Mmmm... Hum... Arya e Tyrion che si scontrano prima della finale...
potrebbe voler dire vincitore annunciato già ad un turno precedente...
Chi li batte questi???
Sia chiaro, è ovvio che mi piacciono tutti e due, come mi piacciono però anche tanti altri personaggi principali...
Però... un vincitore decisamente sorprendente, emblematico, originale, stavolta mi piacerebbe proprio ecco.
Gira voce che ci sono alcuni personaggi già pronti a dare battaglia ai Big!!
L'ennesimo gioco sui personaggi più amati? Mentirei se dicessi che la cosa mi esalta.
Riguardo il vincitore, io non sottovaluterei Jon Snow: è un bel personaggio e amato. Nella serie tv, il personaggio è devastato da scelte di sceneggiatura e dall'attore incapace con la faccia da ebete, ma nei libri è tutt'altra cosa.
A differenza del GOTDM io spero fortemente che qui vinca Jon, ovviamente sono di parte perchè è il mio personaggio preferito ma credo (e spero) che molti altri lo apprezzino....
E poi Arya e Tyrion ormai hanno stufato dai, un po' di varietà non fa male ">
Sappiate che c'è un altro concorrente e se vincerà, dolcetti per tutti. Li fa lui " />
FORZA FRITTELLA, FORZA FRITTELLA!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Le bestie [metalupi, draghi, cavalli, gatti, cani, topi di fogna (Frey, Lannister sopra l'1.50, Bolton)] sono state ancora lasciate fuori?
Visto l'andamento, perché non accumulare i voti di Bran con quelli di Hodor? Anche pro essere metamorfo se non può fare una cosa del genere?
" />" />" />
Direi di organizzare da subito tutti i voti "alternativi" verso un outsider abbastanza credibile per metter su una campagna convincente!
Tipo Hodor, Edd l'Addolorato, Ditocorto o mmmmm.. Tormund!! " />
Har!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
sara divertente " />
Direi di organizzare da subito tutti i voti "alternativi" verso un outsider abbastanza credibile per metter su una campagna convincente!
Har!
Ti do un indizio.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Troppo commerciali anche questi :-P
Oh, che bello, potrò continuare a dirne di brutte su Sansa " />
Troppo commerciali anche questi :-P
Eh ma se vuoi avere qualche speranza bisogna sapersi vendere, altrimenti rimani il tipico personaggio di nicchia con quattro "entusiast" e basta.. XD
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
A me piacerebbe che vincesse Edd e il suo "pessimismo cosmico", anche se mi andrebbero bene tutti tranne i soliti noti Ned in primis (anzi non chidetemi proprio voti per lui forse non vi ascolto :P )
Daenerys Armada
Quasi quasi punto tutto su Catelyn!!!
Personaggi odiosi, si, quelli veramente odiosi e poco carismatici, a cui tutti danno addosso!
Sansa? Cersei? Joffrey? Daario? Penny? Walder Frey?
Il mio mito resta Mance Rayder... ma è troppo bello per essere vero!
No no... se non ci sono Others all'orizzonte... le mie campagne saranno piene di personaggi odiosi e raccapriccianti!!!
Perfino Ned... vista la controcampagna che ormai lo attanaglia! " />
Ma vedremo al momento giusto...
Sansa è una finta odiata. In realtà ha una miriade di fan accaniti e secondo me andrà lontanissima.
Comunque io ci starei a far vincere Catelyn " />