Entra Registrati
Cosa state leggendo
L di Lupo Solitario
creato il 27 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
luna
Confratello
Utente
91 messaggi
luna
Confratello

L

Utente
91 messaggi
Inviato il 22 settembre 2006 15:13

:wacko: so che non è il posto adatto ma ho letto tra le altre cose nell'ultimo messaggio di Lupo Solitario

che deve subire un'operazione. Mi auguro che sia una cosa lieve e sbrigativa...


A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 22 settembre 2006 16:37

La critica della ragion pura di Kant. Sono matto, non lo finirò mai visto che ora ricomincerò a studiare sul serio, ma è dal liceo che volevo leggerlo, l'ho trovato, l'ho comprato, e ora l'ho anche iniziato.


L
Lucyler
Confratello
Utente
195 messaggi
Lucyler
Confratello

L

Utente
195 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 10:56

Ho appena finito Lavondyss di Holdstock, 2° libro della saga dei Mitago, d'una pallosità sconcertante...

per rifarmi la bocca sto pome mi rileggerò qualcosa a caso di Evangelisti, magari Black Flag :sbav:


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 16:31

Ieri ho finito Canone inverso di Paolo Maurensig. è la storia di un ragazzo con uno straordinario talento per il violino, e del potere della musica di trasformare le vite. Bello, ma è il terzo romanzo di Maurensig che leggo, e in tutti e tre una persona racconta ad un'altra alcune vicende del suo passato. Forse dovrebbe variare un po' il modo di presentare le sue storie.

Il primo romanzo di Maurensig che ho letto (ma anche il primo che lui ha scritto) è La variante di Luneburg, ed è un capolavoro.


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 17:06

la lunga marcia, di stephen king......

mi è piaciuto molto come tutti i libri di king...... decisamente interessante


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 13:16 Autore
so che non è il posto adatto ma ho letto tra le altre cose nell'ultimo messaggio di Lupo Solitario

che deve subire un'operazione. Mi auguro che sia una cosa lieve e sbrigativa...

 

 

Non ti preoccupare, niente di realmente grave (cmq lo avevo già comunicato nella su discussione approdo del re, come motivo del perchè non partivo più erasmus). Ormai un mese fa mi sono rotto crociato e menisco, mi devono ricostruire uno e ripulire l'altro, un intervento abbastanza comune ormai, la vera rottura è prima (ho re-iniziato a camminare da una settimana) e dopo (mesi di fisioterapia prima di potermi allenare, di giocare tra tipo un anno).

Ti ringrazio per l'interessamento.

Chiudo qui l'OT


F
Faceless
Confratello
Utente
7 messaggi
Faceless
Confratello

F

Utente
7 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 15:13

Sto leggendo Elric di Melnibonè, ho letto le prime 100 pag. per il momento carino poi si vedrà


L
Lucyler
Confratello
Utente
195 messaggi
Lucyler
Confratello

L

Utente
195 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 19:19

 

Ormai un mese fa mi sono rotto crociato e menisco, mi devono ricostruire uno e ripulire l'altro, un intervento abbastanza comune ormai, la vera rottura è prima (ho re-iniziato a camminare da una settimana) e dopo (mesi di fisioterapia prima di potermi allenare, di giocare tra tipo un anno).

Ti ringrazio per l'interessamento.

Chiudo qui l'OT

Riapro un attimo l'OT per dire in bocca al lupo al Lupo ( :figo: ^_^ ^_^ ) (siete liberi di sputarmi in faccia), visto che a ottobre mi tocca lo stesso intervento.

 

Cmq sono a metà di L'ultimo eroe dei Drenai e Gemmell lo rimpiango sempre di più...


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 22:44

Finito Le Intermittenze della Morte; carino, usasse un po' di piú i punti (due facciate e un quarto senza un punto che sia uno...) sarebbe piú facile seguirlo... magari leggerò qualcos'altro di questo autore, intanto ho iniziato I Boschi della Luna.


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 11:58

Cecità e il vangelo secondo gesù cristo se vuoi un consiglio ^_^

 

Io dopo aver letto le notti bianche, ho provato con il giocatore, sempre di dostoevskij, ma non mi ha preso neanche un pò e l'ho abbandonato ^_^

 

Ho letto:

 

1984 di Orwell, fantastico, imprescindibile sul serio.

 

I dolori del giovane Werther di Goethe. Finito in due giorni, stupendo, mi ci ritrovo in Werther, anche se io ho molta più fortuna di lui ^_^

 

Adesso ho iniziato Possessione di Antonia S. Byatt, promette benissimo, ottima la prosa, anche se forse è eccessivamente prolissa, ma a me il tempo non manca ed è un piacere leggerla ^_^


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 14:48 Autore

 

Ormai un mese fa mi sono rotto crociato e menisco, mi devono ricostruire uno e ripulire l'altro, un intervento abbastanza comune ormai, la vera rottura è prima (ho re-iniziato a camminare da una settimana) e dopo (mesi di fisioterapia prima di potermi allenare, di giocare tra tipo un anno).

Ti ringrazio per l'interessamento.

Chiudo qui l'OT

Riapro un attimo l'OT per dire in bocca al lupo al Lupo ( ^_^ ^_^ ^_^ ) (siete liberi di sputarmi in faccia), visto che a ottobre mi tocca lo stesso intervento.

 

Cmq sono a metà di L'ultimo eroe dei Drenai e Gemmell lo rimpiango sempre di più...

 

 

Crepi, in bocca al lupo anche a te.

Grazie


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 15:35

............Io dopo aver letto le notti bianche, ho provato con il giocatore, sempre di dostoevskij, ma non mi ha preso neanche un pò e l'ho abbandonato.......

 

io il giocatore l'ho letto non molto tempo fa e mi è piaciuto parecchio.

io adesso sto leggendo analisi matematica 2, anche se il piacere non centra per niente......


D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 28 settembre 2006 13:56

Ho appena finito Lavondyss di Holdstock, 2° libro della saga dei Mitago, d'una pallosità sconcertante...

 

Io l'ho abbandonato, per me non ha ne capo ne coda...

 

Inizio oggi Le daghe della Legione, ultimo atto della saga di Videssos. Questa saga mi sta appassionando moltissimo, tanto che la sto consigliando a tutti.

^_^


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 28 settembre 2006 14:16

Sto leggendo L'Arancia Meccanica... bellissimo ^_^


N
Nagual
Confratello
Utente
1 messaggi
Nagual
Confratello

N

Utente
1 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 12:50

Ho appena finito di leggere il Leone di Norrland di Claudio Nebbia, primo libro della collana I percorsi del fantastico dell’editore Sovera.

 

L’ho finito in 3 giorni, e man mano che mi avvicinavo verso la fine cercavo di rallentare per non finirlo troppo in fretta… L’ambientazione è avvincente, e la traccia non convenzionale, nel senso che non cerca di copiare, come fanno molti, i ‘maestri’ del fantasy, ma ha un ritmo e uno stile tutto suo.

Unico neo: la fine del libro ti lascia un po’ in sospeso, perché si intuisce che ci sarà un seguito…. Ma pare sia già quasi pronto il secondo libro!

Ve lo consiglio, anche se non si trova in tutte le librerie.

 

Dimenticavo: ho scoperto anche il sito internet…..

http://www.norrland.name/

^_^


Messaggi
2.4k
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE