Entra Registrati
Cosa state leggendo
L di Lupo Solitario
creato il 27 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 14:47
e x ultimo...I Love Shopping! ^_^

Com'è? Sono molto curiosa, ma non ho mai avuto il coraggio di comprarlo.

Mi permetto di rispondere al posto di Ornella (naturalmente puoi aggiungere ciò che vuoi ^_^ ) per dirti che i libri della Kinsella sono davvero divertentissimi, il ciclo di I love shopping si compone di 4 libri ed è una piacevole e leggera lettura con uno stile fresco ed originale ^_^ se ti capita leggilo!!

 

Alessia ^_^


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 14:56

inizio ogii La città di luci e ombre!!!! ^_^^_^

speriamo bene!!! ^_^


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 13 aprile 2005 14:54
e x ultimo...I Love Shopping! :D

Com'è? Sono molto curiosa, ma non ho mai avuto il coraggio di comprarlo.

Mi permetto di rispondere al posto di Ornella (naturalmente puoi aggiungere ciò che vuoi :wub: ) per dirti che i libri della Kinsella sono davvero divertentissimi, il ciclo di I love shopping si compone di 4 libri ed è una piacevole e leggera lettura con uno stile fresco ed originale ^_^ se ti capita leggilo!!

 

Alessia :wub:

Ottimo commento Alessia!

 

Cmq..te lo consiglio vivamente Elkhadra!..è molto fresco e "leggero", nel senso che la lettura scorre che è un piacere!..lo consiglio anche perchè a volte bisgna variare genere: mica esiste solo il fanatsy! :wub:...e poi,anche se la protagonista è una vera "malata" dello shopping, credo che ogni donna si possa rispecchiare in alcune cose!..soprattutto in alcuni dei suoi momenti di crisi esistenziale

 

Ornella. :wub:


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 13 aprile 2005 19:08

Ho finito Il Codice Da Vinci :wub: ...che dire...ne sono rimasta estasiata..davvero bellissimo....Angeli e Demoni entra di diritto nella mia Lista dei Desideri!

 

 

SPOILERS

 

 

 

 

 

 

 

 

La chiave dell'ultimo Cryptex, "l'orbe" per rintenderci, l'ho individuata subito...era scontato, trattandosi di Newton, che la sfera fosse la mela = apple!! :wub:

 

La vera identità del Maestro non l'avevo indovinata, anche se davo x scontato che sarebbe stato "un insospettabile"...peccato...Teabing mi stava un sacco simpatico!

 

Un elogio a Dan Brown..per aver creato il personaggio di Sauniere e i suoi incredibili indovinelli....davvero strabilianti!

 

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILERS

 

Davvero non ci sono parole per esprimere quanto mi sia piaciuto....è di certo uno dei più bei romanzi che abbai mai letto,e ne ho letti advvero tanti! ^_^

 

 

Adesso inizierò a leggere La Bionda di Cemento, di Micheal Connelly....ho letto tre thriller di questo scrittore e,devo dire, non mi ha mai delusa! :wub:

 

Baciotti,

Ornella. :D

 

...E Buona Lettura a tutti!!! :wub:


E
Elkhadra
Confratello
Utente
186 messaggi
Elkhadra
Confratello

E

Utente
186 messaggi
Inviato il 13 aprile 2005 20:47

Grazie a Shirl e a Daenerys blue per i consigli! Lo comprerò di certo, anche se per ora ho libri a sufficienza. Stasera penso di iniziare La leggenda del santo bevitore di Joseph Roth - e di finirlo, viste le dimensioni del libro... - e poi ho Q di Blisset che mi attende da un pezzo... purtroppo non sono quel che si dice una lettura leggera. ^_^

 

Per Ornella: il Codice Da Vinci è bellissimo, ma Angeli e Demoni non mi è proprio andato giù... fammi sapere cosa ne pensi quando lo leggi! :D


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 13 aprile 2005 21:48
Per Ornella: il Codice Da Vinci è bellissimo, ma Angeli e Demoni non mi è proprio andato giù... fammi sapere cosa ne pensi quando lo leggi! :wub:

mi sa che ci vorrà un pò di tempo prima che io lo compri e legga...

oggi ho stilato al lista dei libri da leggere che ho in libreria...53!!! ^_^

 

Fammi sapere cosa ne pensi di Q, quando l'avrai finito...il titolo mi ha sempr intrigato e se ti dovesse piacere valuterò l'idea di farmelo prestare da una mia amica! :wub:

 

Ornella. :D


K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 13 aprile 2005 21:51

Terminato il ciclo de Lo Sciacallo di Nar di Marco.

 

Ho iniziato Il lupo Bianco; Gemmell è sempre Gemmell!


B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 14 aprile 2005 3:06

Per quanto riguarda Q, più e più volte ho provato a farmelo andare giù, ma è di una pesantezza e di una lentezza veramente insostenibili :D Lo sconsiglio...c'è chi mi darà dell'ignorante, ma non esiste romanzo, a parte Q, che non sia mai riuscito a finire in 6 anni, e questo secondo me è indicativo... ^_^


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 14 aprile 2005 8:21
Per quanto riguarda Q, più e più volte ho provato a farmelo andare giù, ma è di una pesantezza e di una lentezza veramente insostenibili :wub: Lo sconsiglio...c'è chi mi darà dell'ignorante, ma non esiste romanzo, a parte Q, che non sia mai riuscito a finire in 6 anni, e questo secondo me è indicativo... ^_^

Grazie mille Carcy....vuol dire che Q finirà nella lista "nera",attualmente occupata dalla sola Marion Zimmer Bradley :D

 

Smacks,

Ornella. :wub:


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 14 aprile 2005 9:11

a me Q era piaciuto molto!penso che sia un romanzo molto originale! ^_^


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 14 aprile 2005 13:57

Dopo aver terminato di leggere i primi due romanzi di Earthsea, ho deciso di prendermi una pausa da questa saga per darmi il tempo di assorbirla per bene ^_^ e così ho iniziato L'ultimo Catone di Matilde Asensi e promette davvero moooooolto bene!

 

 

Alessia :D


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 14 aprile 2005 14:54

"Q" mi ha coinvolto solo nella parte finale. Il problema, a mio giudizio, non è la storia, ma lo stile: frasi troppo brevi. Dopo qualche pagina non ne potevo più.


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 14 aprile 2005 15:01

hahahahahahahhahahahaahhahh!!!hai ragione!!! :);)

ora stò leggendo la città di luce e d'ombra è meraviglioso!!! :wub::wub::wub:


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 15 aprile 2005 10:25

Finito "Il Mago" della Le Guin

 

Iniziato "Le Tombe di Atuan" della Le Guin


G
Gio
Confratello
Utente
80 messaggi
Gio
Confratello

G

Utente
80 messaggi
Inviato il 15 aprile 2005 13:11

"le correnti dello spazio" di Asimovche credo di finire in un paio di giorni viste le pagine, seguirà quindi a breve Paria dei cieli, ultimo capitolo del ciclo dell'impero galattico ehehe . Poi stacco asimov e vedremo...ho una bella scorta...


Messaggi
2.4k
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE