visto che da Feltrinelli il quarto volume doppio della Spada della Verità non c'era
Farai molta fatica a trovarlo, perché Fanucci ha deciso di non ristamparlo.
Alcuni anni fa Fanucci ha comprato i diritti della saga di Goodkind e ha iniziato a pubblicarla (all'inizio mezzo volume per volta, come sta facendo Mondadori con i libri di Martin) nella collana "Il libro d'oro", che è quella rilegata e con sovracoperta nera. Il quarto volume è l'ultimo di quelli che ha spezzato in due parti. In seguito ha iniziato a ristampare il ciclo nella "Net" (Nuova economica tascabile), per intenderci quella con la copertina fucsia. Al momento il volume che cerchi dovrebbe esistere in questa collana, ma in pratica non è più disponibile in casa editrice, quindi o lo trovi da qualche parte come fondo di magazzino o ti rassegni ad aspettare. Infatti qualche tempo dopo aver iniziato la pubblicazione nella Net, Fanucci ha inaugurato la "Tif" (Tascabili immaginario Fanucci), che è quella con la 1° di copertina prevalentemente bianca e la costa e la 4° di copertina arancioni. Quest'ultima serie ha un prezzo più basso ed è destinata a sostituire la Net. Secondo il rappresentante Fanucci pubblicherà comunque tutta la serie prima nella Net e poi nella Tif, in modo che chi ha già iniziato gli acquisti possa completare la serie nella stessa collana, ma purtroppo non intende ristampare i Net, quindi quando finiscono... finiscono. E il terzo nella Tif è stato pubblicato da poco...
Eh!Per quanto riguarda i libri sono totalmente in balia!
Faccio una fatica allucinante ultimamente a leggere,ho poco tempo =(
Ho in coda un pò di cose e per di più continuo a comprare e a farmi prestare libri!
Ora sto leggendo in contemporanea (uno qnd sn a casa,uno in metro) "Eragon" ke continua a nn ispirarmi e sto rileggendo "Sangue di Troll" per poi iniziare il secondo libro della saga "sangue di Skaven" (qualcuno ha letto questa saga rozzissima?).
Poi in coda ci sono il primo delle cronache del mondo emerso (prestatomi come Eragon dal cuginetto...e nn so perkè,mi ispira quanto l'altro =\ ) e due libri ke ho comprato ieri, "american gods" e "l'occhio del mondo" della ruota del tempo!
ah!Dimenticavo un libro di raccontiirlandesi ke mi ha prestato la morosa
Fra sei mesi vi dico
=P
Saluti
visto che da Feltrinelli il quarto volume doppio della Spada della Verità non c'era
Alcuni anni fa Fanucci ha comprato i diritti della saga di Goodkind e ha iniziato a pubblicarla (all'inizio mezzo volume per volta, come sta facendo Mondadori con i libri di Martin) nella collana "Il libro d'oro", che è quella rilegata e con sovracoperta nera. Il quarto volume è l'ultimo di quelli che ha spezzato in due parti. In seguito ha iniziato a ristampare il ciclo nella "Net" (Nuova economica tascabile), per intenderci quella con la copertina fucsia. Al momento il volume che cerchi dovrebbe esistere in questa collana, ma in pratica non è più disponibile in casa editrice, quindi o lo trovi da qualche parte come fondo di magazzino o ti rassegni ad aspettare. Infatti qualche tempo dopo aver iniziato la pubblicazione nella Net, Fanucci ha inaugurato la "Tif" (Tascabili immaginario Fanucci), che è quella con la 1° di copertina prevalentemente bianca e la costa e la 4° di copertina arancioni. Quest'ultima serie ha un prezzo più basso ed è destinata a sostituire la Net. Secondo il rappresentante Fanucci pubblicherà comunque tutta la serie prima nella Net e poi nella Tif, in modo che chi ha già iniziato gli acquisti possa completare la serie nella stessa collana, ma purtroppo non intende ristampare i Net, quindi quando finiscono... finiscono. E il terzo nella Tif è stato pubblicato da poco...
Cosi almeno se uno ha iniziato gli aquisti nella vecchia versione non trovera i libri e quelli che hanno cominciato con la TIF dovranno aspettare l'uscita di AFFC... il che e tutto dire...
Comunque dovrebbe uscire il quinto libro nella vesione NET... tratto dal sito della fanucci...guardate qui
Io ho quasi finito di rileggere Dracula di Bram Stoker... UN CAPOLAVORO!!!
ho appena finito il bellissimo " La guerra degli elfi" di H. Brennan
ve lo consiglio se non l'avete ancora letto
x ora sto leggendo "Profezia" di M. Buticchi e vi dirò che sta lettura mi sta intrigando moltissimo come già aveva fatto "La nave d'oro"
sto saltellare da un continente all'altro e da un epoca all'altra mi piace e mi appassiona
Buona lettura a tutti
HO appena finito di leggere Miliardi di tappeti di capelli di Andreas Eschbach, libro consigliatomi da Elorie... Grazie Elorie!!!
Veramente stupendo... tante piccolo storielle legate tra di loro... tanti piccoli tasselli di un puzzle che sul finale si risolvono e ti mostrano l'immagine completa...
Consigliato a tutti coloro a cui piace una fantascienza/fantasy contenente riflessioni sociologiche e religiose!
... e sto per tornare nel mondo di P.K.Dick con osrevni osnes nI... dalla recensione promette bene!
Farai molta fatica a trovarlo, perché Fanucci ha deciso di non ristamparlo.Alcuni anni fa Fanucci ha comprato i diritti della saga di Goodkind e ha iniziato a pubblicarla (all'inizio mezzo volume per volta, come sta facendo Mondadori con i libri di Martin) nella collana "Il libro d'oro", che è quella rilegata e con sovracoperta nera. Il quarto volume è l'ultimo di quelli che ha spezzato in due parti. In seguito ha iniziato a ristampare il ciclo nella "Net" (Nuova economica tascabile), per intenderci quella con la copertina fucsia. Al momento il volume che cerchi dovrebbe esistere in questa collana, ma in pratica non è più disponibile in casa editrice, quindi o lo trovi da qualche parte come fondo di magazzino o ti rassegni ad aspettare. Infatti qualche tempo dopo aver iniziato la pubblicazione nella Net, Fanucci ha inaugurato la "Tif" (Tascabili immaginario Fanucci), che è quella con la 1° di copertina prevalentemente bianca e la costa e la 4° di copertina arancioni. Quest'ultima serie ha un prezzo più basso ed è destinata a sostituire la Net. Secondo il rappresentante Fanucci pubblicherà comunque tutta la serie prima nella Net e poi nella Tif, in modo che chi ha già iniziato gli acquisti possa completare la serie nella stessa collana, ma purtroppo non intende ristampare i Net, quindi quando finiscono... finiscono. E il terzo nella Tif è stato pubblicato da poco...
:wacko: tragedia!!!!!
Mi toccherà cercare i volumi facenti parte di quello doppio nell'edizione "Il libro d'oro"....che fatica !!
Alessia
ho appena finito di leggere l'orrore sotto il tumulo di lovecraft..molto bello
sto finendo di leggere la saga
di Excalibur del grande
Bernard Cornwell
spettacolo!dure battaglie e magia pagana!
QUOTE (kindra @ Oct 11 2004, 10:16 PM)QUOTE
Cosi almeno se uno ha iniziato gli aquisti nella vecchia versione non trovera i libri e quelli che hanno cominciato con la TIF dovranno aspettare l'uscita di AFFC... il che e tutto dire...
Comunque dovrebbe uscire il quinto libro nella vesione NET... tratto dal sito della fanucci...guardate qui
è uscito.
HO appena finito di leggere Miliardi di tappeti di capelli di Andreas Eschbach, libro consigliatomi da Elorie... Grazie Elorie!!!Veramente stupendo... tante piccolo storielle legate tra di loro... tanti piccoli tasselli di un puzzle che sul finale si risolvono e ti mostrano l'immagine completa...
Consigliato a tutti coloro a cui piace una fantascienza/fantasy contenente riflessioni sociologiche e religiose!
... e sto per tornare nel mondo di P.K.Dick con osrevni osnes nI... dalla recensione promette bene!
Sono contenta ke ti sia piaciuto... ma ne ero praticamente sicura, visto ke + o meno mi avevi detto cosa leggevi... e poi quel libro è troppo bello!!!
Anke io sn in full immersion di Dick... anke se nn ho molto tempo x leggere purtroppo...
Oggi o comprato "Eresia" di Anselm Audley....e la coda si allunga!!E' che costava solo 5.90
Non studierò più
Saluti
Appena finito La leggenda dei Drenai (x i commenti vedere il topic apposito ), in settimana vedrò di procurarmi il secondo volume della saga di David Gemmell. Alla salute
Sto leggendo le lande d'argento di Salvatore (carino). Pronti sullo scaffale ci sono Le lande di fuoco e la pentalogia su Belgariad di David Eddings.
x ora sto leggendo "Profezia" di M. Buticchi e vi dirò che sta lettura mi sta intrigando moltissimo come già aveva fatto "La nave d'oro"sto saltellare da un continente all'altro e da un epoca all'altra mi piace e mi appassiona
Leggi anche "Le pietre della luna". è il primo libro della serie ed è molto bello.
HO appena finito di leggere Miliardi di tappeti di capelli di Andreas Eschbach, libro consigliatomi da Elorie... Grazie Elorie!!!Veramente stupendo...
Di Eschbach puoi leggere anche il bel thriller "Lo specchio di Dio", un libro che, come "Il codice da Vinci", tocca tematiche particolari, ma scritto molto meglio. Purtroppo Fanucci ha rinviato (alle calende greche? ) la pubblicazione di "Mille miliardi di dollari", mentre "Nippon story", che era uscito nella collana "Solaria", è ormai introvabile.