Entra Registrati
Cosa state leggendo
L di Lupo Solitario
creato il 27 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2004 23:16
visto che da Feltrinelli il quarto volume doppio della Spada della Verità non c'era 

 

Farai molta fatica a trovarlo, perché Fanucci ha deciso di non ristamparlo.

Alcuni anni fa Fanucci ha comprato i diritti della saga di Goodkind e ha iniziato a pubblicarla (all'inizio mezzo volume per volta, come sta facendo Mondadori con i libri di Martin) nella collana "Il libro d'oro", che è quella rilegata e con sovracoperta nera. Il quarto volume è l'ultimo di quelli che ha spezzato in due parti. In seguito ha iniziato a ristampare il ciclo nella "Net" (Nuova economica tascabile), per intenderci quella con la copertina fucsia. Al momento il volume che cerchi dovrebbe esistere in questa collana, ma in pratica non è più disponibile in casa editrice, quindi o lo trovi da qualche parte come fondo di magazzino o ti rassegni ad aspettare. Infatti qualche tempo dopo aver iniziato la pubblicazione nella Net, Fanucci ha inaugurato la "Tif" (Tascabili immaginario Fanucci), che è quella con la 1° di copertina prevalentemente bianca e la costa e la 4° di copertina arancioni. Quest'ultima serie ha un prezzo più basso ed è destinata a sostituire la Net. Secondo il rappresentante Fanucci pubblicherà comunque tutta la serie prima nella Net e poi nella Tif, in modo che chi ha già iniziato gli acquisti possa completare la serie nella stessa collana, ma purtroppo non intende ristampare i Net, quindi quando finiscono... finiscono. E il terzo nella Tif è stato pubblicato da poco...


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2004 23:16

Eh!Per quanto riguarda i libri sono totalmente in balia!

Faccio una fatica allucinante ultimamente a leggere,ho poco tempo =(

 

Ho in coda un pò di cose e per di più continuo a comprare e a farmi prestare libri! :huh:

 

Ora sto leggendo in contemporanea (uno qnd sn a casa,uno in metro) "Eragon" ke continua a nn ispirarmi e sto rileggendo "Sangue di Troll" per poi iniziare il secondo libro della saga "sangue di Skaven" (qualcuno ha letto questa saga rozzissima?).

Poi in coda ci sono il primo delle cronache del mondo emerso (prestatomi come Eragon dal cuginetto...e nn so perkè,mi ispira quanto l'altro =\ ) e due libri ke ho comprato ieri, "american gods" e "l'occhio del mondo" della ruota del tempo!

 

ah!Dimenticavo un libro di raccontiirlandesi ke mi ha prestato la morosa :lol:

 

 

Fra sei mesi vi dico ;)

 

=P

 

Saluti :huh:


O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2004 16:21
visto che da Feltrinelli il quarto volume doppio della Spada della Verità non c'era 

 

Farai molta fatica a trovarlo, perché Fanucci ha deciso di non ristamparlo.

Alcuni anni fa Fanucci ha comprato i diritti della saga di Goodkind e ha iniziato a pubblicarla (all'inizio mezzo volume per volta, come sta facendo Mondadori con i libri di Martin) nella collana "Il libro d'oro", che è quella rilegata e con sovracoperta nera. Il quarto volume è l'ultimo di quelli che ha spezzato in due parti. In seguito ha iniziato a ristampare il ciclo nella "Net" (Nuova economica tascabile), per intenderci quella con la copertina fucsia. Al momento il volume che cerchi dovrebbe esistere in questa collana, ma in pratica non è più disponibile in casa editrice, quindi o lo trovi da qualche parte come fondo di magazzino o ti rassegni ad aspettare. Infatti qualche tempo dopo aver iniziato la pubblicazione nella Net, Fanucci ha inaugurato la "Tif" (Tascabili immaginario Fanucci), che è quella con la 1° di copertina prevalentemente bianca e la costa e la 4° di copertina arancioni. Quest'ultima serie ha un prezzo più basso ed è destinata a sostituire la Net. Secondo il rappresentante Fanucci pubblicherà comunque tutta la serie prima nella Net e poi nella Tif, in modo che chi ha già iniziato gli acquisti possa completare la serie nella stessa collana, ma purtroppo non intende ristampare i Net, quindi quando finiscono... finiscono. E il terzo nella Tif è stato pubblicato da poco...

Cosi almeno se uno ha iniziato gli aquisti nella vecchia versione non trovera i libri e quelli che hanno cominciato con la TIF dovranno aspettare l'uscita di AFFC... il che e tutto dire...

 

Comunque dovrebbe uscire il quinto libro nella vesione NET... tratto dal sito della fanucci...guardate qui


N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2004 16:44

Io ho quasi finito di rileggere Dracula di Bram Stoker... UN CAPOLAVORO!!! :wacko::wacko:


L
luna
Confratello
Utente
91 messaggi
luna
Confratello

L

Utente
91 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2004 17:16

ho appena finito il bellissimo " La guerra degli elfi" di H. Brennan

ve lo consiglio se non l'avete ancora letto

x ora sto leggendo "Profezia" di M. Buticchi e vi dirò che sta lettura mi sta intrigando moltissimo come già aveva fatto "La nave d'oro"

sto saltellare da un continente all'altro e da un epoca all'altra mi piace e mi appassiona

 

Buona lettura a tutti :wacko:


O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2004 12:49

HO appena finito di leggere Miliardi di tappeti di capelli di Andreas Eschbach, libro consigliatomi da Elorie... Grazie Elorie!!!

Veramente stupendo... tante piccolo storielle legate tra di loro... tanti piccoli tasselli di un puzzle che sul finale si risolvono e ti mostrano l'immagine completa...

Consigliato a tutti coloro a cui piace una fantascienza/fantasy contenente riflessioni sociologiche e religiose!

 

... e sto per tornare nel mondo di P.K.Dick con osrevni osnes nI... dalla recensione promette bene!


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2004 14:39
Farai molta fatica a trovarlo, perché Fanucci ha deciso di non ristamparlo.

Alcuni anni fa Fanucci ha comprato i diritti della saga di Goodkind e ha iniziato a pubblicarla (all'inizio mezzo volume per volta, come sta facendo Mondadori con i libri di Martin) nella collana "Il libro d'oro", che è quella rilegata e con sovracoperta nera. Il quarto volume è l'ultimo di quelli che ha spezzato in due parti. In seguito ha iniziato a ristampare il ciclo nella "Net" (Nuova economica tascabile), per intenderci quella con la copertina fucsia. Al momento il volume che cerchi dovrebbe esistere in questa collana, ma in pratica non è più disponibile in casa editrice, quindi o lo trovi da qualche parte come fondo di magazzino o ti rassegni ad aspettare. Infatti qualche tempo dopo aver iniziato la pubblicazione nella Net, Fanucci ha inaugurato la "Tif" (Tascabili immaginario Fanucci), che è quella con la 1° di copertina prevalentemente bianca e la costa e la 4° di copertina arancioni. Quest'ultima serie ha un prezzo più basso ed è destinata a sostituire la Net. Secondo il rappresentante Fanucci pubblicherà comunque tutta la serie prima nella Net e poi nella Tif, in modo che chi ha già iniziato gli acquisti possa completare la serie nella stessa collana, ma purtroppo non intende ristampare i Net, quindi quando finiscono... finiscono. E il terzo nella Tif è stato pubblicato da poco...

:wacko: :wacko: tragedia!!!!!

Mi toccherà cercare i volumi facenti parte di quello doppio nell'edizione "Il libro d'oro"....che fatica :figo: !!

 

Alessia :(


L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2004 16:34

ho appena finito di leggere l'orrore sotto il tumulo di lovecraft..molto bello


L
Lord Derfel
Confratello
Utente
52 messaggi
Lord Derfel
Confratello

L

Utente
52 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2004 17:02

sto finendo di leggere la saga

di Excalibur del grande

Bernard Cornwell

spettacolo!dure battaglie e magia pagana!


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2004 20:05
QUOTE (kindra @ Oct 11 2004, 10:16 PM)

QUOTE 

visto che da Feltrinelli il quarto volume doppio della Spada della Verità non c'era 

 

 

 

Farai molta fatica a trovarlo, perché Fanucci ha deciso di non ristamparlo.

Alcuni anni fa Fanucci ha comprato i diritti della saga di Goodkind e ha iniziato a pubblicarla (all'inizio mezzo volume per volta, come sta facendo Mondadori con i libri di Martin) nella collana "Il libro d'oro", che è quella rilegata e con sovracoperta nera. Il quarto volume è l'ultimo di quelli che ha spezzato in due parti. In seguito ha iniziato a ristampare il ciclo nella "Net" (Nuova economica tascabile), per intenderci quella con la copertina fucsia. Al momento il volume che cerchi dovrebbe esistere in questa collana, ma in pratica non è più disponibile in casa editrice, quindi o lo trovi da qualche parte come fondo di magazzino o ti rassegni ad aspettare. Infatti qualche tempo dopo aver iniziato la pubblicazione nella Net, Fanucci ha inaugurato la "Tif" (Tascabili immaginario Fanucci), che è quella con la 1° di copertina prevalentemente bianca e la costa e la 4° di copertina arancioni. Quest'ultima serie ha un prezzo più basso ed è destinata a sostituire la Net. Secondo il rappresentante Fanucci pubblicherà comunque tutta la serie prima nella Net e poi nella Tif, in modo che chi ha già iniziato gli acquisti possa completare la serie nella stessa collana, ma purtroppo non intende ristampare i Net, quindi quando finiscono... finiscono. E il terzo nella Tif è stato pubblicato da poco... 

 

 

Cosi almeno se uno ha iniziato gli aquisti nella vecchia versione non trovera i libri e quelli che hanno cominciato con la TIF dovranno aspettare l'uscita di AFFC... il che e tutto dire...

 

Comunque dovrebbe uscire il quinto libro nella vesione NET... tratto dal sito della fanucci...guardate qui

 

 

è uscito.


E
elorie
Confratello
Utente
279 messaggi
elorie
Confratello

E

Utente
279 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 11:17
HO appena finito di leggere Miliardi di tappeti di capelli di Andreas Eschbach, libro consigliatomi da Elorie... Grazie Elorie!!!

Veramente stupendo... tante piccolo storielle legate tra di loro... tanti piccoli tasselli di un puzzle che sul finale si risolvono e ti mostrano l'immagine completa...

Consigliato a tutti coloro a cui piace una fantascienza/fantasy contenente riflessioni sociologiche e religiose!

 

... e sto per tornare nel mondo di P.K.Dick con osrevni osnes nI... dalla recensione promette bene!

Sono contenta ke ti sia piaciuto... ma ne ero praticamente sicura, visto ke + o meno mi avevi detto cosa leggevi... e poi quel libro è troppo bello!!! ^_^

 

Anke io sn in full immersion di Dick... anke se nn ho molto tempo x leggere purtroppo... :figo:


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2004 12:20

Oggi o comprato "Eresia" di Anselm Audley....e la coda si allunga!!E' che costava solo 5.90 ^_^

 

Non studierò più :figo:

 

Saluti ^_^


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2004 18:16

Appena finito La leggenda dei Drenai (x i commenti vedere il topic apposito -_- ), in settimana vedrò di procurarmi il secondo volume della saga di David Gemmell. Alla salute -_-


O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2004 19:26

Sto leggendo le lande d'argento di Salvatore (carino). Pronti sullo scaffale ci sono Le lande di fuoco e la pentalogia su Belgariad di David Eddings.


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2004 21:58
x ora sto leggendo "Profezia" di M. Buticchi e vi dirò che sta lettura mi sta intrigando moltissimo come già aveva fatto "La nave d'oro"

sto saltellare da un continente all'altro e da un epoca all'altra mi piace e mi appassiona

 

 

Leggi anche "Le pietre della luna". è il primo libro della serie ed è molto bello.

 

HO appena finito di leggere Miliardi di tappeti di capelli di Andreas Eschbach, libro consigliatomi da Elorie... Grazie Elorie!!!

Veramente stupendo...

 

Di Eschbach puoi leggere anche il bel thriller "Lo specchio di Dio", un libro che, come "Il codice da Vinci", tocca tematiche particolari, ma scritto molto meglio. Purtroppo Fanucci ha rinviato (alle calende greche? -_- ) la pubblicazione di "Mille miliardi di dollari", mentre "Nippon story", che era uscito nella collana "Solaria", è ormai introvabile.


Messaggi
2.4k
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE