Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 20:34

Nonostante spesso mi chieda se questo DM non sia una punizione divina mandatami per qualche NEFANDEZZA da me attuata in una vita precedente, oggi mentre tornavo a casa una ragazzina mi ha guardato i capelli e mi ha chiamato Khaleesi, perciò ho capito che questa era la mia missione e darvi un consiglio come se fossi la vostra Mhysa e ve lo do col cuore (quello che dopo mi mangerò di fronte al mio khalasar): ci sono delle espressioni colloquiali molto simpatiche ed espressive quali "secondo me" "io che credo che" "la mia impressione è" che potete usare a vostro piacimento, non sono vietate e sono sicuramente preferibili al esprimere sentenze o dare cose per scontate e mettere in mezzo persone che non ci sono o che non c'entrano in quello che SUPPONETE o CREDETE voi.

Arrivare a delle conclusioni o farsi opinioni proprie è sacrosanto nonchè ovvio ma visto che siamo tutti esseri umani SFACCETTATI sarebbe meraviglioso, luccicoso e splendidoso esprimere le proprie opinioni proprio nella forma di opinioni stesse e non di CERTEZZE, più che altro perchè sennò non si arriva mai a niente :ehmmm:

Un CALOROSO saluto anche dai miei draghi! :yeah:

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 21:02

Dopo tutto quello che ho letto su quanto Theon sia brutto, kattivo, puzzone, borioso, traditore e che ruba le figurine (e non solo i doppioni!!!!!!!!1!1!!!!) mi è parso giusto inserirlo fra i best villains della storia!

rw8b2s.jpg

p.s. comunque sappiate che nella vostra estrema bontà state facendo felice il caro Ramsay :dart: :stralol:

Theon Greyjoy, Voltagabbana, Reek... In ogni caso un villain talmente villain da essere finito in una canzone di Eminem! (Tranquilli stavolta non canto io :stralol: )

https://www.youtube.com/watch?v=vxaEhhOFM0U

#iostoconlepiovre

#votatheon

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 21:08

Dicendo "Theon è un personaggio molto più complesso, caratterizzato, influente ecc.." non siamo del tutto riusciti a convicervi.

Quindi, visto che preferite i personaggi buoni e gli eroi come Superman.. TA-DAN

Colpo di scena, Theon è BUONO! Guardatelo, è lui l'eroe che Westeros merita (ma non quello di cui ha bisogno...)

5z4kub.jpg

Winter Warrior
Confratello
Utente
421 messaggi
Winter Warrior
Confratello

Utente
421 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 21:22

Asserito che Theon è un personaggio banale e fortemente stereotipato, abbiamo aggiunto un altro motivo ai 300mila già detti e ridetti per votare Robb Stark, il king in the north, il grande, il bello, il buono , il migliore, Robb Magno, Papa Robb, Roob il magnifico, Super Robb, Mega Robb, Ultra Robb, PokèRobb, Fantastic Robb, Robb best in the world!

Sarò io strano, ma esorto tutti a votare Theon Greyjoy nonostante sia uno scandalo bello e buono eh, ma è un attimo uno dei migliori personaggi scritti da Martin.

Va beh ma forse quest'ultima cosa non conta poi tanto mi sa

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 21:27

Il nostro Theon non è permaloso, con lui si può giocare quanto si vuole...è stato anche protagonista di un noto programma tv italiano, e infatti adesso lo vedremo alle prese con uno scherzone del simpatico Ramsay!! :stralol:

https://www.youtube.com/watch?v=tt6NdRN7qDQ

E
elisa92
Confratello
Utente
496 messaggi
elisa92
Confratello

E

Utente
496 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 21:38

voto robb stark

J
jon connington
Confratello
Utente
33 messaggi
jon connington
Confratello

J

Utente
33 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 21:48

Voto Theon Greyjoy! !!!

L
LobiumSim
Confratello
Utente
334 messaggi
LobiumSim
Confratello

L

Utente
334 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 21:54

Voto per Theon. Più passionale, più vivo

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 22:05

Voto Robb Stark, convinto da Shiera. Grazie per avermi illuminato!!!

19884467_10213276566612556_1074857699646

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 22:09

Voto Robb Stark, convinto da Shiera. Grazie per avermi illuminato!!!

Bravissimo :blush: :blush: :blush: non potevo non aspettarmi altro : )

Daenerys Armada

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 22:15

Salvate quel povero gatto :D

Dunque, io faccio un passo in favore del salvataggio di quel piccolo e meraviglioso felino e voto Robb Stark!

Come giustamente detto da Shiera The King in the North e...

...

:idea:

...

Beh, si perché è palese e si capisce.

Ciauz e fate i bravi, non vi gettate fango ma gettatevi nel fango! :tongue:

T
Turncloak
Confratello
Utente
456 messaggi
Turncloak
Confratello

T

Utente
456 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 22:20

Re del Nord o meno, dopo TWOW i bardi di Westeros canteranno canzoni e comporranno ballate solo sul disprezzato Theon e la sua gloriosa rivincita! Non ci credete? Ebbene, ecco a voi un assaggio!

Da Reek a Theon: Zero to Hero

Da allora la cometa di Theon si levò alta
era così splendente che la luna sembrava buia.
Oh yeah!
Non ce n'è
per nessuno ormai
di tutti i Sette Regni
è il più esaltato degli eroi!
Mr. Reek
sa come si fa
a farsi detestare in tutta quanta la città!
Ieri era zero
zero zero
oggi è un guerriero
e il più fiero
e chi l'avrebbe pensato mai
la cura Ramsay non porta solo guai!
Ieri era zero
ed oggi è
quello che se passa senti
"Voltagabbana!"
e non conta più le dita o i denti
(saranno tre!)
perchè lui lo sa
quanti nomi ha
son troppi da contar!
E se nel Nord ricordano
tranquilli,anche lui lo fara'!
Come fa, a farsi fregar
con sua sorella sbaglia
e lei, furba, già lo sa!
Stanno là tutti a sbeffeggiar
quell'elegantone con il gusto di una star!
Dategli un Bolton, il peggiore
e state a vedere quanto urla
e non c'è pelle che non venga via
Reek è il più pirla che ci sia
ieri era zero, e guarda qua!
Chi è il più preciso fra gli arcieri?
Mr. Reek!
E chi prende Grande Inverno?
Mr. Reek!
ma com'è?
non ha pari!
lo vorrei!
seh,magari...
mr. Reek
mr. Reek
mr. Reek
mr. Reek
mr. Reek
mr. Reek
Non c'è nè per nessuno ormai
è scappato
dove mai
solo Stannis sai
potrà andare
Ieri era zero
zero zero
oggi è più forte
del Pirata Nero
ed avrà sempre una freccia in più
Se ieri era zero, oggi è un guerriero
oggi è tornato
Theon Greyjoy!

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 22:21

Attendevo questo momento da molto. Poter finalmente dare il mio ultimo voto a questo "gioco" e addio.

Ho guardato al CDM con curiosità a febbraio, essendomi da poco iscritto, e prendendo simpatia per il personaggio menzionato nel mio nickname ho tentato di portarlo avanti il più possibile, ben sapendo che non sarebbe mai potuto arrivare tanto lontano. Sostenendo ovviamente anche tutti gli altri personaggi di mio gusto.

Sono riuscito a fargli battere Sandor Clegane, cosa non da poco, fino alla sua sconfitta contro Theon ai quarti di finale.

Negli ultimi tempi ho provato sempre meno interesse per questa simpatica competizione, per svariate ragioni, ma oggi sono fiero di poter votare un personaggio che esprime al meglio ciò che io ricerco in una storia, apprezzando anche i lati grigi e tormentati alla Theon, ma non allo stesso livello. Non mi ripeterò perchè potrei causare le ire degli alternativi, e non ho nessuna voglia che accada.

Voto Re Robb Stark, il Re del Nord, per alcuni semplici ma non scontati motivi:

-È stato fin da sempre uno dei personaggi che ho più stimato e ammirato, e la sua fine mi ha fatto davvero capire fino a che punto poteva spingersi Martin;

-Theon mi piace ma preferisco il lato Stark in questo caso, perchè sì, sono Stark, Tully, Stannis, Barristan, Davos dentro. Probabilmente farei la misera fine di Ned se nel mondo reale mi trovassi nella sua situazione, ma mi sta bene così. Detesto le snobbate e il disprezzo verso i veri valori;

-Sarà anche il DM dei libri, ma ho visto davvero troppe motivazioni, c'è chi sostiene che si debba guardare al peso letterario, chi ai gusti personali, chi alla compravendita. È evidente come non si possa pretendere una lineare e coerente linea di pensiero, quindi faccio a modo mio come ho sempre fatto finora. Robb sarà anche meno presente di Theon, ma lo voto perchè in questo caso lo preferisco, come potrei preferire Ser Balzo a Daenerys, per fare un esempio.

-Ultimo ma non meno importante motivo, voto Robb per stima, amicizia e rispetto verso un gruppo di ragazzi che ha dato il cuore per una cosa nata come svago e che, ahimè, avrebbe dovuto rimaner tale, senza vedere gente che darebbe via anche un rene per far valere la propria idea.

E lo zio Brynden, Protettore della Marca Meridionale, non abbandonerà mai il suo Re.

"Alza lo sguardo e vedrai che il meta-lupo sventola ancora sulle mura."

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 22:22

Ecco pure Exall lo sapevo, poi quelli del mio gruppo di cattivoni mi daranno la colpa :((( non mi vorranno più amica e mi diranno che sono una brutta persona :((( e gli altri "gnegne ti sta bene"
<_< <_< <_< questi sono colpi al cuore...ah non ho un cuore, non amo Robb :unsure:

Daenerys Armada

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2014 22:24