i giardini della luna ma lo stò trovando osceno,sono inkiodato alle prime 100 pagine un agonia non lascio quasi mai un libro a metà,ma e lo brucio è come se non lo avessi letto vero??? :lol:
è un pò la reazione che ho avuto io... ma mi sono costretto a finirlo leggendo i post dedicati al libro di Erikson... e devo dire che la fatica (molta faticaaaaa) ne vale la pena, soprattutto per i prossimi libri... io sto leggendo La dimora Fantasma e la trovo di un altro livello rispetto al primo.
Tieni duro
Ultime lettere di Jacopo Ortis - Ugo Foscolo
Matrice Spezzata - Sperling Bruce
sto leggendo AFFC proprio bella l'edizione originale... non c'è proprio paragone!
abbandonato(per la prima volta)i giardini della luna mi rifaccio con un libro della Tea intitolato l'ombra della maledizione! ;)
l'Ombra della Maledizione della Bujold?
se è quello l'ho letto un annetto fa, bello!
Finito da poco La Nave in Fuga, la II parte del primo libro della saga "I Mercanti di Borgomago" della Hobb.....non male, niente di eccezzionale ma leggibile...e poi ci sono i velieri viventi ^_^ ....lo voglio pure io!!!! ;)
In contemporanea sto finendo la II parte delle Memorie di Ghiaccio della saga "Il libro dei caduti di Malazan" di Erikson.....dire spettacolare è poco...questo scrittore sta scalzando sempre più Martin&Jordan! :D
Ora mi accingo ad iniziare La bussola d'oro primo libro della saga "Queste oscure materie" di Philip Pullman, ne ho sentito parlare molto bene....vederemo. ^_^
Polgara
"Brave new world" (il mondo nuovo in ita) di A. Huxley SUPERLATIVO ;)
Terminata la prima parte di Memorie di Ghiaccio, sto facendo una pausa leggendo L'incontro, di Vincenzo Cerami (si legge in un soffio facendo lo slalom tra letteratura, cinema e anni di piombo) prima di riimmergermi nella lettura di Erikson (già domani, penso).
abbandonato(per la prima volta)i giardini della luna mi rifaccio con un libro della Tea intitolato l'ombra della maledizione! :dart:
L'ombra della maledizione ?
:figo: :figo: uno dei miei libri preferiti, davvero molto bello e se ti piace c'è anche il seguito, La messaggera delle anime :unsure:
Alessia :(
sì è proprio quello lo stò trovando davvero interessante appena lo finisci vi faccio sapere come mi è sembrato!grazie Shirl per la notizia sul seguito! :unsure:
Finito Memorie di ghiaccio, ho iniziato a leggere La cripta dei cappuccini, di Joseph Roth. Farò sapere, per ora mi pare il più noioso tra i suoi che ho letto (ma magari è il periodo).
Terminato ieri sera "L'apprendista assassino"...non mi dilungherò + di tanto, avete già detto tanto su questo libro!!....posso solo dire MAGNIFICO ;) ^_^ ....non posso metterlo a livello di Jordan e Martin, ma si affianca ad autori ke ho adorato come Keyes e Tolkien!!
Ora sul mio comodino, pronto xn essere cominciato c'è "Il falco di Svevia" .
Buona lettura a tutti ^_^
Ciao
Bry ^_^
appena letto "il vecchio e il mare" di ernest Hemingway.
niente da dire, veramente un bellissimo libro ;) ^_^ ^_^
Il rosso e il nero - Stendhal