (perché magari non l'ha mai letto, ma è curioso; o magari lo sta leggendo, ma non è ancora arrivato all'ultimo volume pubblicato) lo fa a suo rischio e pericolo.

Il tutto è stato deciso per evitare che intere discussioni (vedi quella su Naruto all'inizio, per esempio) si trasformassero in post composti solo da tag spoiler.

BTW, tornando a bomba sull'anime; è cominciata la saga dei Bount.

E' ancora tutto avvolto in un certo mistero, immagino che le cose si chiariranno man mano che la saga evolve; chissà perché avranno bisogno del potere di un Quincy e chissà se Ishida recupererà mai i suoi poteri, perduti nella battaglia della Soul Society?

Nonostante sia il protagonista, Ichigo mi sta abbastanza simpatico; non è il problematico Naruto/Natsu abbandonato/orfano con mille problemi esistenziali.....odio solo i suoi power up....

Tra gli altri, mi piacciono sicuramente Renji (anche se, dovrebbe essere un filino più forte di com'è ora, fosse solo per la maggior esperienza rispetto ad Ichigo); il già citato Ishida, se non avesse perso i suoi poteri, magari sarebbe diventato molto potente; Byakuya, ma ho già capito che non si vedrà molto......già ora, sebbene venga nominato ogni tanto, sembra sparito nel nulla......

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2014 15:52

La saga dei bount è filler e non l'ho mai vista quindi devo rimediare..però se Ishida è senza poteri ho capito a che punto sei.

Su Ichigo hai perfettamente ragione..mi piace perché è un ragazzo normalissimo che non punta ad essere il re dei pirati né hokage ma si preoccupa solo dei suoi amici...pian piano matura..

Sul discorso power up anch'io li odio ma nel caso di Ichigo viene spiegato il suo talento :)

Sui pg ti posso dire che a primo impatto renji e ichigo mi sono sembrati molto simili, poi ha un bel look(una volta vidi un giappo in Francia tutto tatuato e devo dire che il cosplay era fantastico.

Byakuya è il mio preferito insieme a Kyoraku(vuoi per l'abilità, vuoi per il conflitto interiore sul caso Rukia), poi non so te ma io stravedo anche per Zaraki, è uno spettacolo così come quel pazzoide di Mayuri...

In linea di massima il gruppo di ichigo la fa da padrone in ogni saga(cm quello di natsu) però verrà data ampia visibilità anche ad altri pg.

Il pezzo forte arriva dopo la saga dei bount ;)

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2014 16:21

Mi aspetto che Ichigo sia una sorta di predestinato a far qualcosa, (assumere un determinato ruolo e/o avere un determinato ruolo nell'ambito di determinate circostanze)......così come mi aspetto che prima o poi anche Rukia (che una tipa bella tosta) recuperi i suoi poteri di Shinigami.

In effetti, finora, Renji (almeno per ciò che concerne il carattere) è molto simile ad Ichigo e forse è per questo che finiscono sempre per litigare; in questo loro rappresentano la solita coppia di caciaroni stile Naruto/Sasuke, Natsu/Gray (sebbene per Sasuke e Gray si tratta proprio di controbilanciare l'esuberanza del loro "alter ego"; mentre in Bleach, se proprio vogliamo guardare, il vero "alter ego" di Ichigo è Ishida)

Zaraki è un pazzo furioso :stralol:comunque, in fondo in fondo, è anche un bonaccione; altrimenti non si porterebbe appresso Yachiru, né l'avrebbe "salvata" quando la incontrò la prima volta. All'inizio, mi stava vagamente antipatico, ma dopo il duello con Ichigo il suo personaggio è subito apparso più gradevole (che ridere quando si è scarrozzato per mezzo Seireitei Yachiru e Orihime sulle spalle, con appresso il resto del gruppo di Ichigo :stralol: ).....e poi dobbiamo ancora scoprire come si chiama la sua Zampaktu......

Byakuya, nonostante si sia visto poco e nonostante sia (credo) un personaggio minore, è stato molto approfondito finora; non era possibile infatti che, dopo aver adottato Rukia, la lasciasse morire senza battere ciglio. Era freddo e distaccato all'apparenza, ma dentro di lui era combattuto tra il desiderio di mantenere la promessa fatta all'amata moglie in punto di morte e quello di non contravvenire alla regole della Soul Society per via della sua posizione all'interno della gerarchia della Soul Society stessa. Bello: subito un personaggio molto sfaccettato.

Comunque, per essere una saga filler, quella dei Bount è ben fatta; bei combattimenti, pochi intermezzi noiosi (che comunque salto a pié pari, perché non danno nulla alla storia). Gira attorno al motivo per cui i Bount necessitano del potere dei Quincy....e forse di uno tra essi in particolare, ma non sappiamo ancora perché. O meglio forse quello scienziato pazzo di Mayuri :stralol: ci è già arrivato.......(all'inizio credevo che lui avrebbe finito con il tradire la Soul Society alleandosi con Aizen; invece no. Bhe, meglio così). Non penso che manchi molto alla fine della saga; forse è stata concepita in preparazione a ciò che viene dopo......ci sono troppi quesiti aperti perché possano essere liquidati in due o tre episodi (che credo siano poi quelli che restano prima della fine)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2014 21:55

Ah già scordavo..Yoruichi e Urahara? Mi fanno morire ogni volta :stralol: :stralol:

La scena alle terme è epica..ichigo se lo rigira come vuole :stralol: Kisuke..beh è un figo :figo:..non aggiungo altro ma questi 2 sono dei personaggi molto importanti.

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 13:41

Eccoli, sì!!!
Mi ero dimenticata di loro!!! Ci sono troppi personaggi ed all'inizio si fa fatica a ricordarseli tutti: Yoruichi è una grande, sarà il mio mito per tutto l'anime, già lo so! La scena delle terme è fantastica :stralol: :stralol: , Ichigo ci fa proprio la figura del pudico innocente!!!!! :stralol: :stralol: e, sì, quando l'ho sentita parlare sotto forma di gatto, ho subito capito che quella era una forma fittizia e che anche lei doveva essere uno Shinigami, o quanto meno un'esponente della Soul Society; mai però avrei detto che si trattasse di una donna!

Kisuke, ambiguo e sornione fin dall'inizio, doveva nascondere qualcosa; ma che fosse l'ex-scienziato pazzo del Seireitei.......wow!!! Sì, confermo; è uno tostissimo. Ma non sappiamo ancora praticamente niente dei suoi poteri, che pure dovrebbero essere non da poco; tuttavia perché non si unisce quasi mai alle battaglie sulla terra? (capisco che, essendo stato bandito, non può più ritornare alla Soul Society......però)

Un'altro personaggio degno di nota di cui mi ero dimenticata di far menzione è sicuramente Toshiro Hitsugaya; il suo bankai è fantastico!!!! :wub: :wub:

Di solito non mi piacciono i ragazzini prodigio, però per lui si potrebbe fare un'eccezione.......

Intanto siamo arrivati allo scontro tra i Bount e gli Shinigami nella Soul Society; Byakuya contro Kariya

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 15:56

Si Toshirou ha un bel potere, il suo bankai è fantastico ma al lv di un ragazzino quindi ha grandi margini di miglioramento.

Come personaggio non rientra tra i miei preferiti ma i suoi sketch con Matsumoto mi fanno buttare via, della serie indovina chi è l'adulto :stralol: :stralol:

PS: kisuke non si unisce mai alle battaglie perché..continua a guardare :blink:

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 11:59

Mi chiedevo una cosa su Zaraki, di cui ho visto recentemente un'altro combattimento, (siamo ancora nella saga dei Bount, altro che 2-3 episodi, mi sa che ce n'è ancora ben più di qualcuno......e comqunque comincia a vedersi che si tratta di una saga filler; un paio di grosse incongruenze saltano all'occhio, ormai).........ma dato che non conosce ancora il nome della sua Zampakutou, lui combatte solo con il suo stesso reiatsu? Cioé, non ha mai rilasciato nemmeno lo shikai della sua zampakutou? Penso ad esempio al combattimento contro Ichigo nella Soul Society; quando ha tolto il sigillo che limitava il suo reiatsu, ha aumentato esponenzialmente la sua forza, ma questo non sembra aver influito sulla sua soul slayer. Non ha mai usato il bankai (almeno, non mi pare).

Rivisto il bankai di Histugaya, stavolta completo (con tanto di drago alato sulle spalle) :wub: :wub: :wub: è troppo fico!!!......il bankai, ovviamente!

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 18:06

Su Zaraki dovrei raccontarti tante cose :figo: ..nello scontro con Ichi in pratica usa un pezzo di ferro, non conosce neanche il nome della zampakutou figurarsi shikai e bankai, ha un reiatsu mostruoso tipo Kisame su naruto, sicuramente il più esteso dell'intera soul society.

Nello scontro Ichigo ha avuto fortuna perché tolta la benda hanno risolto tutto in pochissimi scambi.

Il potere di Zaraki è come la carica di un condensatore, all'inizio è un'impennata(e ichigo ha avuto la fortuna di concludere vicino allo 0) poi la crescita è quasi insignificante(ed è durante questa fase che zaraki diventa Kenpachi e..ok basta :ehmmm: )

Sul bankai del bamboccio nulla da dire, STUPENDO, ma poi ha già spiegato come funziona? se non l'ha spiegato ti do un indizio..osserva i fiori ;)

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 19:06

No non lo ha ancora spiegato.....ti dico solo che si è visto nella saga filler dei Bount e sinceramente non ho proprio fatto caso ai fiori........ecco adesso sono ancora più curiosa. >_>

Su Zaraki; so che il suo è un nome "derivato", nel senso che lui non ce l'aveva un nome suo.....adesso sono ancora più curiosa.... >_>

Ma ora veniamo alla questione calda, liquidata la saga filler dei bount, siamo giunti alla saga degli Arrancar; sono già apparsi due tipi che sembra siano piuttosto forti Yami e Ulquiorra......

.....e Ishida forse riconquista i suoi poteri grazie a suo padre, che è "the Utimate Quincy" :shock: :shock: :shock:

.....e vogliamo parlare di papi Kurosaki versione Shinigami? :shock: :shock: :shock: ....che se la racconta con Kisuke? :shock: :shock: :shock:

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
150 messaggi
E
Elessar
129 messaggi
B