Premetto che mi sto davvero godendo la discussione di questa semifinale, se dovessi citare tutti gli interventi che ritengo piccoli/grandi capolavori di argomentazione o di creatività potrei stare qui fino a domani mattina... da questo però non posso proprio astenermi
Io tutto questo alone di mistero che avvolge la figura di Euron, non lo vedo.
Siete davvero sicuri sia Ombra della Sera?
Non voglio neppure sapere a cosa potrebbe servirgli l'orbita vuota.
... ... formulare ipotesi in merito alla frase evidenziata supera il mio livello di depravazione
Passando alla semifinale in corso mi è piaciuta particolarmente questa puntualizzazione:
Ricordatevi per quale motivo nel primo capitolo di Bran in AGOT [Theon] porta Ghiaccio all'esecuzione e perché ride davanti alla testa mozzata e la calcia, non solo perché è uno str***o come pensa Jon Snow, ma è un risposta alla paura di finire in quel modo un giorno, come arriviamo a scoprire in ACOK quando finalmente conosciamo i suoi pensieri
Immedesimandomi nei panni di Eddard io in quella scena mi sarei sentita prudere le mani dalla voglia di mollare un sonoro ceffone al mio protetto; mi sarei trattenuta, ma non certo dall'indirizzargli un'occhiata più agghiacciante di quelle di Roose Bolton.
Solo quando Martin ci ha fatto vedere il mondo attraverso gli occhi di Theon ho capito quanta fragilità e paura stessero nascoste dietro quella maschera da bulletto che ben poco aveva fatto per potersi permettere tanta arroganza.
Asha in ADWD ricorda Theon come un ragazzino timido, la sua infanzia a Pyke con fratelli come Maron e Rodrick doveva essere stata già piuttosto traumatica quindi è ancora più comprensibile come la contradditorietà del suo soggiorno a Grande Inverno, sotto la tutela di un carceriere che avrebbe potuto togliergli la vita ma che contemporaneamente rappresentava una potenziale figura paterna molto più desiderabile di quella sperimentata a casa propria abbiano sprofondato Theon in una frustrante confusione.
Frustrazione ed insicurezza finiscono spesso per condurre ad un ottuso cinismo e Martin è bravissimo a sottolinearlo nell'episodio in cui Theon, mandando Dagmer Mascella Spezzata ad assediare inutilmente una fortezza sulle coste del Nord prova rimorso nell'aver manipolato il suo primo maestro d'armi, ricordando di aver ricevuto da lui più sorrisi che da Balon e Ned messi insieme.
Dopo quella scena davvero non sono più riuscita ad odiare Theon.
Ed ora passiamo ai gomblotti
Voto Euron e ringrazio gli utenti che hanno accettato di scambiare con noi anche in quest'ultimo turno, cosa non scontata visti i superiori ordini ricevuti da alcuni di loro.
Nessun ordine superiore, anche perchè non ne accetto (diffido anche dei consigli del resto). Libera scelta, e non determinata dalla preferenza per Robb nei confronti di Sansa... certe teste eccellenti mozzate in questo DM hanno deliziosamente stuzzicato il mio lato vendicativo.
Del resto questo è un DM kattivello, no ?
Non so se ti riferissi a me, ma mi sento chiamato in causa dal momento che ti ho parlato io di "ordini superiori" ahahVoto Euron e ringrazio gli utenti che hanno accettato di scambiare con noi anche in quest'ultimo turno, cosa non scontata visti i superiori ordini ricevuti da alcuni di loro.
Ovviamente era un'iperbole, non rischiavo i gulag per deviazionismo se avessi votato Robb; semplicemente mi è stato chiesto di preferire uno scambio con Sansa da parte di chi è un minimo più impegnato nella campagna pro-Theon, e avendo ricevuto offerte anche per quest'ultima, ho deciso così di votare per la piccola Stark pur avendo spesso scambiato anche con te
Voto EURON
perché per quanto la traiettoria ellittica di Theon sia interessante,resta il fatto che non mi convince e credo sia in via di esaurimento
Taccio sull'omicidio dei bambini,orribile,repellente direi e aggiungo che Martin lo avra' pure dipinto meglio del Giorgione ma resta il fatto che lo prende in giro sostanzialmente,gli da un'aura di sfigato meschinello che non va preso sul serio
Comica la sua arringa alla truppa,vuole esaltarla ma nessuno lo prende sul serio,bel Cor@@@o e mazziato
E qui non c' e' Freud che tenga e lo psicologiamente corretto non e' cosa per me
Ripeto poteva andare a fare il guardiano della notte,non ha voluto e fino a prova contraria uno e' figlio anche delle scelte che fa al di la' del solito destino cinico e baro invocato dagli imbelli che non sanno mettersi in gioco,non sanno o peggio non vogliono
Viceversa EURON e' un pirata,ha il fascino del male,non della meschinità ridicolizzata e sono certa che avrà un ruolo importante in seguito
Insomma non c'è paragone
Trovandomi mi complimento con il suo instancabile sostenitore,un duellante nato :)
Comunque vada Hack e'stato eccezionale e questo gli a riconosciuto
stai confondendo con la serie tv, la scena della truppa che lo ridicolizza non esiste nel libro. Theon non ha doti da leader ma ti ricordo che quei quattro gatti dei suoi non lo hanno comunque tradito e sono rimasti lì nel tentativo disperato di tenere Grande Inverno, è stato l'arrivo di Reek/Ramsay a distoglierlo dalla decisione di andare alla Barriera e tutto il resto che è seguito.
Il destino cinico e baro invocato dagli imbelli non c'entra; di nuovo, non che sia improvvisamente un eroe coraggioso e pieno di pregi (è verissimo il contrario), ma è oggettivamente vero che si è trovato praticamente tra l'incudine e il martello sin dal suo ritorno a Pyke. Che poi non ne abbia imbroccata una è un altro discorso ma lo zio Martin ci è andato giù pesante nel metterlo nelle situazioni peggiori!
La serie tv ha dato una visione sin da subito più patetica e ridicola del personaggio del libro forse per destare maggiormente la simpatia degli spettatori. Per me la parabola discendente di Theon comincia proprio quando tornando a Pyke deve fare i conti con la realtà dei fatti. La maschera di superiorità che si era costruito durante i dieci anni tra gli Stark comincia a creparsi insieme ai suoi sogni di gloria come erede delle Isole di Ferro, e le insicurezze vengono fuori una dopo l'altra col risultato che si butta in scelte sempre più disperate. Theon a mio avviso si lascia veramente andare, non trova più ragione di combattere o reagire solo dopo il Moat Cailin; in quella scena in cui si ritrova tra i cani, a rotolarsi ubriaco marcio tra fango e vomito, sordo alle urla degli Ironborn scuoiati non è più un essere umano, ma Reek (però tutti sappiamo che non è finita qui per lui..)
Non ne dubito :sulle differenze tra quanto scritto nel libro e quanto riportato in Tv hai perfettamente ragione
Martin si diverte a strapazzare Theon,come del resto si diverte a strapazzare Jaime per avviarlo ad un cammino diciamo così di "redenzione".Solo che con Theon sfoga tutti i suoi istinti sadici,con Jaime no ed un motivo ci sarà.Ecco perchè ipotizzo che con i prossimi libri(??? speriamo non alle calende greche) può darsi che Theon abbia un ruolo via via meno importante
Ciò premesso,ribadisco,lo studio psicoterapeutico di Theon va benissimo ma allora si dovrebbe farlo per tutti
Io valuto i fatti,Theon certamente ha pagato l'appartenza alla sua famiglia che lo ha rifiutato,ma non esageriamo,aveva altre scelte,ha reso evidente tutta la sua psicopatologia contorta ammazzando bambini innocenti e dimostrandosi pronto a tutto pur di dmostrare di avere VALORE e per raggiungere POTERE
Ti faccio presente che al momento Jon non vuole potere,agisce solo per obbligo di giuramento,poi non so se le cose cambieranno,ma ripeto Theon è l'immagine rovesciata di Jon allo specchio
Meglio Euron brutto,sporco cattivo e a-im-morale anche perchè con lui tante pi**e mentali oggettivamente non si possono fare,è un fetente e tanto basta.mi riposa la mente ecco e poi i cattivi a tutto tondo hanno un loro fascino e,credo,una loro storia in fieri
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Dici?
Taccio sull'omicidio dei bambini,orribile,repellente direi
Viceversa EURON ha il fascino del male,
Solo io vedo una leggera contraddizione nel tuo post?
Il fatto e' che c'e' male e male,dici che Euron avrebbe massacrato dei bambini per far credere che erano i due piccoli lord di Grande Inverno?
Il male e' male e quando vero male ha il suo fascino e la sua attrattiva,mentre la meschinità e' cosa diversa,la stupida meschinità
e' anche peggio
Spero di aver reso l'idea
Euron molestava (probabilmente sessualmente) i suoi fratelli minori. Euron ha sedotto o forse stuprato la moglie di suo fratello, lasciando che la uccidesse. Euron fa uccidere suo fratello per raggiungere il potere. Euron fa tagliare a pezzi un uomo perché gli è andato contro alla sua elezione al trono del mare. Euron ha reso schiave e umiliato costringendo a spogliarle nude le figlie - di cui una di dieci anni - e la moglie del Lord delle Isole Scudo. Euron pratica la schiavitù e lo stupro e mi vieni a dire che non avrebbe massacrato dei bambini? °_°
Se dobbiamo fare conto della meschinità con Euron non c'è proprio storia ( e meno male che mi piace come personaggio XD pensa se lo odiavo!)
Appunto Euron è un fetente a tutto tondo e questo è pur sempre un valore,non è viscido e compiacente finchè gli conviene
Ma questo è un mio modo di pensare,aborro i viscidi compiacenti :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Dimenticavo. non so se sto facendo propaganda attiva per Euron,ma se anche fosse credo mi sia permesso in un gioco in cui piaccia o non piaccia tutto è consentito ed in cui le regole non ci sono (tranne qualcuna espressa all'inizio) e,quindi,non vanno invocate a giorni alterni ed in base a determinati esiti
Hack peraltro è bravissimo anche da solo ;)
;
Vista l'atmosfera che si è venuta a creare mi decido a dire anch'io qualche parola, prima mi è sempre sembrato inopportuno o in qualche modo sbagliato replicare, ma ora mi sento più tranquilla e penso di non rischiare il linciaggio
Rispondo prendendo anche un post di Elessar nell'altro topic :)
Volevo precisare che io non ho fatto alcun tipo di ragionamento ma mi sono comportata come ho sempre fatto, cercando di guadagnare voti per Robb fino alla fine dall'inizio della "corrispondenza" con gli utenti a cui turni fa avevo chiesto il voto. Non mi sono quasi mai limitata ad un unico turno e per questo motivo non ci ho visto niente di male, perché è il modo in cui ho agito dall'inizio. Anch'io sicuramente ci sarei rimasta male nel vostro caso ma non credo di ritenerla una tattica antisportiva (e seriamente, non l'ho neanche fatto con malizia ). Che vi abbia svantaggiato è indubbio ma mi sembra anche una questione di fortuna negli accoppiamenti e nelle scalette degli scontri. Per quel che riguarda la storia dei voti doppi, tripli, etc. ripeto ancora una volta che nel mio caso (parlo per me) non è una questione di "moralità" (termine abusatissimo) ma di mera convenienza. L'unico motivo per cui non mi piace questo modo di giocare è che se uno mi vende 3 volte il voto vado in perdita, soprattutto se invece io seguo la linea del voto unico.Nessuna contraddizione sto dicendo che se contatto prima è perché altrimenti robb non avrebbe chance contro i vostri numeri..detto questo ciò non significa che ottengo automaticamente i voti..sono le persone a decidere,quelli che hanno votato gratis cioè l'80%..il restante 20% ha scambiato ma non è quel 20% che vi ha fregato quindi non è la tempistica ma i svariati motivi per cui quell'80% ha aiutato noi(e stai tranquilla che non è stata per amor del giovane lupo)
Tutto chiaro?
Max, queste statistiche mi sembrano un tantino azzardate volevo fare proprio uno studio dei voti di quel turno alla fine del CDM, proprio per capire quanto hanno influito quei voti perché io ad esempio ho ricevuto sia prima che dopo delle risposte incerte in maggioranza perché anche chi non segue il gioco di solito una qualche preferenza di fondo ce l'ha. Ci sono stati anche dei voti a sorpresa! Inoltre essendo i voti gratuiti voti gratuiti appunto, hanno la possibilità d'impazzire e fare quello che gli pare! È capitato proprio nel turno contro Sansa che una persona che ci aveva detto avrebbe votato per Robb alla fine ha votato per Sansa.. e chi può dirgli niente? Ho solo chiesto il motivo di quel cambio per capire ma per il resto un voto regalato non ha vincoli!
Spero di uscirne viva ma con te non credo ci sia questo problema :)
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Due personaggi che non amo particolarmente...ma tra i due scelgo Euron, per questa insindacabile motivazione: è più figo
Pure lo Schiavista...
No no e chi te ne vuole, almeno specifichi subito che è un esempio.
Ora puoi credermi come non credermi, ma io del discorso fatto da _ladysnow sul gemellaggio con il team Sansa, non sapevo nulla. Cioè, non sapevo che lei avesse chiesto ai votanti 100% Theon, di votare anche per Sansa. Sapevo che lei l'avrebbe votata, questo sì. Ma del resto non ne ero a conoscenza. Tant'è che con Turncloak (e se vuoi ho il messaggio di posta salvato) ho addirittura stretto un accordo Sansa-Theon...proprio perchè non conoscevo questo retroscena (naturalmente se l'avessi saputo, che senso avrebbe avuto chiedergli uno scambio? )
Probabilmente (e questa è solo una mia ipotesi), avendo _ladysnow captato i vostri movimenti mentre noi eravamo ancora impegnate nei quarti, ha voluto compiere questa mossa pro-Sansa (una volta usciti i sorteggi) come reazione ad una strategia ritenuta scorretta (e qui si parla sempre di punti di vista, non c'è bisogno di tornarci su...perchè tu mi dirai che invece per te non c'è niente di male) e come forma di solidarietà per il team Sansa.
Il termine gemellaggio l'ho forse usato in maniera incongrua per far capire un concetto
Di fatto io non ho mai chiesto alle fan di Sansa di votarmi Theon, perchè sapevo la situazione svantaggiata in cui stavano e per questo se una ad esempio avessero preferito votare per Euron, in modo da racimolare un minimo di voti in più per Sansa non mi sarebbe certo dispiaciuto (e di fatto così è successo). Io nel mio piccolo, essendo vantaggiata nel trovarmi contro un personaggio come Euron che non aveva già chiuso parte dei giochi prima (non sapevo come esprimere il concetto), potevo dare anche una mano ad un personaggio che avrei sperato arrivasse in finale perchè non necessariamente ho bisogno dei voti di chi scontra Sansa per vincere (sia ben inteso quel "chi scontra Sansa", perchè se al posto di Robb c'era Euron o c'era Brynden io facevo lo stesso).
Prima mi si accusa perchè secondo alcuni ho sfruttato l'onda antiBIG per portare avanti solo Theon, ora mi trovo a leggere che neanche cercare di dare una mano a Sansa è permesso quando sono novanta turni che ripeto di voler portare avanti più personaggi caratterizzati e questa ne è in parte la dimostrazione... cioè decidetevi
Comunque per favore la chiudo qui ma se ancora qualcuno non avesse capito le dinamiche per favore mi scriva per mp!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Visto che questa è l'ultima volta che darò la mia preferenza esclusivamente in base al livello di approfondimento di un personaggio (non parlo tanto di caratterizzazione, perché, a mio modo di vedere, pressoché tutti i personaggi di Martin, chi più chi meno, sono ben caratterizzati), voto Theon Greyjoy!
Devo dire, però, che la campagna pro-Euron mi ha, in parte, permesso di rivalutare un po' questo personaggio, e soprattutto ha leggermente aumentato le mie aspettativi nei suoi riguardi, personaggio che, fino a poco tempo fa, ci fosse stato o meno all'interno delle Cronache non ne avrei sinceramente sentito la mancanza.
Comunque per favore la chiudo qui ma se ancora qualcuno non avesse capito le dinamiche per favore mi scriva per mp!
Ecco, quoto.
Inutile scrivere altri tremila post su questo fatto, tanto abbiamo capito che ognuno ha i suoi punti di vista e difficilmente se ne uscirà fuori.
Per me possiamo anche chiuderla qui e in caso, se ci sono ancora punti in sospeso da chiarire, continuare la discussione in privato. Mi sembra che le questioni centrali siano state tutte sviscerate, quindi si rischia di girare sempre attorno a quelle senza mai raggiungere una conclusione.
Ripeto, è un gioco e non ritengo di aver aperto questioni personali con nessuno. Non vi farò di certo le poste sotto casa per picchiarvi e ottenere vendetta (anche perchè non sarebbe proprio un atteggiamento da lady, come la bella Sansa vorrebbe )...per me, ripeto, possiamo concludere qui!
Si fa quel che si può eveline
Euron è un personaggio che si presta particolarmente a dubbi e speranze per il futuro tra l'altro.
Se davvero Martin scrivesse di lui in maniera preponderante, adesso, troverei oltre a soddisfazione, anche il lavoro di per se, sul come portare avanti un villain, silenziosamente o quasi, riuscito oltremisura.
Spero, ad onor del vero son sicuro e fossi io non dubiterei a scrivere di Euron in un certo modo, che Martin non perda quest'occasione che, per altro era già nelle sue intenzioni, mi sembra evidente, altrimenti da presentarci l'ennesimo bluff della saga.
No dai, se devo guardare a qualcuno che non è chi dice di essere so dove farlo, direzione grifone :)
Volevo puntualizzare dopo aver letto alcune teoriche supposizioni date praticamente per certe e soprattutto un po' artatamente riportate:
Euron non si sa se ha molestato sessualmente i fratelli Aeron e Urrigon, si sa che giocava a intimidire un po' tutti i fratelli, da come vien detto, non lo escludiamo comunque, visto come ci viene descritto Euron.
E' molto probabile però che non abbia violentato la moglie di Victarion, ma che sia stato consensuale, soprattutto non ha lasciato che morisse, non che probabilmente gliene fregasse molto eh, però quando Victarion uccide sua moglie lo fa dopo aver scoperto che lei è incinta di Euron, che a sua volta è già in esilio.
Tanto per precisare, perché si che sarebbe capace di qualunque nefandezza, ma piuttosto che nasconderla, la decanterebbe come un gesto di pura malvagità estrema. E si che ne farebbe di tutti i colori
------------------------------------------
Mi sono ripromesso di non parlare ne intervenire più, nei limiti del possibile, su questioni di antisportività, ordini superiori e accuse di complotti diemmistici. Però:
Avevo annunciato una replica, in parte data ad Elessar, di cui condivido alcuni pensieri, e che capisco nel trovarsi un po' gonfio... nel sentir parlare sempre di questa antisportività che risiede nel chiedere il voto prima del sorteggio del turno.
Un ragionamento che non capisco, come si faccia a dire e ripetere trovare antisportivo, quando è basilare per la compravendita.
Io chiedo al buio fin dall'inizio, se posso PER un personaggio. Non è la stessa cosa quando si fa un gruppo di sostenitori?
Non è pacifico, basico, che quel gruppo voterà SEMPRE e COMUNQUE il proprio eroe pg? E allora, se uno contatta altri utenti, cercandogli un voto permanente, ossia per tutta la durata del DM, prende anche chi, comunque, da disponibilità relativa.
E ri-contatta ogni volta gli utenti, cercando di farlo per tempo, e senza guardare ai sorteggi.
Il Dm è un campionato, si sa che prima o poi ci si scontrerà, se si passa avanti nei turni, allora perché aspettare il sorteggio?
Si è per caso aspettato il sorteggio nel decidere che i big four erano i bersagli? No.
Lo si è dovuto fare solo per chiedere il voto per l'avversario, ma era necessario e obbligatorio, visto che non si può sapere prima chi capita contro il big di turno da far fuori.
E si, penso sia sconveniente, andare a messaggiare ai più, "per cortesia un voto contro Jon Snow è possibile?"
Perché contro? Direbbe la maggior parte di loro, altri poco inclini a giocare proprio ai DM andrebbero a votare "voto contro Jon Snow" facendo la gioia di tanti del forum, almeno per il momento magico di risata
Abbasta! Parere personale :)
D'altra parte, lo devo dire, mi sono parecchio stupito nel ritrovarmi a leggere il messaggio del re del nord, che glissa amaramente verso ignoti il suo indirizzare "ordini superiori".
Sono finito nel mezzo io, non che mi senta tradito o tirato in ballo malamente, però mi da fastidio esser visto come quello che sa, che ha le informazioni per poter leggere e svelare l'arcano.
No io non ce le ho, posso ipotizzare come tutti, e per mia scelta vado a chiedere direttamente alla fonte il chiarimento.
Chiarimento arrivato puntuale :)
E' tutto relativo al discorso di cui sopra, scaturisce tutto dal sentirsi accusati e accusare a propria volta.
Il problema sta nel vedersi vittime ai propri occhi e giudicati disonesti(si altro che antisportivi), agli occhi degli altri.
Sono un esperto in materia ce l'hanno tutti con me, se non prendo le past... cioè se non ci ragiono distaccatamente un attimo
Ho potuto parlare ieri, e lo dico tranquillamente, con un po' di risentimento a seguito del messaggio suddetto, con Lady Snow, si proprio con la cattivissima Theon(o è Ramsay lei? ), ebbene non è diversa dalle altre persone quando sente di essere accusata ingiustamente, reagisce, cosa c'è di diverso da aspettarsi?
Ora, siccome è inutile andare a cercare da dove è iniziato tutto ciò, perché anche il mio intervento ognuno lo leggerà a suo modo, e reagirà di conseguenza, spero che tanta cattiveria finisca col DM, perché davvero, se avevate un bel rapporto prima, e scoprite che qualcosa è cambiato... beh, si è perso tantissimo per niente. Credetemi.
Devo dire, però, che la campagna pro-Euron mi ha, in parte, permesso di rivalutare un po' questo personaggio, e soprattutto ha leggermente aumentato le mie aspettativi nei suoi riguardi, personaggio che, fino a poco tempo fa, ci fosse stato o meno all'interno delle Cronache non ne avrei sinceramente sentito la mancanza.
Stessa cosa per me :). Non avevo prestato molta attenzione a questo personaggio né mi aspettavo niente dal suo ruolo. Non è detto che in futuro ne avrà, ma ora come ora lo seguirò con più interesse e con qualche aspettativa (spero! ).
Visti i molti spunti artistici nel topic, oggi avendo un paio d'ore libere ho deciso di realizzare anch'io questa fantastica canzone per il nostro beniamino Theon! Fossi in voi, comunque, mi affretterei ad ascoltarla perchè è talmente squall..ben fatta che probabilmente non sopravviverà a lungo sul mio canale ahah
https://www.youtube.com/watch?v=mm367xO8Sj4
Votate il voltagabbana!