Finito ieri Lo Stagno di Fuoco; a tratti mi è piaciuto, ci sono dei pezzi decisamente interessanti, a tratti non riusciva a prendermi, in alcune parti l'ho trovato poco chiaro. Particolare.
Ora ho iniziato (e quasi finito) Coraline :shock:
Concordo con Brynden.
Meglio leggere prima leggere i primi 6. Poi Nuova Primavera.
Apprezzerai meglio entrambi.
"E accadde in quei giorni, come in precedenza e ancora in futuro, che le Tenebre soffocarono la terra e schiacciarono il cuore degli uomini, e le piante non crebbero e la speranza morì. E gli uomini gridarono al Creatore: O Luce dei Cieli, Luce del Mondo, lascia che il Promesso nasca dalla montagna, secondo le profezie, come fu in epoche passate e come sarà in epoche a venire. Fai che il Principe del Mattino canti alla terra, affinchè le piante crescano e le valli producano agnelli. Fai che il braccio del Signore dell'Alba ci ripari dalle Tenebre e che la grande spada della giustizia ci difenda. Fai che il Drago Cavalchi ancora i venti del tempo."
Finito Coraline; in alcuni punti prevedibile, ma decisamente ben fatto; da leggere :shock:
Ora vedrò cosa iniziare, magari American Gods <_<
Finito la Versione di Barney e il predatore di magia di Trugenberger.
Ho appena cominciato il quinto di Jordan.
Sto rileggendo x la quarta volta il Silmarillion di Tolkien mentre attendo che mi arrivi il terzo libro di Excalibur di Cornwell, La Torre In Fiamme..poi forse dopo aver finito con Cornwell mi darò a una rilettura delle Cronache :shock:
Io sto leggendo Il codice del quattro sull 'Hypnerotomachia Polipili^_^
Sto verso la fine de "Il fiume nero dell'anima" di D. Koonz è molto bello :figo:
Tiz ;)
Ho finito qualche giorno fa di leggere La messaggera delle anime, di Lois McMaster Bujold: piacevole, spensierato, grosso modo sullo stesso livello del precedente, ma forse, finale a parte, L'ombra della maledizione mi era piaciuto di più.
Ora ho iniziato (molto lentamente) Digiunare, Divorare di Anita Desai.
Sto leggendo "a crown of sword" di R.Jordan e "Il Viaggiatore" di Twelve Hawks....quest'ultimo, per la verità, mi sta deludendo...me ne avevano parlato benissimo e anche le recenzioni non erano male...forse mi aspettavo troppo!!! Spero che le rimanenti 100 pagine mi facciano cambiare idea... :figo: ;)
Finito ieri Lo Stagno di Fuoco; a tratti mi è piaciuto, ci sono dei pezzi decisamente interessanti, a tratti non riusciva a prendermi, in alcune parti l'ho trovato poco chiaro. Particolare.
Ora ho iniziato (e quasi finito) Coraline :wacko:
Io "lo stagno di fuoco" l'ho adorato...è davvero particolare e credo che l'autore avrà grandi prospettive...
Io "lo stagno di fuoco" l'ho adorato...è davvero particolare e credo che l'autore avrà grandi prospettive
A me non è dispiaciuto, però in alcuni punti non riusciva a prendermi, impiegavo parecchio tempo ad andare avanti; continuando su questa strada potrà fare lavori decisamente interessanti :figo:
Io "lo stagno di fuoco" l'ho adorato...è davvero particolare e credo che l'autore avrà grandi prospettive
A me non è dispiaciuto, però in alcuni punti non riusciva a prendermi, impiegavo parecchio tempo ad andare avanti; continuando su questa strada potrà fare lavori decisamente interessanti :dart:
Eviterò di addentrarmi troppo...lol...io ne ho parlato a lungo da tanto ke mi aveva affascinato! E' un libro difficile e particolarissimo. Mi aveva fatto impazzire nel vero senso della parola :figo: , e innamorare :wacko:
Spero ke questo autore non si fermi qui!!
Ciao
Bry ;)
Io ho iniziato "Le memorie di ghiaccio" parte prima... sono molto curioso di vedere come prosegue questa saga! La fine di "La Dimora fantasma" è semplicemente magistrale... bellissimo... gli sforzi per finire il primo e alcune parti del secondo si ripagano ampiamente
Io ho iniziato "Le memorie di ghiaccio" parte prima... sono molto curioso di vedere come prosegue questa saga! La fine di "La Dimora fantasma" è semplicemente magistrale... bellissimo... gli sforzi per finire il primo e alcune parti del secondo si ripagano ampiamente
vedrai la seconda parte di memorie di ghiaccio! :figo:
Ho finito oggi l'ultimo di Terzani, La fine è il mio inizio: lo onsiglio caldamente a tutti, anche se non è fantasy!! ;) :ninja:
Stasera penso che inizierò Resti mortali della Hamilton e, a seguire, L'ombra della maledizione. :ninja:
Ho iniziato Il Circo dei Dannati, di Laurell Hamilton, sulle avventure di Anita Blake, la cacciatrice di vampiri (che Buffy gli fa na pippa ;) )