immortalis d salvatore..
peace rhox
Ho Appena finto di leggere "La Spada della Verità IV" di Goodkind
Adesso ho iniziato a leggere Licia Troisi "Il Talismano del Potere"
perchè ridi???è brutto?a me i primi due sono piaciuti spero che non sia crollata all'ultimo libro....
senza fare spoiler please...
Terminato "Il lupo bianco" di Gemmell, e in attesa della saga della regina guerriera delle Highland sempre di Gemmell che mi deve arrivare a giorni, credo inizierò "Il re d'inverno" di Cornwell.
Terminato "Il lupo bianco" di Gemmell, e in attesa della saga della regina guerriera delle Highland sempre di Gemmell che mi deve arrivare a giorni, credo inizierò "Il re d'inverno" di Cornwell.
bello davvero bello io l'ho letto + di 7 anni fà ma è stata la serie che mi ha spinto dentro il fantasy!!!
il re d'inverno d cornwell è un bel libro!!!
l'ho letto un annetto fa..
peace rhox
perchè ridi???è brutto?a me i primi due sono piaciuti spero che non sia crollata all'ultimo libro....
senza fare spoiler please...
Sul 3° mi sono arenato , ma non a causa del libro,
costretto a fare i turni appena mi metto su di un libro crollo dopo 3 secondi.
Come commento intanto, posso dire che lo trovo un pò lento, ma sembra essere nello stile narrativo dell'autrice.
tutto sommato una buona trilogia. voto 7
ho iniziato stamattina l'assedio delle tenebre d goodkind
peace rhox
Io ho finito da poco il IV° volume della Tascabile Immaginario Fanucci della Spada della Verità ( cioè il 7° e 8° volume della Saga).
Ma vorrei sapere, in che tasca infili 500 e rotte pagine?
Devo dire che inizio ad appassionarmi alla storia.
lo devo prendere anch'io!
Notre- dame de Paris di Victor Hugo
Io ho finito da poco il IV° volume della Tascabile Immaginario Fanucci della Spada della Verità ( cioè il 7° e 8° volume della Saga).
Noooo, tu stai effettivamente leggendo il quarto. In fatto è che Fanucci ha pubblicato i primi quattro, nell'edizione rilegata, metà per volta. Un po' quello che ha fatto Mondadori con Martin, solo che dal quinto in poi (e negli economici) Fanucci si è ravveduto e ha iniziato a pubblicare ogni romanzo in un unico volume.
Io ho finito oggi pomeriggio il terzo e ultimo volume di "Le cronache del mondo emerso" ed in contemporanea rileggevo i racconti di Lovecraft. Domani inizierò il saggio "la grancontessa" sulla vita della tostissima Matilde di Canossa
Finito Death Gate e incominciato (da un po') Windwalker di R.A. Salvatore.
Io non ho paura di Niccolò Ammaniti.