Entra Registrati
Cosa state leggendo
L di Lupo Solitario
creato il 27 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 01 maggio 2005 23:29
il mattino dopo aveva Elettronica Digitale

 

E come è andato? :D


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 01 maggio 2005 23:48

hahha beric.. tranquillo.. io m leggo vari libri mentre aspetto che m consegnino gli esami o al posto d studiare..

 

peace rhox


C
Casbal Daikun
Confratello
Utente
5 messaggi
Casbal Daikun
Confratello

C

Utente
5 messaggi
Inviato il 02 maggio 2005 10:54

Attualmente in attesa del nuovo libro di Martin

 

il primo volume con i primi due libri de "L'era dei disordini " di Tutledove

"Il viaggiatore" di Jennings

"Baudolino"

"La sedia vuota" di Deaver


G
Gio
Confratello
Utente
80 messaggi
Gio
Confratello

G

Utente
80 messaggi
Inviato il 02 maggio 2005 10:55

Si "Nessun dove" è stato veramente molto molto piacevole, credo leggerò anche gli altri se li rimedio, a parte " American Gods" che ho già.....certo che prima devo smaltire la scorta fatta con la promozione oscar mondadori....lunga la strada :D

Ho quasi finito "La cruna dell'ago" di Follett, nel suo solito stile ma nel complesso mi stà appassionando abbastanza.


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 02 maggio 2005 12:48

Nn so se sia giusto postarlo qui, ma...

 

Volevo solo informarvi ke questa settimana a Torino c'è la Fiera del Libro... accorrete numerosi! Potrete trovare libri di ogni genere e prezzo, alcuni scontatissimi o con offerte vantaggiosissime! :D


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 02 maggio 2005 12:55 Autore

Ho iniziato una canzone per sussanna di king, sesto volume della torre nera.

Avevo finito nei giorni scorsi la donna di avalon di whyte, il giudizio è sempre lo stesso degli ultimi 2 libri, ha dei punti veramente lenti.............


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 02 maggio 2005 13:28
Ho appena inziato Nodo di Sangue, primo libro di Laurell K. Hamilton sulle storie di Anita Blake...bello, promette bene.

Belloooooooooooo :D;) io invece sono in attesa di procurarmi il quarto volume su Anita Blake, Polvere alla polvere, non vedo l'ora!!!!!!!

 

 

Alessia :D


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 02 maggio 2005 21:51

Volevo solo informarvi ke questa settimana a Torino c'è la Fiera del Libro...

nn vedo l'ora.. m sto già organizzando..

 

peace rhox


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 11:02
Nn so se sia giusto postarlo qui, ma...

 

Volevo solo informarvi ke questa settimana a Torino c'è la Fiera del Libro... accorrete numerosi! Potrete trovare libri di ogni genere e prezzo, alcuni scontatissimi o con offerte vantaggiosissime! 

 

Non solo: molti editori scelgono di far uscire i libri in anteprima a Torino. Un esempio? Il quarto volume di Jordan l'anno scorso. Secondo me il nuovo Brook uscirà lì con almeno un paio di settimane di anticipo sui negozi.

 

 

 

Ho terminato da poco "Le catilinarie" della Nothomb. Insisto che i suoi personaggi sono decisamente malati. Non male, anche se non al livello di "Cosmetica del nemico".

 

Altro libro appena finito è "Il giardino luminoso" della Armel. Narra in parallelo le storie della regina di Saba e del pittore Piero della Francesca. Bello, anche se non condivido qualcosa che è accaduto nel finale. Secondo me stona con il tono generale del romanzo che, vino a quel momento, avevo apprezzato molto di più.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 12:24

Riguardo al mio esame era andato benissimo (bei tempi quelli del terzo anno...), grazie 1000 per l'interessanento :unsure:

 

 

Riguardo alla fiera del libro, perché non ci si mette d'accordo per vedersi? :D Avete già idea su quando andare?


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 14:45
Riguardo alla fiera del libro, perché non ci si mette d'accordo per vedersi?  Avete già idea su quando andare?

 

In settimana lavoro, e domenica ho il corso prematrimoniale :unsure:

 

P.S. il pianto è perché non posso venire, non perché mi sposo :D


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 22:28

io vado venrdì per evitare la calca.. nn so ancora se mattino o pome..

 

voi?

 

peace rhox


+
+Sandor Clegane+
Confratello
Utente
117 messaggi
+Sandor Clegane+
Confratello

+

Utente
117 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 22:39

purtroppo ( e dico purtroppo) sto leggendo l'ultimo libro delle cronache del mondo emerso.. DUE PALLEEEEE

spero che nessuno d vuoi l'abbia mai letto e che non si faccia attrarre dalle copertine fighe.. perchè è scritto davvero male, i personaggi hanno lo spessore di trote al forno e la trama è originale coma un pugno nei denti >_>


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 15:05

Sono il tipo a cui anche se non piace un libro che sta leggendo lo finisce comunque di leggere, ritengo comunque giusto dargli un'opportunità!Ma dopo essere arrivata a pagina 85 dell'Archeologo di Arthur Phillips, ho dovuto cambiare idea.....un libro assurdamente noioso, con una trama insesistente e con un autore che pur non conoscendo l'Egitto -lo ammette lui stesso- tenta di cimentarsi con questo argomento, riuscendoci piuttosto male!!!

Per tirarmi su con il morale decido di ordinare il libreria La fratellanza dell'Ordine di Goodkind, bene questo libro non viene più pubblicato dalla Fanucci, per cui o trovo una copia residua oppure devo attendere che lo ripubblichino nella versione Nuova Economica Tascabile chissà tra quanto :huh::lol: non è giusto!!!!!

E così per risollevarmi dopo quest'ulteriore cattiva notizia, sono tornata dalla mia adorata Marion e mi sono letta Ritorno a Darkover e Il signore di Storn. Adesso inizio Il potere dei Druidi di Morgan Llywelyn :D

 

Alessia ^_^


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 15:11
Riguardo alla fiera del libro, perché non ci si mette d'accordo per vedersi? :lol: Avete già idea su quando andare?

Io ci vado con la scuola domani pomeriggio verso le 15.00... ore e ore libere! Ke fi***a!!! :huh:


Messaggi
2.4k
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE