Spezzo una lancia a favore di Theon.
Non è fondamentale per Asoiaf, almeno non ancora.
È importante certo.
È un personaggio su cui Martin fa un gran lavoro.
Per cui, non è di certo il "classico" big.
Una sua vittoria inizialmente non era affatto facile da pronosticare.
E poi... ho letto che questa non sarebbe dovuta essere la finale.
Macchè! Questa è la miglior finale del DM!
certo Euron...
Non centra nulla con il post, ma visto che sei un'amante delle statistiche nella prima edizione del DM:
Sansa Stark: ha raggiunto gli ottavi
Robb Stark: si è fermato al primo girone
Euron Greyjoy: si è fermato al primo girone
Theon Greyjoy: si è fermato al primo girone
Alla seconda edizione:
Sansa Stark: ha raggiunto di nuovo gli ottavi
Robb Stark: ha raggiunto il secondo girone
Euron Greyjoy: ha raggiunto il secondo girone
Dati interessanti ;)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Interessante la seconda edizione:
Robb Stark si è fermato nel girone di "suicidi e scialacquatori", decidendo di fatto di suicidarsi sposando cosa là, e scialacquando il bottino di vittorie in una notte sola.
Theon, non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Non centra nulla con il post, ma visto che sei un'amante delle statistiche nella prima edizione del DM:
Alla seconda edizione:
Interessante come il Super-Big tra i 4 sia quello più sfigato anche nel CDM
Ma va detto che non c'era ADWD ancora...e con lui i Capitoli di Reek!!
Credo che questa volta ci siano stati pure più gironi e un bel pò di personaggi che non avrei messo nel DM.
Alla seconda edizione:
Interessante come il Super-Big tra i 4 sia quello più sfigato anche nel CDM
Ma va detto che non c'era ADWD ancora...e con lui i Capitoli di Reek!!
che poi Theon era già un signor personaggio dai tempi di ACOK :P
è proprio un cefalopode sfigatello non c'è niente da fare
Comunque con tutto sto parlare di Mace...sto incominciando a rivalutarlo! Come ho fatto a ignorarlo fino ad ora? Colpa di Olenna che ne ha sempre parlato male e lo ha screditato ai miei occhi
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Comunque con tutto sto parlare di Mace...sto incominciando a rivalutarlo! Come ho fatto a ignorarlo fino ad ora? Colpa di Olenna che ne ha sempre parlato male e lo ha screditato ai miei occhi
Lo fa perchè è gelosa, ha paura che altri possano vedere lo splendore accecante del figlio!!
Scusate però, non va mica bene... qua si parla di Mace ( ) e basta...va bene che si è preso tutta la gloria buttando fuori Tyrion, ma...Hodor? Edd l'addolorato? Dove li mettiamo? A me mancano anche loro
Scusate però, non va mica bene... qua si parla di Mace ( ) e basta...va bene che si è preso tutta la gloria buttando fuori Tyrion, ma...Hodor? Edd l'addolorato? Dove li mettiamo? A me mancano anche loro
Hodor l'ho inserito nella stirpe dei messia....anche lui nei futuri DM indicherà la via
Edd l'avrei voluto come vincitore ma quando mi è capitato contro Stannis the Mannis non sono riuscita proprio a votarlo, figuriamoci comprare per lui Forse solo per Mace sarei riuscita a superare questo limite! Ah, questi sfaccet... ops
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
La verità su Mace è che è così sottovalutato...
...perché non ha un POV!
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Hodor e Edd!! Arriverà il loro tempo!! Se solo ci fosse stato uno di loro due al posto di Syrio
Mace invece è così...lui non cerca la Gloria, la HA e basta...lui non cerca vittorie, queste sono SUE già in partenza...
Mi ha anche concesso un intervista, ma youtube non collabora (sarà per domani mi sa)
Mah comunque finisca sto torneoncello,poi si deve vedere chi,come quando e perche' vorra' partecipare ad un prossimo torneoncello
Con cotanti carneade anche se sappiamo chi erano costoro
Oh yesssss
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
No perche' e' la somma e fa il totale altro che lo sfaccettato ;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ma infatti Lady Snow, l'unica vera big rimasta nelle semifinali era Sansa.
Che poi in questo Dm sia Robb che Theon abbiano avuto un gran sostegno, è un altro discorso.
Ed anche che non siano stati mira degli antibig è stato rilevante.
Euron è proprio l'anomalia, ma ha avuto fortuna nei quarti.
Al suo posto anche Stannis o Brynden avrebbero ottenuto la semifinale contro Syrio.
Naturalmente anche Jaime, ma lui era il big dei big arrivati ai quarti.
Il grande sconfitto è stato Jon Snow, che aveva un gruppo a sostenerlo. Invece Tyrion non ce l'aveva, e nemmeno Ned e Arya tutto sommato.
Il grande sconfitto è stato Jon Snow, che aveva un gruppo a sostenerlo. Invece Tyrion non ce l'aveva, e nemmeno Ned e Arya tutto sommato.
Di fronte ai discepoli e seguaci del macesismo anche i jonnisti sono stati impotenti, ma onore a noi, ci abbiamo provato e abbiamo fatto Uscire Jon con dignità e con la spada in pugno, come si addice ad un guerriero.
Votate Robb anche per ricordare Jon. I due si volevano bene come fratelli e Robb voleva Jon come erede, unico fratello che gli era rimasto. É sempre stato rispettoso e amorevole col fratello. The North remembers!
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Di fronte ai discepoli e seguaci del macesismo anche i jonnisti sono stati impotenti, ma onore a noi, ci abbiamo provato e abbiamo fatto Uscire Jon con dignità e con la spada in pugno, come si addice ad un guerriero.
Votate Robb anche per ricordare Jon. I due si volevano bene come fratelli e Robb voleva Jon come erede, unico fratello che gli era rimasto. É sempre stato rispettoso e amorevole col fratello. The North remembers!