Nonostante spesso mi chieda se questo DM non sia una punizione divina mandatami per qualche NEFANDEZZA da me attuata in una vita precedente, oggi mentre tornavo a casa una ragazzina mi ha guardato i capelli e mi ha chiamato Khaleesi, perciò ho capito che questa era la mia missione e darvi un consiglio come se fossi la vostra Mhysa e ve lo do col cuore (quello che dopo mi mangerò di fronte al mio khalasar): ci sono delle espressioni colloquiali molto simpatiche ed espressive quali "secondo me" "io che credo che" "la mia impressione è" che potete usare a vostro piacimento, non sono vietate e sono sicuramente preferibili al esprimere sentenze o dare cose per scontate e mettere in mezzo persone che non ci sono o che non c'entrano in quello che SUPPONETE o CREDETE voi.
Arrivare a delle conclusioni o farsi opinioni proprie è sacrosanto nonchè ovvio ma visto che siamo tutti esseri umani SFACCETTATI sarebbe meraviglioso, luccicoso e splendidoso esprimere le proprie opinioni proprio nella forma di opinioni stesse e non di CERTEZZE, più che altro perchè sennò non si arriva mai a niente
Un CALOROSO saluto anche dai miei draghi!
*We are all bad in someone's story*
Dopo tutto quello che ho letto su quanto Theon sia brutto, kattivo, puzzone, borioso, traditore e che ruba le figurine (e non solo i doppioni!!!!!!!!1!1!!!!) mi è parso giusto inserirlo fra i best villains della storia!
p.s. comunque sappiate che nella vostra estrema bontà state facendo felice il caro Ramsay
Theon Greyjoy, Voltagabbana, Reek... In ogni caso un villain talmente villain da essere finito in una canzone di Eminem! (Tranquilli stavolta non canto io )
https://www.youtube.com/watch?v=vxaEhhOFM0U
#iostoconlepiovre
#votatheon
Dicendo "Theon è un personaggio molto più complesso, caratterizzato, influente ecc.." non siamo del tutto riusciti a convicervi.
Quindi, visto che preferite i personaggi buoni e gli eroi come Superman.. TA-DAN
Colpo di scena, Theon è BUONO! Guardatelo, è lui l'eroe che Westeros merita (ma non quello di cui ha bisogno...)
Asserito che Theon è un personaggio banale e fortemente stereotipato, abbiamo aggiunto un altro motivo ai 300mila già detti e ridetti per votare Robb Stark, il king in the north, il grande, il bello, il buono , il migliore, Robb Magno, Papa Robb, Roob il magnifico, Super Robb, Mega Robb, Ultra Robb, PokèRobb, Fantastic Robb, Robb best in the world!
Sarò io strano, ma esorto tutti a votare Theon Greyjoy nonostante sia uno scandalo bello e buono eh, ma è un attimo uno dei migliori personaggi scritti da Martin.
Va beh ma forse quest'ultima cosa non conta poi tanto mi sa
Il nostro Theon non è permaloso, con lui si può giocare quanto si vuole...è stato anche protagonista di un noto programma tv italiano, e infatti adesso lo vedremo alle prese con uno scherzone del simpatico Ramsay!!
voto robb stark
Voto Theon Greyjoy! !!!
Voto per Theon. Più passionale, più vivo
Voto Robb Stark, convinto da Shiera. Grazie per avermi illuminato!!!
Voto Robb Stark, convinto da Shiera. Grazie per avermi illuminato!!!
Bravissimo non potevo non aspettarmi altro : )
Daenerys Armada
Salvate quel povero gatto
Dunque, io faccio un passo in favore del salvataggio di quel piccolo e meraviglioso felino e voto Robb Stark!
Come giustamente detto da Shiera The King in the North e...
...
...
Beh, si perché è palese e si capisce.
Ciauz e fate i bravi, non vi gettate fango ma gettatevi nel fango!
Re del Nord o meno, dopo TWOW i bardi di Westeros canteranno canzoni e comporranno ballate solo sul disprezzato Theon e la sua gloriosa rivincita! Non ci credete? Ebbene, ecco a voi un assaggio!
Da Reek a Theon: Zero to Hero
Attendevo questo momento da molto. Poter finalmente dare il mio ultimo voto a questo "gioco" e addio.
Ho guardato al CDM con curiosità a febbraio, essendomi da poco iscritto, e prendendo simpatia per il personaggio menzionato nel mio nickname ho tentato di portarlo avanti il più possibile, ben sapendo che non sarebbe mai potuto arrivare tanto lontano. Sostenendo ovviamente anche tutti gli altri personaggi di mio gusto.
Sono riuscito a fargli battere Sandor Clegane, cosa non da poco, fino alla sua sconfitta contro Theon ai quarti di finale.
Negli ultimi tempi ho provato sempre meno interesse per questa simpatica competizione, per svariate ragioni, ma oggi sono fiero di poter votare un personaggio che esprime al meglio ciò che io ricerco in una storia, apprezzando anche i lati grigi e tormentati alla Theon, ma non allo stesso livello. Non mi ripeterò perchè potrei causare le ire degli alternativi, e non ho nessuna voglia che accada.
Voto Re Robb Stark, il Re del Nord, per alcuni semplici ma non scontati motivi:
-È stato fin da sempre uno dei personaggi che ho più stimato e ammirato, e la sua fine mi ha fatto davvero capire fino a che punto poteva spingersi Martin;
-Theon mi piace ma preferisco il lato Stark in questo caso, perchè sì, sono Stark, Tully, Stannis, Barristan, Davos dentro. Probabilmente farei la misera fine di Ned se nel mondo reale mi trovassi nella sua situazione, ma mi sta bene così. Detesto le snobbate e il disprezzo verso i veri valori;
-Sarà anche il DM dei libri, ma ho visto davvero troppe motivazioni, c'è chi sostiene che si debba guardare al peso letterario, chi ai gusti personali, chi alla compravendita. È evidente come non si possa pretendere una lineare e coerente linea di pensiero, quindi faccio a modo mio come ho sempre fatto finora. Robb sarà anche meno presente di Theon, ma lo voto perchè in questo caso lo preferisco, come potrei preferire Ser Balzo a Daenerys, per fare un esempio.
-Ultimo ma non meno importante motivo, voto Robb per stima, amicizia e rispetto verso un gruppo di ragazzi che ha dato il cuore per una cosa nata come svago e che, ahimè, avrebbe dovuto rimaner tale, senza vedere gente che darebbe via anche un rene per far valere la propria idea.
E lo zio Brynden, Protettore della Marca Meridionale, non abbandonerà mai il suo Re.
"Alza lo sguardo e vedrai che il meta-lupo sventola ancora sulle mura."
Ecco pure Exall lo sapevo, poi quelli del mio gruppo di cattivoni mi daranno la colpa (( non mi vorranno più amica e mi diranno che sono una brutta persona (( e gli altri "gnegne ti sta bene"
questi sono colpi al cuore...ah non ho un cuore, non amo Robb
Daenerys Armada
So 'na fregatura costante