stò rileggendo il trono di spade, molte le cose di cui non ricordavo più nulla, ho fatto una scelta giusta nel voler rileggerli prima di affc
Dunque dunque, ho terminato il deludente Grimpow -un libro gradevole che viene rovinato dalle sue ultime due pagine, che gli regalano un finale inutile e banale. D’accordo è un libro piuttosto semplice come stile narrativo e gli indovinelli sono quasi sempre intuibili dal lettore, però era scorrevole e, in suoi modo particolare, appassionante….peccato per quel finale inconsistente, lo ha rovinato!- e iniziato Twilight di Stephenie Meyer, davvero incredibilmente bello, mi ha proprio catturata, che Vampiro ragazzi :wacko: naturalmente l’ho interrotto più o meno a metà per iniziare I figli di Armaggedon di Terry Brooks :wacko: che si sta rivelando davvero sorprendente :wacko: solamente che è una tortura non poterlo leggere in due giorni come vorrei, non ho tempo ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
Alessia ;)
ho terminato il deludente Grimpow -un libro gradevole che viene rovinato dalle sue ultime due pagine, che gli regalano un finale inutile e banale
Io lo avevo letto due o tre mesi fa, e mi ero stufata prima della metà. In pratica lo avevo terminato per inerzia: ormai lo avevo preso...
Oggi ho finito Il viaggio di Takeo di Lian Hearn, secondo libro della trilogia di Otori Takeo. Carino, scorre via bene, e l'ambientazione, che richiama un Giappone medioevale, è diversa da quella della maggior parte dei libri che ho letto.
Ciao a tutti...in questo momento sto leggendo il dardo e la rosa...un libro decisamente che nn pensavo mi sarebbe piaciuto...e decisamente strano (sopratutto per quella vena erotica che è presente in tutto il libro) cmq decisamente ben scritto, e a tratti coinvolgente.. :huh: ^_^
Sotto insistenze pressanti ho iniziato Eragon!
Nn è male anke se nn è una delle migliori saghe che abbia mai letto!
Magari poi migliora! In fondo l'ho appena iniziato! :huh:
io sono ancora alle prese con le cronache del G e del F...
e contemporaneamente sto "leggendo" un eserciziario sulla redazione e analisi di bilancio e uno su esercizi di diritto commerciale... valgono??? :dart:
Dopo aver terminato il bellisimo Armaggedon's Children, di cui presto scriverò qualcosa e l'altrettanto bello Twilight, che consiglio a tutti gli appassionati di Vampiri :dart: , sono molto indecisa su cosa leggere adesso, sicuramente mi devo ancora riprendere dalla lettura di Terry per cui non so che fare....comunque ho qui accanto a me la seconda parte di Memorie di Ghiaccio, di S.Erikson e penso proprio che la mia scelta cadrà su di lui :yeah:
BUONA LETTURA A TUTTI!
Alessia :dart:
Dopo avere concluso tutto il leggibile delle Cronace, sto completando due "fatiche": sto leggendo l'ultimo Harry Potter che mi rimane da leggere in francese, e poi leggero l'ultimo libro di Nick Hornby che mi manca "fever pitch". Come potete notare ho un vago senso della maniacalità!
adesso sto leggendo Tutto è Fatidico di Stephen King, l'ho quasi finito e lotrovo bello a parte alcune storie che erano un po noiose......cmq lo consiglio sopratutto la storia -tutto è fatidico-
:yeah: :dart: :dart:
Ieri ho finito La dimora fantasma di Steven Erikson. Un mese di tempo (e contemporaneamente altri sette libri iniziati e finiti, più spezzoni di vari libri leggiucchiati a tempo perso), e questo la dice lunga sul mio coinvolgimento nella storia: ben poco. Con il primo volume di Erikson avevo faticato fino a cinquanta pagine dalla fine, poi l'avevo divorato. Visti i commenti entusiastici di alcune persone ho deciso di dargli una seconda opportunità, ma evidentemente non ne valeva la pena. Intendiamoci, la trama è originale, molto meglio della maggior parte delle opere che si trovano in giro, e qui non c'è il senso di disorientamento e d'incomprensione presente per buona parte del primo volume, ma lo stile di Erikson proprio non fa per me. Non m'importava nulla dei personaggi, e non ero affatto spinta a leggere dalla curiosità di sapere cosa sarebbe accaduto. Sono andata avanti solo per dovere, svolgendo il mio bravo compitino e portando a termine la lettura, ma il mio rapporto con Malazan finisce qui.
Tutta la parte di Coltaine è ottima secondo me.
Non mollare, Memorie di Ghiaccio (il terzo libro) è forse il miglior fantasy degli ultimi 15 anni (almeno per me e ne ho letti parecchi=.
Dopo una ponderata riflessione su quale libro iniziare tra tutti i libri che ho comprato, ma non ho ancora letto, ho scelto, così ieri sera ho iniziato The eye of the world di Jordan.
Vista l'ora tarda e la palpebra pesante, ho letto davvero troppe poche pagine per avere anche solo un'idea di opinione sul libro..
Vedremo..
:yeah:
ho appena finito di leggere il cacciatore di aquiloni, veramente un bellissimo libro.
dopo questa breve parentesi torno a inoltrarmi nel mondo di king con cell.
finora i lobri del "re" mi sono sempre piaciuti, anche se mi sto tenendo alla larga dagli ultimi perchè con la velocità a cui li ha sfornati dubito che siano stati fatti tutti da lui o almeno che siano fatti con lòa stessa bravura degli altri, poi magari mi sbaglio ^_^ ^_^
L'Assassino di corte di Robin Hoob...
Bello bello bello! Più di Jordan (ma ho letto solo il primo e cmq mi è piaciuto parecchio) e solo di poco inferiore a Martin... Non vedo l'ora che esca il terzo!
Cmq altro che draghi... il vero animale principe della fantasy è il LUPO!!!
I Metalupi di Martin... i lupi di Jordan... Occhi-di-notte...
Da brava romana non posso non esaltarmi della cosa ^_^
innanzi tutto salve a tutti ^_^
dopo aver divorato "I signori del fuoco" di Clancy e "Area 7" di Matthew Reilly ho iniziato oggi "Nati per combattere" di Dale Brown