il mattino dopo aveva Elettronica Digitale
E come è andato?
hahha beric.. tranquillo.. io m leggo vari libri mentre aspetto che m consegnino gli esami o al posto d studiare..
peace rhox
Attualmente in attesa del nuovo libro di Martin
il primo volume con i primi due libri de "L'era dei disordini " di Tutledove
"Il viaggiatore" di Jennings
"Baudolino"
"La sedia vuota" di Deaver
Si "Nessun dove" è stato veramente molto molto piacevole, credo leggerò anche gli altri se li rimedio, a parte " American Gods" che ho già.....certo che prima devo smaltire la scorta fatta con la promozione oscar mondadori....lunga la strada
Ho quasi finito "La cruna dell'ago" di Follett, nel suo solito stile ma nel complesso mi stà appassionando abbastanza.
Nn so se sia giusto postarlo qui, ma...
Volevo solo informarvi ke questa settimana a Torino c'è la Fiera del Libro... accorrete numerosi! Potrete trovare libri di ogni genere e prezzo, alcuni scontatissimi o con offerte vantaggiosissime!
Ho iniziato una canzone per sussanna di king, sesto volume della torre nera.
Avevo finito nei giorni scorsi la donna di avalon di whyte, il giudizio è sempre lo stesso degli ultimi 2 libri, ha dei punti veramente lenti.............
Ho appena inziato Nodo di Sangue, primo libro di Laurell K. Hamilton sulle storie di Anita Blake...bello, promette bene.
Belloooooooooooo io invece sono in attesa di procurarmi il quarto volume su Anita Blake, Polvere alla polvere, non vedo l'ora!!!!!!!
Alessia
Volevo solo informarvi ke questa settimana a Torino c'è la Fiera del Libro...
nn vedo l'ora.. m sto già organizzando..
peace rhox
Nn so se sia giusto postarlo qui, ma...
Volevo solo informarvi ke questa settimana a Torino c'è la Fiera del Libro... accorrete numerosi! Potrete trovare libri di ogni genere e prezzo, alcuni scontatissimi o con offerte vantaggiosissime!
Non solo: molti editori scelgono di far uscire i libri in anteprima a Torino. Un esempio? Il quarto volume di Jordan l'anno scorso. Secondo me il nuovo Brook uscirà lì con almeno un paio di settimane di anticipo sui negozi.
Ho terminato da poco "Le catilinarie" della Nothomb. Insisto che i suoi personaggi sono decisamente malati. Non male, anche se non al livello di "Cosmetica del nemico".
Altro libro appena finito è "Il giardino luminoso" della Armel. Narra in parallelo le storie della regina di Saba e del pittore Piero della Francesca. Bello, anche se non condivido qualcosa che è accaduto nel finale. Secondo me stona con il tono generale del romanzo che, vino a quel momento, avevo apprezzato molto di più.
Riguardo al mio esame era andato benissimo (bei tempi quelli del terzo anno...), grazie 1000 per l'interessanento
Riguardo alla fiera del libro, perché non ci si mette d'accordo per vedersi? Avete già idea su quando andare?
Riguardo alla fiera del libro, perché non ci si mette d'accordo per vedersi? Avete già idea su quando andare?
In settimana lavoro, e domenica ho il corso prematrimoniale
P.S. il pianto è perché non posso venire, non perché mi sposo
io vado venrdì per evitare la calca.. nn so ancora se mattino o pome..
voi?
peace rhox
purtroppo ( e dico purtroppo) sto leggendo l'ultimo libro delle cronache del mondo emerso.. DUE PALLEEEEE
spero che nessuno d vuoi l'abbia mai letto e che non si faccia attrarre dalle copertine fighe.. perchè è scritto davvero male, i personaggi hanno lo spessore di trote al forno e la trama è originale coma un pugno nei denti
Sono il tipo a cui anche se non piace un libro che sta leggendo lo finisce comunque di leggere, ritengo comunque giusto dargli un'opportunità!Ma dopo essere arrivata a pagina 85 dell'Archeologo di Arthur Phillips, ho dovuto cambiare idea.....un libro assurdamente noioso, con una trama insesistente e con un autore che pur non conoscendo l'Egitto -lo ammette lui stesso- tenta di cimentarsi con questo argomento, riuscendoci piuttosto male!!!
Per tirarmi su con il morale decido di ordinare il libreria La fratellanza dell'Ordine di Goodkind, bene questo libro non viene più pubblicato dalla Fanucci, per cui o trovo una copia residua oppure devo attendere che lo ripubblichino nella versione Nuova Economica Tascabile chissà tra quanto non è giusto!!!!!
E così per risollevarmi dopo quest'ulteriore cattiva notizia, sono tornata dalla mia adorata Marion e mi sono letta Ritorno a Darkover e Il signore di Storn. Adesso inizio Il potere dei Druidi di Morgan Llywelyn
Alessia
Io ci vado con la scuola domani pomeriggio verso le 15.00... ore e ore libere! Ke fi***a!!!