Entra Registrati
Cosa state leggendo
L di Lupo Solitario
creato il 27 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 14:31 Autore

stò rileggendo il trono di spade, molte le cose di cui non ricordavo più nulla, ho fatto una scelta giusta nel voler rileggerli prima di affc


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2006 16:49

Dunque dunque, ho terminato il deludente Grimpow -un libro gradevole che viene rovinato dalle sue ultime due pagine, che gli regalano un finale inutile e banale. D’accordo è un libro piuttosto semplice come stile narrativo e gli indovinelli sono quasi sempre intuibili dal lettore, però era scorrevole e, in suoi modo particolare, appassionante….peccato per quel finale inconsistente, lo ha rovinato!- e iniziato Twilight di Stephenie Meyer, davvero incredibilmente bello, mi ha proprio catturata, che Vampiro ragazzi :wacko: naturalmente l’ho interrotto più o meno a metà per iniziare I figli di Armaggedon di Terry Brooks :wacko: che si sta rivelando davvero sorprendente :wacko: solamente che è una tortura non poterlo leggere in due giorni come vorrei, non ho tempo ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

 

 

Alessia ;)


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2006 18:19
ho terminato il deludente Grimpow -un libro gradevole che viene rovinato dalle sue ultime due pagine, che gli regalano un finale inutile e banale

 

Io lo avevo letto due o tre mesi fa, e mi ero stufata prima della metà. In pratica lo avevo terminato per inerzia: ormai lo avevo preso...

 

 

Oggi ho finito Il viaggio di Takeo di Lian Hearn, secondo libro della trilogia di Otori Takeo. Carino, scorre via bene, e l'ambientazione, che richiama un Giappone medioevale, è diversa da quella della maggior parte dei libri che ho letto.


T
Tyron Lannister
Confratello
Utente
16 messaggi
Tyron Lannister
Confratello

T

Utente
16 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2006 10:55

Ciao a tutti...in questo momento sto leggendo il dardo e la rosa...un libro decisamente che nn pensavo mi sarebbe piaciuto...e decisamente strano (sopratutto per quella vena erotica che è presente in tutto il libro) cmq decisamente ben scritto, e a tratti coinvolgente.. :huh: ^_^


M
Melisandre from Asshai
Confratello
Utente
95 messaggi
Melisandre from Asshai
Confratello

M

Utente
95 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2006 15:01

Sotto insistenze pressanti ho iniziato Eragon!

Nn è male anke se nn è una delle migliori saghe che abbia mai letto!

Magari poi migliora! In fondo l'ho appena iniziato! :huh:


R
r.intrav
Confratello
Utente
32 messaggi
r.intrav
Confratello

R

Utente
32 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2006 16:25

io sono ancora alle prese con le cronache del G e del F...

e contemporaneamente sto "leggendo" un eserciziario sulla redazione e analisi di bilancio e uno su esercizi di diritto commerciale... valgono??? :dart:


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2006 15:29

Dopo aver terminato il bellisimo Armaggedon's Children, di cui presto scriverò qualcosa e l'altrettanto bello Twilight, che consiglio a tutti gli appassionati di Vampiri :dart: , sono molto indecisa su cosa leggere adesso, sicuramente mi devo ancora riprendere dalla lettura di Terry per cui non so che fare....comunque ho qui accanto a me la seconda parte di Memorie di Ghiaccio, di S.Erikson e penso proprio che la mia scelta cadrà su di lui :yeah:

 

BUONA LETTURA A TUTTI!

Alessia :dart:


W
Welden
Confratello
Utente
43 messaggi
Welden
Confratello

W

Utente
43 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2006 17:27

Dopo avere concluso tutto il leggibile delle Cronace, sto completando due "fatiche": sto leggendo l'ultimo Harry Potter che mi rimane da leggere in francese, e poi leggero l'ultimo libro di Nick Hornby che mi manca "fever pitch". Come potete notare ho un vago senso della maniacalità!


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2006 18:58

adesso sto leggendo Tutto è Fatidico di Stephen King, l'ho quasi finito e lotrovo bello a parte alcune storie che erano un po noiose......cmq lo consiglio sopratutto la storia -tutto è fatidico-

 

:yeah: :dart: :dart:


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2006 19:34

Ieri ho finito La dimora fantasma di Steven Erikson. Un mese di tempo (e contemporaneamente altri sette libri iniziati e finiti, più spezzoni di vari libri leggiucchiati a tempo perso), e questo la dice lunga sul mio coinvolgimento nella storia: ben poco. Con il primo volume di Erikson avevo faticato fino a cinquanta pagine dalla fine, poi l'avevo divorato. Visti i commenti entusiastici di alcune persone ho deciso di dargli una seconda opportunità, ma evidentemente non ne valeva la pena. Intendiamoci, la trama è originale, molto meglio della maggior parte delle opere che si trovano in giro, e qui non c'è il senso di disorientamento e d'incomprensione presente per buona parte del primo volume, ma lo stile di Erikson proprio non fa per me. Non m'importava nulla dei personaggi, e non ero affatto spinta a leggere dalla curiosità di sapere cosa sarebbe accaduto. Sono andata avanti solo per dovere, svolgendo il mio bravo compitino e portando a termine la lettura, ma il mio rapporto con Malazan finisce qui.


I
Ishamael
Confratello
Utente
576 messaggi
Ishamael
Confratello

I

Utente
576 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2006 23:33

Tutta la parte di Coltaine è ottima secondo me.

 

Non mollare, Memorie di Ghiaccio (il terzo libro) è forse il miglior fantasy degli ultimi 15 anni (almeno per me e ne ho letti parecchi=.


D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2006 12:57

Dopo una ponderata riflessione su quale libro iniziare tra tutti i libri che ho comprato, ma non ho ancora letto, ho scelto, così ieri sera ho iniziato The eye of the world di Jordan.

Vista l'ora tarda e la palpebra pesante, ho letto davvero troppe poche pagine per avere anche solo un'idea di opinione sul libro..

Vedremo..

:yeah:


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2006 11:29

ho appena finito di leggere il cacciatore di aquiloni, veramente un bellissimo libro.

dopo questa breve parentesi torno a inoltrarmi nel mondo di king con cell.

finora i lobri del "re" mi sono sempre piaciuti, anche se mi sto tenendo alla larga dagli ultimi perchè con la velocità a cui li ha sfornati dubito che siano stati fatti tutti da lui o almeno che siano fatti con lòa stessa bravura degli altri, poi magari mi sbaglio ^_^ ^_^


F
Faedys Targaryen
Confratello
Utente
202 messaggi
Faedys Targaryen
Confratello

F

Utente
202 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2006 19:52

L'Assassino di corte di Robin Hoob...

Bello bello bello! Più di Jordan (ma ho letto solo il primo e cmq mi è piaciuto parecchio) e solo di poco inferiore a Martin... Non vedo l'ora che esca il terzo!

 

Cmq altro che draghi... il vero animale principe della fantasy è il LUPO!!!

I Metalupi di Martin... i lupi di Jordan... Occhi-di-notte...

 

Da brava romana non posso non esaltarmi della cosa ^_^


B
Bringer Of Chaos
Confratello
Utente
1 messaggi
Bringer Of Chaos
Confratello

B

Utente
1 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2006 21:54

innanzi tutto salve a tutti ^_^

 

dopo aver divorato "I signori del fuoco" di Clancy e "Area 7" di Matthew Reilly ho iniziato oggi "Nati per combattere" di Dale Brown


Messaggi
2.4k
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE