Nar , vai tranquillo...avvertenza, il primo romanzo è carino, bello se vogliamo, ma i due successivi sono molto molto meglio...e sopratutto il primo romanzo ci mette almeno 300 pagine a ingranare per bene, quindi non farti scoraggiare da un inizio magari un pò difficile...
Allora quello che mi manca è La Regina degli Elfi di Shannara.
Beh, almeno posso iniziare a leggere la saga visto che è il terzo libro della serie
Grazie Kindra
Infinite Jest di David Foster Wallace.
Dalle prime 60 pg potrebbe diventare uno dei miei libri preferiti... ci metterò un paio di mesi per saperlo ^^"
Ciauz
tanto perchè non sapevo cosa leggere ho cominciato le Storie di Erodoto, su Greci e Persiani nel 5° secolo a.c.
Iniziato L'assassino di corte, dopo le prime 100 pagine devo dire che le premesse sono più che ottime , e anche lo stile mi sembra molto meglio rispetto al primo libro. Vedremo
Nar , vai tranquillo...avvertenza, il primo romanzo è carino, bello se vogliamo, ma i due successivi sono molto molto meglio...e sopratutto il primo romanzo ci mette almeno 300 pagine a ingranare per bene, quindi non farti scoraggiare da un inizio magari un pò difficile...
Nessun problema Evil!
Sono un fanatico di Turtledove e Jordan!
Quanti secoli che non posto qui!!!!!
Cmq, sto leggendo una saga di Christian Jacq: I Misteri di Osiride. Sono al terzo volume (su 4 totali) : Il Cammino di Fuoco carino, ma niente di speciale...ha scritto di meglio..Ramses
Baciottolini papirici,
Ornella
Tra non molto finirò Il grande Inverno.
Non c'è che dire, mi sto ricredendo, quando inizio a leggere non mi fermerei più
Ok, d'accordo, ultimamente non ne azzecco granchè, vero? (vedasi mio ultimo post qua dentro)
Cmq posso funzionare benissimo anche come bollettino anti-ciofeche.
Per cui questa volta NON vi raccomando "La Tempesta Globale". Se proprio ci tenete, vedetevi The Day After Tomorrow ma lasciate stare il libro...
Dopo aver finito la grande caccia di jordan (libro decisamente mediocre anche se migliore del primo, non ci voleva molto), ho iniziato il 4° libro della torre nera.
Bisogna dire che andando avanti a leggere questa saga cresce di tensione, i primi 2 libri non erano molto avvincenti, ora migliora decsamente.
Odissea di Clive Cussler...
qualcosa di veramente leggero ci vuole
Finito Incubo a Seimila metri; carino, dei racconti sono veramente degni di nota, ben scritti. Ora penso che inizierò L'Ultimo Elfo
E finalmenmte sono giunta al IV e ultimo volume de "I misteri di Osiride": Il Grande Sgreto, di Christian Jacq....
...dopo mi dedicherò a Il Padrino!!!
Ornella
Dopo aver terminato il bellissimo "La Dimora Fantasma" di Erikson >) (appena ho un attimo di tempo vi posto i miei a riguardo nell’apposita discussione), ho deciso di staccarmi momentaneamente dal fantasy iniziando a leggere "Per il trono d'Inghilterra" di Harry Turtledove, sembra piuttosto interessante
Baciotti, Alessia
"Il corpo e il sangue di eymerich"