ho quasi finito il prim volume della ruota del tempo!!!!è bellissimo uno dei libri + belli che abbia mai letto!!!
ho quasi finito il prim volume della ruota del tempo!!!!è bellissimo uno dei libri + belli che abbia mai letto!!!
Vedrai i seguiti! Se cerchi un po' nel forum io e Gil Galad abbiamo messo in rete diversi brani relativi alla saga: elenco delle Amyrlin Seat, Aes Sedai, un brano che parla di Lews Therin Telamon...
ho finito ieri "Nessun Dove" di Neil Gaiman, mi è piaciuto ! Credo leggerò presto anche "American Gods", a proposito qualche altro libro di Gaiman che vale la pena leggere ? sinceramente è un'autore che conosco pochissimo....
Cmq da oggi inizio "La cruna dell'ago" di Follett
finito ieri sera l'ultimo liibro delle cronache del mondo emerso: 5-
Anch'io,
bella saga, ma un finale standard , si potrebbe dire.
adesso ho a poco iniziato"Le Memorie di Sthahd", per il momento non l'ho deginisco ne buono ne pessimo, aspetto la fine per decidere
ho finito ieri "Nessun Dove" di Neil Gaiman, mi è piaciuto ! Credo leggerò presto anche "American Gods", a proposito qualche altro libro di Gaiman che vale la pena leggere ?
Anche a me è piaciuto molto "Nessun dove", mentre non ho letto "American Gods", del quale ho sentito pareri molto positivi. Di Gaiman sono disponibili anche due libri per ragazzi: "Coraline", che non mi è piaciuto granché, e "Stradust", che non ho letto.
Dune, di Frank Herbert!
...grazie "cuoro mio"!!
Ornella.
finito ieri notte l'okkio del mondo!!!!
bellissimo!!!!!!
inizio oggi la grande caccia mi auguro sia altrettanto bello!!!!!!!!
ho finito ieri "Nessun Dove" di Neil Gaiman, mi è piaciuto ! Credo leggerò presto anche "American Gods", a proposito qualche altro libro di Gaiman che vale la pena leggere ? sinceramente è un'autore che conosco pochissimo....Cmq da oggi inizio "La cruna dell'ago" di Follett
Di Gaiman ho letto solo Stardust, un libro per ragazzi -ma non solo- davvero delizioso!!
Alessia
Ho appena inziato Nodo di Sangue, primo libro di Laurell K. Hamilton sulle storie di Anita Blake...bello, promette bene.
Prosegue la mia rilettura del ciclo di Landover con L'unicorno nero, ma ho dovuto interromperla per la lettura molto, ma molto intensa (leggasi: un giorno e mezzo) de L'occhio del mondo...
Dopo tanti tentennamenti, viste le opinioni della maggior parte dei barrieristi, ho deciso di iniziare questa saga, e... Beh, promette veramente bene!!
Prosegue la mia rilettura del ciclo di Landover con L'unicorno nero, ma ho dovuto interromperla per la lettura molto, ma molto intensa (leggasi: un giorno e mezzo) de L'occhio del mondo...
sarebbe il primo libro de La Ruota dle Tempo???
in caso affermativo, me lo consigli???
Baciottoli,
Ornella.
Uhm... Dipende dai tuoi gusti, ma in generale mi sentirei di consigliarlo a chiunque!!!!
porca miseria un giorno e mezzo,sei pazzo
io ho finito il giorno della civetta di sciascia,bello ma mi aspettavo di più
ho iniziato soffocare di palahniuk promette troppo bene
porca miseria un giorno e mezzo,sei pazzo
Ehehehe, che ci posso fare... Quando un libro mi prende davvero non c'è storia... Non mi smuoverebbero le bombe!
/me si ricorda di quando si è letto il portale delle tenebre in una sola notte... ed il mattino dopo aveva Elettronica Digitale...