Entra Registrati
Cosa state leggendo
L di Lupo Solitario
creato il 27 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 13 luglio 2006 16:17
Forse perché hanno una sensimente che gli fa intuire la traduzione corretta per ogni parola

Possibile, però preferisco non interrogarmi su cosa li abbia portati a "frenabracciali" (crash bracelets) ^_^

 

Iniziato e finito Eric: non è male, però direi che non è al livello degli altri libri sul Mondo Disco ^_^


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 13 luglio 2006 19:00

Se qualcuno cercasse Brutti, a volte l'autore (Westerfeld) è scritto male, Westerfield ^_^


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 13 luglio 2006 20:09

Sto leggendo A feast for crows..e..non avrei mai pensato di andare così a rilento...a parte l'uso di alcuni(un bel pò) termini che non conosco e che cerco di intuire dal contesto, altrimenti starei ogni rigo a sfogliare il vocabolario, la difficoltà maggiore la riscontro nel grado di concentrazione che devo dare alla lettura...non pensavo fosse così difficile leggere in inglese..ma credo che la situazione migliorerà andando avanti nella lettura!

 

 

Ornella. ^_^


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 14 luglio 2006 9:02

Ho finito "Quidditch trough the ages" di Kennilworthy Whisp (alias J. K. Rowling), il manuale per gli appassionati del Quidditch. Il libro (libretto -> poco + di 60 pagine) è scritto in forma di saggio, con una buona dose di umorismo satirico, ed è consigliabile a tutti gli appassionati di Harry Potter.


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 16 luglio 2006 14:07

Ho letto anche il secondo libro della saga della Spada delle Rune, bello, più complesso e articolato del primo, ma altrettanto bello ed appassionante!

Adesso mi sto leggendo il primo volume delle Cronache di Thomas Covenat – La conquista dello scettro, di S. Donaldson comprato giusto ieri!Vedremo ;)

 

Alessia :wacko:


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 17 luglio 2006 0:13

Ho iniziato Blart: al momento non è male, ma non sembra nulla di eccezionale.


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 17 luglio 2006 23:39

Finito; confermo quanto detto: è leggibile, ma nulla di eclatante. Alcune uscite interessanti, un paio di punti ripetitivi, nel complesso una storia simpatica.


F
Faedys Targaryen
Confratello
Utente
202 messaggi
Faedys Targaryen
Confratello

F

Utente
202 messaggi
Inviato il 18 luglio 2006 19:56

Finalmente ho finito il Petalo cremisi e il bianco... mah...

Sinceramente speravo in qualcosa di meglio... non è male ma secondo me eccede nella volgarità anche quando non è affatto necessaria, non è che prostituzione debba fare necessariamente rima con linguaggio triviale...

E non è un gran chè nemmeno il finale...

Vabbè, non sempre va bene...

Contemporaneamente ho finito anche Scuola Omicidi di Elizabeth George, mi piacciono i thriller e lei non mi delude mai, anche se non è la sua opera migliore riesce comunque a tessere una storia avvincente e realistica. Come al solito l'autrice ha una certa tendenza per lo scabroso, ma dalla sua penna le storie hanno sempre quella patina di eleganza che hanno i buoni gialli inglesi (anche se lei è americana O_O ).

Insomma, le gesta del conte Lynley e della "proletaria" Havers sono consigliate da me medesima a chiunque nutra interesse per i thriller.

 

Ora sto leggendo La dodicesima carta di Jeffrey Deaver, un altro mostro sacro del genere.... ah, che bello!

 

Viva i supereconomici <_<


N
nemo
Confratello
Utente
137 messaggi
nemo
Confratello

N

Utente
137 messaggi
Inviato il 19 luglio 2006 18:33

sono entusiasta di suggerire un'opera innovativa ed emozionante. la storia di un cronoviaggiatore molto particolare, che ha come tema centrale, l'amore. "la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" , di audry niffenegger... strepitoso!

inoltre dopo aver letto i messaggi precedenti, mi affianco agli elogi riguardo dune, e la guida galattica x gli autostoppisti... a presto.....


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 20 luglio 2006 15:37

Sto leggendo "Inglorious rebellion" per mio interesse storico personale (sulle rivolte giacobite in Scozia nel primo '700), e venerdì comincio il secondo volume della trilogia di Sevenwaters, "il figlio dell'oscurità".


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 20 luglio 2006 23:12

Inizio Le Bizzarre Avventure di JoJo; dovrebbe essere di transizione tra due serie del fumetto, si vedrà <_<


S
Selendir Ellendhar
Confratello
Utente
145 messaggi
Selendir Ellendhar
Confratello

S

Utente
145 messaggi
Inviato il 21 luglio 2006 12:19

Ho appena finito La Via del Wyrd, di Brian Bates e dello stesso autore sto leggendo La sapienza di Avalon.

Della Bolen sto leggendo Passaggio ad Avalon.

Mi pare che sia abbastanza chiaro il mio interesse per la spiritualità celtica, vero?

 

<_<


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 23 luglio 2006 20:19

Finito Le Bizzarre Avventure di JoJo; le storie (due nel libro) non sono male, però o è scritto, o è tradotto, decisamente male...


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 23 luglio 2006 22:06

Ho finito "Quidditch trough the ages" di Kennilworthy Whisp (alias J. K. Rowling), il manuale per gli appassionati del Quidditch. Il libro (libretto -> poco + di 60 pagine) è scritto in forma di saggio, con una buona dose di umorismo satirico, ed è consigliabile a tutti gli appassionati di Harry Potter.

 

eheheh, già letto, carino cmq.

ho finito da un po' di tempo IT, veramente strepitoso!!!!!!!!!!!

oggi ho finito l'ultimo giurato, di grisham, classico libri di grisham, scorrevole e abbastanza interessante,

e in contemporanea ci ho affiancato termodinamica, di enrico fermi, anche se quello non per sfizio personale :unsure: :lol:


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 24 luglio 2006 12:03

Penso che darò un'occhiata a Uglies, giusto per familiarizzare con lo stile originale dell'autore e con i termini da lui usati (vedi belly sensor...), poi inizierò Pretties; ebbene sí, li ho presi in originale, e oggi sono arrivati :unsure:


Messaggi
2.4k
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE