in attesa dell' ultimo lavoro del maestro (che oramai dovrebbe aver finito di costruire il duomo!!!) consiglio caldamente a tutti di leggere "LE CRONACHE DI CAMELOT" di JACK WHYTE. saga in 9 romanzi che per atmosfere, avventure ed intrighi si avvicina molto ai romanzi di MARTINS..... SECONDO ME SONO UN OTTIMO PAGLIATIVO...
Quoto,anche se nel "Segno di Excalibur" Whyte mi ha molto deluso.Di tutti i libri prediligo i primi due con la narrazione interna di Publio Varro
CONDIVIDO....IN PARTE: I PRIMI DUE LIBRI SONO MOLTO COINVOLGENTI E SCORREVLI. I SEGUENTI TRE MOLTO PIù LENTI....COMUNQUE SIA TROVO CHE IN ALTERNATIVA A MARTINS WHITE SIA PIù CHE SODDISFACENTE...MA NON DIMENTICHIAMO CHE "DE GUSTIBUS DISPUTANDUM EST".
kain snow,e tu non dimenticare che scrivere in maiuscolo nel forum equivale a gridare
ops......i'm sorry....
Io sto leggendo "le Leggende" di Dragonlance in questo momento.
Volevo leggere Robin Hobb ma non l'ho trovato farò in modo di procurarmelo al più presto
Ho terminato di leggere "Per il trono d'Inghilterra". Una lettura gradevole, molto scorrevole ed originale. Non avevo mai letto nulla di qeusto autore, che nella copertina viene definito come il maestro della storia alternativa e davvero di storia si tratta......una storia molto improbabile la storia si svolge nell'Inghilterra elisabettiana, ma un' Inghilterra sotto il dominio spagnolo ( ) in cui Shakespear (il protagonista principale) interpreta la parte dell'eroe per risollevare gli animi degli inglesi ed indurli alla ribellione!
Non è certo un libro eccezionale, però è molto piacevole ritrovarsi a vivere nel 1598, partecipare alla vita della compagnia degli attori di Shakespear, assistere alle loro discussioni, battibecchi e alle loro recite. Davvero una lettura interessante adesso però me ne torno a Camelot con il 6° volume delle Cronache, Il Segno di Excalibur
Alessia
Finito il primo libro della trilogia di J.L.Nelson, "Il Pirata", sono giunta al 5° capitolo de "Il Codice Da Vinci"...lettura incalzante fin dal suo incipit
Kisses
Sono a circa metà di "Nessun dove" (tit. or. Nowhere) di Neil Gaiman.
Libro non fantasy (fantascienza), ma molto bello che consiglio a tutti...(spero non mi deluda il finale, per ora è stupendo).
Appena finito questo (quindi tra pochi giorni) toccherà a "Le spade dei Drenai" dell'ottimo David Gemmell, comprato all'ultimo raduno milanese quanto mi mancate barrieristi...sigh...
stasera o domani mattina inizio la grande caccia visto che oggi ho finito l'occhio del mondo. Grazie Jordan!!!!!!!!!!!!!!
Finito ieri notte alle 00:45 Follia per sette clan!!!!!! Stupendo lo consiglio a tutti
http://www.fanucci.it/catalogo/detailCatal...n=88-347-1061-4
dateci un occhio
Terminato quel capolavoro che risponde al nome de "Il viaggio dell'assassino", inizierò o La perla nera o la saga delle siptrassi, sempre e cmq David Gemmell!
ho iniziato a sorpresa il processo di kafka,poi mi butto a capofitto su la grande caccia di jordan. Ho voluto spezzare un pò il ritmo fantasy
Io ho ripreso da capo la saga di Landover... Sempre piacevole, e rileggendola a distanza di qualche tempo sono riuscito a trovare nuovi spunti per apprezzarla ancora di più come la migliore opera di Brooks...
Dato che il libro che avevo ordinato "infausto inizio. Una serie di sfortunati eventi" ancora non mi è arrivato causa esaurimento scorte......
inizio a leggere
Anni sensa Fine
Clifford D. Simak
Nord - Cosmo 8,00e 322pp
finito L'APPRENDISTA ASSASSINO davvero molto bello...inizio oggi LA DIMORA FANTASMA sperando sia all'altezza del primo Erikson.
B. DONDARRION