Appena letto "heart of darkness" di conrad.
ho letto spirali, di Deaver.
sono una serie di racconti in cui, che bello, non sempre vincono i buoni
La Legione Invincibile di guido cervo !!
Dopo la consueta pausa di riflessione x la fine del libro precedente (ho letto "Perdido Street Station" e vi invito a leggerlo tutti, x le motivazioni meglio espresse nel thread specifico) inizio "L'apprendista assassino" di Robin Hobb. Mi aspetto grandi coseda questo libro (visto come ne parlate tutti) spero ke non mi deluderà!
Ciao
Bry
Ieri ho finito di leggere Quel che resta del giorno, di Kazuo Ishiguro (molto malinconico), ed ho iniziato le prime pagine di Memorie di Ghiaccio - prima parte, di Steven Erikson.
Il bambino di Noè:
bambino ebreo durante la seconda guerra mondiale, il tono della narrazione ricorda molto la vita è bella... molto carino.
Appena finiti di leggere:
Le cronache di Narnia - C.S.Lewis
Memorie delle mie puttane tristi - Gabriel Garcia Marquez
L'anello dei re - Marco Buticchi
Sto leggendo:
Incontro d'amore in un paese in guerra - Luis Sepulveda
Finito il terzo libro di Harry Potter e inziato il quarto (sono già ad 1/3)
Rally-HO ^_^
cuore di corvo, eddings
cuore di corvo, eddings
Volevi dire Gemmell vero? :stralol: :smack: :figo:
Dopo la consueta pausa di riflessione x la fine del libro precedente (ho letto "Perdido Street Station" e vi invito a leggerlo tutti, x le motivazioni meglio espresse nel thread specifico) inizio "L'apprendista assassino" di Robin Hobb. Mi aspetto grandi coseda questo libro (visto come ne parlate tutti) spero ke non mi deluderà!
Ciao
Bry :unsure:
L'apprendista assassino è molto bello!!! Vedrai che ti piacerà :figo: :wub: :wub:
Io ho appena lasciato il mio periodo "fumettistico", in cui mi sono riletto tutti i miei fumetti (solo quelli giapponesi però, sennò finivo quando Usciva l'ultimo libro delle Cronache), e ho cominciato Eragon. L'inizio è molto promettente :wub:
cuore di corvo, eddings
Volevi dire Gemmell vero? >_> :wub: :wub:
terribile errore.....
decisamente Gemmel
i giardini della luna ma lo stò trovando osceno,sono inkiodato alle prime 100 pagine un agonia non lascio quasi mai un libro a metà,ma se lo brucio è come se non lo avessi letto vero??? >_>
i giardini della luna ma lo stò trovando osceno,sono inkiodato alle prime 100 pagine un agonia non lascio quasi mai un libro a metà
l'unico libro che non sono riuscito a finire è stato "rinascimento privato".....
pazzesco >_> :wub: :wub: ^_^
Ho appena finito di leggere Baricco con la sua Omero, Iliade , che si legge come un bicchier d'acqua :D , adesso sono alle prese con il secondo volume della trilogia di Sevenwaters della Marillier, Il figlio delle ombre :lol: Molto bello, come d'altronde mi immaginavo ^_^
Alessia :D