Ora in qualità di gemelli Wesley ufficiali dovremo sparare geniali scherzi e trovate sarcastiche a manetta? ;)
beh, vacanze di Natale permettendo, immagino di si ...
Ok ricapitolando:
Lord Voldemort - Albert Stark
Bellatrix Lestrange - Shiera Blackfyre
Narcissa Malfoy - Elvira Targaryen
Lucius Malfoy - Exall(anche se c'entra poco con i maceliebers..mi sembra quello più adatto per il ruolo..per la gioia di narcissa)
Petunia/Parkinson - Lady Snow
Vernon/Draco Malfoy - Turncloak
Kreacher - The Goldfish
Dobby - Iceandfire
Reeta Skeeter - ?? non lo saprete mai puahahah
Sirius Black/Mundungus Fletcher - Elessar SPOILER HARRY POTTER
Prima ero Sirius, shiera mi ha fatto fuori(me la pagherai), ho trattato malissimo the goldish(scusa).
Poi mi sono reincarnato in Mundungus, preso dal panico puff-ciao ciao- moody e mi sono messo a svaligiare la mia vecchia casa(quando ero sirius) :P
Per uno strano scherzo del destino Goldfish me l'ha fatta pagare come Mundungus.
Severus Piton - Hacktuhana
Hermione - Lady Monica
Mie nuove proposte:
Minestra McDonald - Anirbas
Ginny - Sergult
Harry Potter - ilredelnord
Gemelli Weasley - Maya e Kevan(chi ha letto HP può capire)
Ok attendo pareri e suggerimenti
Mannaggia Albert si è preso il ruolo mio di diritto!! Usurpatore! Mi stvo già schiacciando il naso con lo scotch
Sto ancora cercando di capire chi è Minestra McDonald...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
È il nuovo piatto vegano del McDonald
Mannaggia Albert si è preso il ruolo mio di diritto!! Usurpatore! Mi stvo già schiacciando il naso con lo scotch
E pensa...credo sia una delle poche cose che so su Voldemort che ha il naso schiacciato xD
Poi so che è nemico di Harry, il che mi basta per apprezzarlo...Radcliffe da bambino mi stava troppo antipatico, motivo per cui: mai visto e mai letto
E pensa...credo sia una delle poche cose che so su Voldemort che ha il naso schiacciato xD
Poi so che è nemico di Harry, il che mi basta per apprezzarlo...Radcliffe da bambino mi stava troppo antipatico, motivo per cui: mai visto e mai letto
Dovresti leggerli invece per capire SPOILER HARRY POTTER
quanto banale ed infantile possa essere il finale di una saga. Quel bimbetto doveva già morire nel primo libro, tanto era insopportabile e piatto...per non parlare della famiglia di sfigati dai capelli rossi (ad accezione dei gemelli super f***i)
Daenerys Armada
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Dovresti leggerli invece per capire SPOILER HARRY POTTER
quanto banale ed infantile possa essere il finale di una saga. Quel bimbetto doveva già morire nel primo libro, tanto era insopportabile e piatto...per non parlare della famiglia di sfigati dai capelli rossi (ad accezione dei gemelli super f***i)
Mi fido!!
(almeno hanno scelto bene l'attore quindi, la faccia del bambino insopportabile c'è tutta xD)
È il nuovo piatto vegano del McDonald
Ignoranza mia: credevo fosse il nuovo nome di Jojen
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ora che il DM è finito è giunta l'ora di chiudere questo topic. Grazie a tutti i partecipanti si è avuto un numero record di 804 pag (il massimo di tutti i DM), un flusso di voti sempre molto alto che più di una volta è andato a sfiorare il record assoluto di voti raccolti per una sfida (che rimane però allo scontro Tyrion-Arya del CDMII) e una finale insolita disputata (e quindi vinta) da due pg che non avevamo mai vinto un DM. Ora il CDM se ne va in vacanza per un bel po' e tornerà chissà quando (dipende da Zio George ) ma nel frattempo questo torneo rimarrà visibile in questa sezione come "Importante", mentre ricordo che a questo link è possibile andare a vedere tutti i giochi recenti e passati tenuti nella sezione Castello Nero e sue sottosezioni. Grazie di nuovo e alla prossima!
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »