Entra Registrati
Cosa state leggendo
L di Lupo Solitario
creato il 27 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 16 marzo 2005 21:11

Finito l'altro ieri:

 

Lemony Snicket

Una serie di sfortunati Eventi -Un infausto inizio-

 

Giudizio: Buono, ha uno stile particolate e la storia non è male


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 16 marzo 2005 21:45
Artù Cristiano?Sarà che tutti i libri che ho letto su questa figura, Cornwell primo tra tutti, me lo descrivono come pagano ma mi sembra così strano

 

Suppongo che questo significa che non hai mai letto "Le nebbie di Avalon" di Marion Zimmer Bradley...


N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 17 marzo 2005 0:22

Ora procedo a leggere:

 

Carmilla di

Sheridan Le Fanu

Fanucci, 6e 152p


O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 17 marzo 2005 11:14

Io oramai sto leggendo di tutto.

In questi giorni ho acquistato tutte le opere di Jeffery Deaver (Il collezionista di ossa) e me le sto leggendo al ritmo di un libro al giorno.

Comunque sto leggendo anche Clive Cussler, Ken Follett, Wilbur Smith ecc. Tutto questo grazie a George Martin che mi ha veramente stancato di farsi attendere e così mi son spinto verso altri generi che mai prima d'ora avevo esplorato e che mi esaltano molto.

Quanto tempo che non postavo nel forum....


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 17 marzo 2005 14:43
Artù Cristiano?Sarà che tutti i libri che ho letto su questa figura, Cornwell primo tra tutti, me lo descrivono come pagano ma mi sembra così strano

 

Suppongo che questo significa che non hai mai letto "Le nebbie di Avalon" di Marion Zimmer Bradley...

L'ho letto almeno una decina di anni fa, ma non mi ha colpito più di tanto perchè sono portata a considerare Artù un figlio di Avalon,

 

 

 

 

 

 

 

 

nato nella sua religione pagana, è stato il Re Cervo e quando sta per morire chiede di tornare alla sua casa, Avalon!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi io mi riferivo alla maggior parte dei libri che ho letto in materia, mi sarò espressa male!

 

Alessia <_<


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 17 marzo 2005 19:14

Terminato "Un lupo nell'ombra", dalla immensa carica visionaria, veramente avvincente tra i migliori di Gemmell. Ora continuerò la saga con "L'ultimo dei guardiani". <_<:lol::D


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 20 marzo 2005 19:24

finito il processo di kafka iniziato la grande caccia. Slurp


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 20 marzo 2005 21:30

Ho appena terminato "Il maestro di Delft" di Bailey, una biografia del pittore Johannes Vermeer. Deludente. Di Vermeer si sa ben poco, quindi il libro parla quasi esclusivamente dell'Olanda del '600. Il problema però non è questo, ma il modo in cui tutto è raccontato: noioso! :singing: Quando Ross king nel suo libro su Michelangelo ci parla dei problemi tecnici di un affresco, lo fa con uno stile accattivante. Quando Bailey ci parla della guerra che ha coinvolto le Province Unite... ci si domanda perché non accade nulla! Questo libro può essere tutto, tranne che vivo. :singing:


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 20 marzo 2005 23:57

Manfredi Manfredi e ancora manfredi!!!ora stò leggendo il faraone delle sabbie! :singing:


N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 21 marzo 2005 23:17

Carmilla!!!!! veramente bello, mi piace un sacco lo stile di scrittura!!!!! devo dire che ho avuto qualche difficoltà a leggerlo all'inizio dato ke mi ero abituato allo stile semplice di Lemony Snicket......

Consiglio Carmilla a tutti peccato che la storia si conclude in fretta nelle ulti 30 pagine, altre 100 pagine avrebbero giovato


N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 21 marzo 2005 23:22

E ora un libro tanto atteso!!!!

Andrea D’angelo, La rocca dei silenzi, Nord. 444 pagine, 16,50 euro.

 

Andrea quanto dei 16,50 va a te?


J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 22 marzo 2005 12:38

Caro necromancer....

 

e farsi i fatti propri, pare brutto?

 

:smack: ^_^


L
Lan
Confratello
Utente
27 messaggi
Lan
Confratello

L

Utente
27 messaggi
Inviato il 22 marzo 2005 12:41

Che la Luce protegga tutti Voi!

 

Io sto leggendo l'Ascesa dell'Ombra, 4° libro de "la Ruota del Tempo" di Robert Jordan.

 

Divino.


N
Negróre
Confratello
Utente
290 messaggi
Negróre
Confratello

N

Utente
290 messaggi
Inviato il 22 marzo 2005 13:42
Andrea quanto dei 16,50 va a te?

Tranquilla, Jeyne, non è un problema. Sono sempre stato aperto e ho sempre detestato gli scrittori, quando non lo ero ufficialmente, che tenevano questi "incredibili segreti" per sè. Finché c'è il rispetto...

 

Necromancer: il 7% a copia, lordo. Il che, tolte le tasse, significa meno di 1 euro a copia. :smack:


E
Eowyn
Confratello
Utente
492 messaggi
Eowyn
Confratello

E

Utente
492 messaggi
Inviato il 22 marzo 2005 17:38

La Rocca dei Silenzi che è passata davanti a "Rinascimento Privato" della Bellonci ... che è un pochino che aspetta e che mi sa continuerà ad aspettare perchè questa settimana dovrebbe uscire "Nodo di Sangue" in economica... è un pò che lo aspetto ... Spendere 16 Euro rischiando una buffy in versione adulta mi sarebbe scocciato un pochino!!! :smack:


Messaggi
2.4k
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE