Entra Registrati
Cosa state leggendo
L di Lupo Solitario
creato il 27 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 13:44

Finito ieri Lo Stagno di Fuoco; a tratti mi è piaciuto, ci sono dei pezzi decisamente interessanti, a tratti non riusciva a prendermi, in alcune parti l'ho trovato poco chiaro. Particolare.

Ora ho iniziato (e quasi finito) Coraline :shock:


D
Drago Rinato
Confratello
Utente
125 messaggi
Drago Rinato
Confratello

D

Utente
125 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 15:03

Concordo con Brynden.

 

Meglio leggere prima leggere i primi 6. Poi Nuova Primavera.

 

Apprezzerai meglio entrambi.

 

"E accadde in quei giorni, come in precedenza e ancora in futuro, che le Tenebre soffocarono la terra e schiacciarono il cuore degli uomini, e le piante non crebbero e la speranza morì. E gli uomini gridarono al Creatore: O Luce dei Cieli, Luce del Mondo, lascia che il Promesso nasca dalla montagna, secondo le profezie, come fu in epoche passate e come sarà in epoche a venire. Fai che il Principe del Mattino canti alla terra, affinchè le piante crescano e le valli producano agnelli. Fai che il braccio del Signore dell'Alba ci ripari dalle Tenebre e che la grande spada della giustizia ci difenda. Fai che il Drago Cavalchi ancora i venti del tempo."


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 23 aprile 2006 11:51

Finito Coraline; in alcuni punti prevedibile, ma decisamente ben fatto; da leggere :shock:

Ora vedrò cosa iniziare, magari American Gods <_<


B
Benjen Stark
Confratello
Utente
336 messaggi
Benjen Stark
Confratello

B

Utente
336 messaggi
Inviato il 23 aprile 2006 20:12

Finito la Versione di Barney e il predatore di magia di Trugenberger.

Ho appena cominciato il quinto di Jordan.


S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 24 aprile 2006 10:04

Sto rileggendo x la quarta volta il Silmarillion di Tolkien mentre attendo che mi arrivi il terzo libro di Excalibur di Cornwell, La Torre In Fiamme..poi forse dopo aver finito con Cornwell mi darò a una rilettura delle Cronache :shock:


A
AryaStark
Confratello
Utente
248 messaggi
AryaStark
Confratello

A

Utente
248 messaggi
Inviato il 25 aprile 2006 10:57

Io sto leggendo Il codice del quattro sull 'Hypnerotomachia Polipili^_^


T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 11:41

Sto verso la fine de "Il fiume nero dell'anima" di D. Koonz è molto bello :figo:

Tiz ;)


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 12:30

Ho finito qualche giorno fa di leggere La messaggera delle anime, di Lois McMaster Bujold: piacevole, spensierato, grosso modo sullo stesso livello del precedente, ma forse, finale a parte, L'ombra della maledizione mi era piaciuto di più.

Ora ho iniziato (molto lentamente) Digiunare, Divorare di Anita Desai.


A
Aviendha
Confratello
Utente
22 messaggi
Aviendha
Confratello

A

Utente
22 messaggi
Inviato il 27 aprile 2006 11:54

Sto leggendo "a crown of sword" di R.Jordan e "Il Viaggiatore" di Twelve Hawks....quest'ultimo, per la verità, mi sta deludendo...me ne avevano parlato benissimo e anche le recenzioni non erano male...forse mi aspettavo troppo!!! Spero che le rimanenti 100 pagine mi facciano cambiare idea... :figo: ;)

 

Finito ieri Lo Stagno di Fuoco; a tratti mi è piaciuto, ci sono dei pezzi decisamente interessanti, a tratti non riusciva a prendermi, in alcune parti l'ho trovato poco chiaro. Particolare.

Ora ho iniziato (e quasi finito) Coraline :wacko:

 

Io "lo stagno di fuoco" l'ho adorato...è davvero particolare e credo che l'autore avrà grandi prospettive...


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 27 aprile 2006 15:38
Io "lo stagno di fuoco" l'ho adorato...è davvero particolare e credo che l'autore avrà grandi prospettive

 

A me non è dispiaciuto, però in alcuni punti non riusciva a prendermi, impiegavo parecchio tempo ad andare avanti; continuando su questa strada potrà fare lavori decisamente interessanti :figo:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 27 aprile 2006 16:05
Io "lo stagno di fuoco" l'ho adorato...è davvero particolare e credo che l'autore avrà grandi prospettive

 

A me non è dispiaciuto, però in alcuni punti non riusciva a prendermi, impiegavo parecchio tempo ad andare avanti; continuando su questa strada potrà fare lavori decisamente interessanti :dart:

 

Eviterò di addentrarmi troppo...lol...io ne ho parlato a lungo da tanto ke mi aveva affascinato! E' un libro difficile e particolarissimo. Mi aveva fatto impazzire nel vero senso della parola :figo: , e innamorare :wacko:

 

Spero ke questo autore non si fermi qui!!

 

Ciao

 

Bry ;)


C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 27 aprile 2006 19:00

Io ho iniziato "Le memorie di ghiaccio" parte prima... sono molto curioso di vedere come prosegue questa saga! La fine di "La Dimora fantasma" è semplicemente magistrale... bellissimo... gli sforzi per finire il primo e alcune parti del secondo si ripagano ampiamente


K
korlat
Confratello
Utente
115 messaggi
korlat
Confratello

K

Utente
115 messaggi
Inviato il 27 aprile 2006 19:17
Io ho iniziato "Le memorie di ghiaccio" parte prima... sono molto curioso di vedere come prosegue questa saga! La fine di "La Dimora fantasma" è semplicemente magistrale... bellissimo... gli sforzi per finire il primo e alcune parti del secondo si ripagano ampiamente

 

vedrai la seconda parte di memorie di ghiaccio! :figo:


D
Dacey Mormont
Confratello
Utente
60 messaggi
Dacey Mormont
Confratello

D

Utente
60 messaggi
Inviato il 27 aprile 2006 21:14

Ho finito oggi l'ultimo di Terzani, La fine è il mio inizio: lo onsiglio caldamente a tutti, anche se non è fantasy!! ;) :ninja:

Stasera penso che inizierò Resti mortali della Hamilton e, a seguire, L'ombra della maledizione. :ninja:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 1:46

Ho iniziato Il Circo dei Dannati, di Laurell Hamilton, sulle avventure di Anita Blake, la cacciatrice di vampiri (che Buffy gli fa na pippa ;) )


Messaggi
2.4k
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE