Nono, Metamorfo ci aveva promesso una lotta nel fango con te e Balon, in perizoma.... Non scappate
Ho già da scontare parecchie cose di mio, ci manco solo che sconto le promesse fatte da metamorfo
Però se prima si procede alla lotta del trio Emma-Elvira-Gold (e di tutte le altre che vorranno cimentarsi nell'impresa), magari il pensierino ce lo facciamo pure
Ok ricapitolando:
Lord Voldemort - Albert Stark
Bellatrix Lestrange - Shiera Blackfyre
Narcissa Malfoy - Elvira Targaryen
Lucius Malfoy - Exall(anche se c'entra poco con i maceliebers..mi sembra quello più adatto per il ruolo..per la gioia di narcissa)
Petunia/Parkinson - Lady Snow
Vernon/Draco Malfoy - Turncloak
Kreacher - The Goldfish
Dobby - Iceandfire
Reeta Skeeter - ?? non lo saprete mai puahahah
Sirius Black/Mundungus Fletcher - Elessar SPOILER HARRY POTTER
Prima ero Sirius, shiera mi ha fatto fuori(me la pagherai), ho trattato malissimo the goldish(scusa).
Poi mi sono reincarnato in Mundungus, preso dal panico puff-ciao ciao- moody e mi sono messo a svaligiare la mia vecchia casa(quando ero sirius) :P
Per uno strano scherzo del destino Goldfish me l'ha fatta pagare come Mundungus.
Severus Piton - Hacktuhana
Hermione - Lady Monica
Mie nuove proposte:
Minestra McDonald - Anirbas
Ginny - Sergult
Harry Potter - ilredelnord
Gemelli Weasley - Maya e Kevan(chi ha letto HP può capire)
Ok attendo pareri e suggerimenti
Momento migliore Jaime vs Jon Snow....sento ancora l'eco delle urla.
Quoto quoto!!! Ansia a mille
Momento peggiore, e che ve lo dico a fare?
Kattivi!
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Ok ricapitolando:
Lord Voldemort - Albert Stark
Bellatrix Lestrange - Shiera Blackfyre
Narcissa Malfoy - Elvira Targaryen
Lucius Malfoy - Exall(anche se c'entra poco con i maceliebers..mi sembra quello più adatto per il ruolo..per la gioia di narcissa)
Kreacher - The Goldfish
Dobby - Iceandfire
Reeta Skeeter - ?? non lo saprete mai puahahah
Sirius Black/Mundungus Fletcher - Elessar SPOILER HARRY POTTER
Prima ero Sirius, shiera mi ha fatto fuori(me la pagherai), ho trattato malissimo the goldish(scusa).
Poi mi sono reincarnato in Mundungus, preso dal panico puff-ciao ciao- moody e mi sono messo a svaligiare la mia vecchia casa(quando ero sirius) :P
Per uno strano scherzo del destino Goldfish me l'ha fatta pagare come Mundungus.
Severus Piton - Hacktuhana
Hermione - Lady Monica
Mie nuove proposte:
Ginny - Sergult
Ahahahahah sono quasi come Lady Vendetta!!!!poveretti noi entrambi : D
Momento migliore del CDM?
Euron Greyjoy conro Tywin Lannister!
Momento perggiore?
Il girone Jon/Robb/Dany e Bran!!! Decisamente!
ps
dite che sono Silente o Piton!!! Ma che bello!
Anche se in Harry Potter io vorrei essere solo Hagrid! O al limite Malocchio Moody.
In compenso, considerate le innumerevoli decapitazioni di Asoiaf, ci sono molti utenti candidati per il ruolo di Nick-quasi-senza-testa
Comunque io Hack lo vedo benissimo come Hagrid!
Passando al DM...momento migliore: il turno Jaime/Jon...due personaggi strepitosi e uno scontro epico!
momento peggiore: quel girone crudele in cui sono usciti in una volta sola Bran e Dany
Ok ricapitolando:
Mie nuove proposte:
Ginny - Sergult
Ma intendi la McGonagall o mi sono persa un personaggio? XD
Io sono una Corvonero doc comunque, quest'anno a Lucca sono andata in divisa nonostante la mia veneranda età però Minerva è una tosta mi piace, al massimo proporrei una Tonks che sono impedita uguale XD
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Gemelli Wesley? Ok, faccio George. ;)
chissà perchè XD
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Mmmmmm, mio Voltagabbana, tu che preferisci?
Io protendo per la coppia Pansy&Draco.... lui è stato uno dei miei primi amori
Comunque, tornando alla domanda del menestrello del forum (che potrebbe benissimo fare il Cappello Parlante )
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Per quanto riguarda il Dm da quando mi sono iscritto:
Momento peggiore
Considerando che tutti i miei preferiti sono usciti con altri personaggi amati..rimane solo Brynden che esce con l'odiatissimo Theon.
Momento migliore
Facile..Robb che conquista i cuori dei Maceliebers, si vendica di theon e vendica i "buoni" del dm uno dopo l'altro: Jaime per Jon, Sansa per Stannis e Theon per Brynden&Euron...ook Euron non è proprio un buono
@Anirbas ok se preferisci Tonks così sia
Suggerisco inoltre:
AndreaBrynden per il ruolo di Lupin
Come Alastor Moody ci vedo uno tra Sharingan e GdN
Per quanto mi riguarda a questo punto Silente è il sommo Viserion.
Ci sono un sacco di personaggi da assegnare..Ron su tutti ;)
Ahh ma avete capito chi è Rita Skeeter?
Mmmmmm, mio Voltagabbana, tu che preferisci?
Io protendo per la coppia Pansy&Draco.... lui è stato uno dei miei primi amori
Approvo ;)
In esclusiva per voi uno scatto che ritrae i Theonisti durante la finale Theon-Robb.
Robbi babbani, tremate!
E anche questo DM è finito. Devo dire che l'ho seguito poco, ma gli scontri che ho visto sono stati divertenti e qualcuno persino combattuto.
Il momento più bello per me resta Jaime che trincia Jon, il peggiore la finale, che sinceramente speravo più combattuta e magari decisa al golden vote.
Per il prossimo anno io sono già pronto a sostenere il personaggio più bistrattato e incompreso di tutti, il grande (è proprio il caso di dirlo) Hodor .
Momento migliore: l'uscita di San Ned con tre colpi finali che non lasciavano possibilità di recupero.
Momento peggiore: turno Sansa e Petyr
Mi tocca Fred ?Gemelli Wesley? Ok, faccio George. ;)
Ci posso stare !!! :)