Finalmente posso iniziare "il principe mezzo sangue" :lol:
anke se mia moglie non è riuscita a trattenersi dal rovinarmi il libro dicendomi il finale :lol:
Finito oggi "Presagio Triste" di Banana Yoshimoto...
piaciuto paiciuto, finalmente una Yoshimoto come non si leggeva da tempo!!
l'ho pure recensito nella rubrica Chiaroscuro del magazine on-line www.occhiaperti.net !!
Stasera inizierò....
boh...forse Come diventare Buoni di Nick Hornby...oppure Faccia di Sale di Eraldo Baldini...oppure...uhm non lo so...
appena finito phantom di dean koontz...abbastanza bello...anke se secondo me poteva impegnarsi di piu nel finale....
Dieci vite cendute.. Davvero bello.
Finito Cecità di Saramago. Giudizio sostanzialmente positivo,ho storto il naso di fronte alle sperimentazioni con la punteggiatura,ma a parte quello la storia mi è piaciuta molto.
Adesso sto leggendo "Nel cuore dei coralli, Peppino Impastato,una vita contro la mafia" scritto da Salvo Vitale. :D
Sto leggendo "Il dardo e la rosa" della Carey. Mi sta prendendo parecchio! Poca azione e molto intrigo-simile a Martin in questo.
Appena finito di leggere La vampa d'agosto di Camilleri. Piacevole, anche se dopo aver letto tutti i libri sul Commissario Montalbano, mi aspettavo qualcosa di più.
Ho iniziato The Dante Club, ma è ancora presto per farmi un opinione.
:D
Spada nella Tempesta, di David Gemmell
Che dire? Da quello che è considerato un maestro della heroic fantasy mi aspettavo qualcosa di divero... sangue, ammazzamenti, stupri, insomma qualcosa alla: "schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono, ascoltare i lamenti delle femmine"...
Non è così... certo questa roba non è assente ma non è la protagonista.
Sono sorpresa, sorpresa e compiaciuta.
Gemmell ha una nuova fan :D
Non avrei mai creduto possibile impiegare quasi un mese per leggere un libro della Guida Galattica... ma maggio è un mese infame, si sa.
Anyway, ho iniziato La Pietra del Cielo di Jack Whyte... ho letto solo il primo capitolo, ma mi sta piacendo molto, soprattutto mi piace l'atmosfera del libro >) Vediamo un po' come va avanti... :huh:
Sara ;)
Ieri sera ho finito "Il signore del caos".....non c'è ke dire, un'altro capolavoro made in Jordan. ;) Il maestro mi ha illuminato le serate ancora una volta, un libro meraviglioso!
Il buon Zio Martin dovrà impegnarsi in affc x competere con gli ultimi tre capolavori di Jordan (l'ascesa dell'ombra, i fuochi del cielo e il signore del caos). In questi ultimi anni Jordan è andato dritto in cima alle mie preferenze.
Spoiler "Il signore del caos"20c271feba81d1fbb42c2c9fd368b9f2'20c271feba81d1fbb42c2c9fd368b9f2
Ash'aman Rulez...mitico Taim!!! ;) :D ;)
Oggi inizio "Nuova Primavera" il prequel della saga di Jordan. :D
Ciao
Bry :D
Spada nella Tempesta, di David Gemmell
Che dire? Da quello che è considerato un maestro della heroic fantasy mi aspettavo qualcosa di divero... sangue, ammazzamenti, stupri, insomma qualcosa alla: "schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono, ascoltare i lamenti delle femmine"...
Non è così... certo questa roba non è assente ma non è la protagonista.
Sono sorpresa, sorpresa e compiaciuta.
Gemmell ha una nuova fan ;)
spada nella tempesta è bello, gli altri tre sono ancora meglio.
io ho appena finito di leggere cavalca la tempesta, l'ultimo libro della saga :D :D ;)
Ho finito ieri Lo sciacallo di Nar, primo libro della saga Principi e tiranni di John Marco
:D :D
niente male, peccato x il finale un filo troppo facile.
Qualcuno di voi ha letto 'I guardiani del notte' di Sergej Luk'janenko?
L'ho visto in libreria e mi ha incuriosito... Ma vorrei qualche commento!
Qualcuno di voi ha letto 'I guardiani del notte' di Sergej Luk'janenko?
Io ho iniziato il secondo volume oggi "i guardiani del giorno" il primo è molto bello leggilo non rimarrai deluso,Tigrotto e Olga sono i personaggi migliori...
è un pò difficile da seguire ma alla fine ti sarà tutto chiaro(più o meno) >_>
Finito (qualche giorno fa ^_^ ) Nessun Dove. Bello, però mi ha preso meno degli altri... o forse ero io meno in vena di leggere ^_^
Ora vedrò cosa leggere, tanto nel fine settimana non potrò leggere molto...