I comunisti non ci sono più (forse) :) :)
si diceva cosi anche dei sith,e invece
o dei blackfyre per restare nella nostra saga
Senza dubbi il mio voto va a Theon Greyjoy!!!!!!!
Lo studio terapeutico in realtà lo facciamo con tutti: ci viene dato il background dei personaggi e così capiamo meglio le loro scelte. Se non sapessimo del rapporto che ha Tyrion con Tywin, quello che la sua malformazione ha comportato nella sua crescita e nei rapporti interprersonali credo non lo ameremmo tanto come personaggio. E penso che lo stesso potremmo dire anche di Jon.
Comunque sarà il famoso prosciutto di Forte Terrore sugli occhi, non ho mai percepito una particolare ricerca di potere da parte di Theon, specialmente dopo aver preso Grande Inverno. Non si può negare che sia un ragazzo ambizioso (dopotutto è vero che è l'erede delle Isole di Ferro, peccato per lui che il valore vada dimostrato e non dato per scontato solo perché è un highborn) ma tutto quello che fa lo fa per ottenere il riconoscimento del padre e della sua gente (sia Ironborn che northerners). Se fosse solo un meschino assetato di potere avrebbe messo a ferro e fuoco Grande Inverno, ucciso tutti gli abitanti, stuprato tutte le donne, avrebbe preso come ostaggi Rickon e Bran e se ne sarebbe tornato a Pyke dove l'avrebbero acclamato come un eroe. Eppure, nonostante gli venga data più volte la possibilità non lo fa, ti sei mai chiesta il perché?
Ovviamente ma personalmente lo studio psicoterapeutico me lo sono fatto per chi ne valeva la pena e cioè Tyrion in primis (personaggio semplificato in Tv),Jon,Ned,Cat,persino Ditocorto,Sansa..in effetti THEON è l'ultimo della mia lista ma perchè già dal ritrovamento dei cuccioli di metalupa mi aveva innervosito,subdolo ,con tanta voglia di ferire Jon che da un punto di vista di gradino sociale era anche sotto al suo,o forse lo ha voluto ferire per questo,vigliacchetto al midollo
Io da queste piccole cose fotografo le persone,la loro reale meschinità
Vuole il potere e lo vuole anche per dimostrare a padre e sorella e affini che è un vero uomo che sa prendersi le sue responsabilità e lo vuole talmente tanto il potere da ammazzare due innocenti.Circa il suo comportamento a Grande Inverno chi ti dice che non voleva scimmiottare Ned e poi perchè voler essere signore del nulla e delle rovine?
E' chiaro che Martin gliela farà pagare fino in fondo e può essere che lo farà fuori quanto prima magari sul più bello del suo tragitto di ehm redenzione
Con Jaime è diverso, Jaime ha ucciso un re non per avere potere suo personale,almeno credo,Jaime impunito di suo,ha qualche qualità ,molto nascosta ma ce l'ha,per Theon bisogna "scavare" e scarnificare ed infatti qualcuno lo fa ;)
La sofferenza riesce a far venire fuori un barlume di vera dignità a Theon? E chi lo sa.Dovremmo conoscere ulteriori sviluppi
Euron è altro ed ha tutta una storia da farci conoscere
In attesa che Hack prepari un video rizzacapelli in testa, dedico ad Euron Profondo rosso....sangue e non solo
https://m.youtube.com/watch?v=D1UbTzE5M2Q
ps:è un piacere colloquiare con te ,Theon o non Theon :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
I comunisti non ci sono più (forse) :) :)
ci sono eccome.
*We are all bad in someone's story*
Staniamoli!
Verranno condannati a seguire un anno di riabilitazione forzata rieducazione nelle trasmissioni della barbara d'urso.
Il "clima" in generale è andato via via peggiorando non ne conosco le motivazioni in maniera approfondita ma credo che si difetti di onestà intellettuale per non vederlo..
Ora non so se i risultati che non sono arrivati o il deterioramento di rapporti tra utenti abbiano contribuito però si è scivolati sempre di più in una lotta all'ultimo sangue spropositata per un semplice gioco ( forse per alcuni non lo è ho considerato anche questa come opzione) ..
Detto questo vorrei portare solo un piccolo esempio di cui sono stato malauguratamente protagonista.. ho contattato alcuni utenti per scambiare i voti per le semifinali e alcuni dopo conversazioni di 30 e più messaggi non mi hanno manco considerato ..ok strategia ci sta ..sono il primo a dirlo..ma uno sciagurato Egidio :)
mi ha risposto testualmente : Mi hanno ordinato di non fare accordi con te e i tuoi !!!!
"Ordinato" manco fossimo in un gulag sovietico o in un lager nazista !! io non so chi ha "ordinato" e sinceramente manco me ne frega so solo che mi sono trovato emarginato manco avessi la peste bubbonica solo per aver chiesto con gentilezza e cortesia ( perché credo sia giusto fare cosi) uno scambio di voti per un gioco che si basa anche su quello.. bastava una semplice risposta "no grazie e sai perché " o simili ecco questo per me travalica ogni possibile immaginabile strategia e qui non si tratta di sensibilità personale ( come qualcuno faceva notare) si tratta di dati di fatto..
Quindi è ok che uno vende mille voti contro uno , che si organizza , che brama , intriga e fa molto altro.. le regole del gioco lo permettono e sta alla persona decidere cosa o non cosa fare ..certo sarebbe intellettualmente onesto essere "oggettivi" e quindi non buttare fango addosso a x perché fa quello mentre io che faccio Y sono meglio o più corretto ( discorso generale per tutti)..ma quando si arriva all'apartheid " forumistico" per un gioco credo si sia passato il segno abbondantemente..
ultima considerazione e poi mi taccio...
La cosa deve essere presa per quello che è :un semplice pensiero di utente con qualche altra esperienza forumistica alle spalle quindi nessuno si deve sentire offeso o toccato ( precisazione dovuta)
Il Cdm come ho già scritto è uno strumento bello e allo stesso tempo pericoloso e deve essere moderato ..ma se chi dovrebbe in un certo qual modo regolare la situazione ( compresi i punti di conflitto) scende in "arena" per primo o non si sottrae al confronto anche brutale è normale che il clima generale peggiora .. credo siano dati di fatto inconfutabili e le strategie si , no , meglio quella dell'altra sono lontani anni luce da quello che sto cercando di dire e che spero sia capito..
Schiavista, non entro in merito delle questioni da te sollevate poiché personalmente ho scelto di non seguire - da partecipante - questa edizione. Ho letto dai tuoi post di episodi spiacevoli in cui sei stato coinvolto, a cui posso rispondere solo con alcune considerazioni di livello piuttosto generale.
Il DM, giunto alla sua terza edizione in questo formato e riproposto ulteriori volte in altri ambiti, è un gioco necessariamente duro. Non ci sono regole, e questo significa che c'è piena libertà di mischiare il ludico con il personale, regalare voti ad uno perché è simpatico o organizzarsi in gruppi strutturati per la caccia al voto e seguire le direttive stabilite da tali gruppi.
Sta alla maturità di ciascuno prendere il gioco come, appunto, un gioco; il fatto che in questo topic si dia spazio alla "pancia" non implica necessariamente smettere di pensare con la testa nel resto del forum... e non solo. Per la stragrande maggioranza delle persone dedicare ore e ore alle strategie e alle campagne non significa dimenticare il fatto basilare che stiamo parlando di un gioco che vede coinvolti tra l'altro dei protagonisti di carta e non certo le storie, le passioni e le esperienze degli utenti.
Il fatto che a volte - ma diciamo anche spesso - i toni siano alti non implica che al di fuori del gioco si generino delle faide o dei rapporti personali si incrinino per sempre. Se così non dovesse essere, lasciatemi dire che litigare per un voto non dato a Chataya è qualcosa di per me incomprensibile.
Quanto detto qui sopra ha una valenza del tutto generale, ma entro nel merito di una risposta diretta riguardo quanto hai scritto sui "blu", e lo faccio nella mia veste di "rosso". Come già accennato sopra, quella di tenere un certo livello di tolleranza in questo topic è stata una scelta esplicita e condivisa da tutti noi, me per primo. Si è trattato di una scelta connaturata alla natura stessa del gioco.
Al tempo stesso, il fatto che abbiamo degli Attendenti (preposti al rispetto del regolamento del forum, sia pure con le attenuanti decise per questo gioco) e dei Ranger (preposti all'organizzazione del gioco stesso) coinvolti direttamente come giocatori non inficia assolutamente il ruolo di garanzia e supporto offerto dallo staff di Barriera. I membri dello staff hanno il preciso dovere di vestire i panni che il loro ruolo richiede alla bisogna, ma questo non impedisce loro di partecipare al gioco come tutti, avere dei personaggi preferiti come tutti e accalorarsi esattamente quanto gli altri utenti.
All'occorrenza sanno mettersi il cappello di Guardiani della Notte e intervenire dove e come necessario con imparzialità, e non crederlo ritengo sia un torto immeritato per uno staff che ogni giorno dà prova del suo valore sul campo.
Aggiungo un punto: non tutti i membri dello staff sono coinvolti nel gioco, e non lo sono io. Quindi non tutti coloro che regolano il gioco sono gladiatori nell'arena, per riprendere il tuo termine. Se nell'impeto del gioco si ritiene che un certo membro dello staff non sia - per qualsiasi ragione - contattabile per l'esercizio delle sue funzioni, ci sono a disposizione i membri non giocanti e ci sono io. Questo spero sia un punto chiaro, e se non lo è sono lieto di ribadirlo. Le caselle MP di ognuno di noi sono da sempre a disposizione per qualsiasi suggerimento o critica, e ogni cosa che ci viene comunicata a ciascuno viene presa molto sul serio e valutata con attenzione da tutti. Ogni occasione è utile per crescere.
E proprio per questo mi piacerebbe approfondire la tua critica, che vorrei portare fuori da ogni distorsione di ambito ludico invitandoti a proseguire via MP, se ti fa piacere.
Grazie. :)
Più che altro mi chiedevo una cosa: ma siamo sicuri che nel caso di una nuova ribellione di balon ned avrebbe obbedito a robert giustiziando theon?
Se balon si ribella significa che del figlio non gliene importa niente quindi a quel punto a che pro giustiziarlo? forse robert pensa al buon esempio da dare ma ned??
ha fatto il diavolo a 4 per dani e non avrebbe protetto theon? sono scettico a riguardo..
Che theon senta di non far parte degli stark non significa che gli stark lo abbiano sempre escluso..robb lo ha trattato come un fratello e gli altri non gli erano di certo ostili..che si aspettava? fa parte della loro natura, duri uomini del nord...non mi sembra che alle isole di ferro siano stati così carini e coccolosi con lui da accusare il traumatico passaggio di consegne...secondo me è più una sua percezione..
Il fatto che l'accoglienza delle piovre sia stata così fredda non avrebbe dovuto spiazzarlo più di tanto..non era un neonato quando è stato preso..qualche memoria di quella vita ce l'ha no?
e comunque ad un certo punto lui sceglie gli stark..per quale motivo una piovra dovrebbe preferire winterfell nell'entroterra piuttosto della campagna militare lungo le coste del nord?
quello che non riesco a perdonargli è che a parità di "freddezza" tra le 2 famiglie lui ha scelto di dimostrare qualcosa a degli sconosciuti(greyjoy e uomini di ferro) piuttosto di rimanere fedele se non altro all'unico che dal suo punto di vista l'ha trattato come un fratello..
Comunque sono contento di non provare pietà per theon..a quel punto mi sarebbe indifferente ed è peggio imho.
Diciamo che potrei perdonarlo solo se vendica(anche una sola piccola vendetta) robb o muore salvando la vita a uno stark
Sembra che euron finirà nelle sale del dio abissale..peccato..ci avrebbe portato per mare sulla silenzio fino ad asshai e oltre..dovrete invece accontentarvi di una bella visita guidata a Forte Terrore
Ma veniamo al dunque! A Forte Terrore si segue attentamente lo scontro e ad ogni voto ad Euron, Reek saluta una parte del suo corpo!!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Euron non perchè mi sia stato chiesto, o imposto per onorare una qualche sorta di scambio di voti, ma bensì perchè, alla stregua di Hack, credo fermamente che possa rivelarsi un personaggio molto influente per la nostra beneamata Canzone, tanto da averlo messo in una posizione parecchio alta anche nella mia classifica dei 10 personaggi preferiti.
Theon ha avuto indubbiamente una crescita interessantissima, un passato importante e, probabilmente, avrà anche un certo ruolo in futuro, però credo che ormai abbia finito di sorprenderci, qualsiasi scelta faccia in futuro; con questo non voglio dire che non avrà sviluppi interessanti, però proprio per la sua storia passata ritengo che sia scontato vederlo nel futuro delle cronache come pg, a meno che non si sacrifichi in qualche gesto eroico a Grande Inverno.
Il fatto di sapere così poco di Euron invece lo rende molto enigmatico ai miei occhi e, banalmente, lo voto proprio per questo suo fascino
Ovviamente ma personalmente lo studio psicoterapeutico me lo sono fatto per chi ne valeva la pena e cioè Tyrion in primis (personaggio semplificato in Tv),Jon,Ned,Cat,persino Ditocorto,Sansa..in effetti THEON è l'ultimo della mia lista ma perchè già dal ritrovamento dei cuccioli di metalupa mi aveva innervosito,subdolo ,con tanta voglia di ferire Jon che da un punto di vista di gradino sociale era anche sotto al suo,o forse lo ha voluto ferire per questo,vigliacchetto al midollo
Io da queste piccole cose fotografo le persone,la loro reale meschinità
Vuole il potere e lo vuole anche per dimostrare a padre e sorella e affini che è un vero uomo che sa prendersi le sue responsabilità e lo vuole talmente tanto il potere da ammazzare due innocenti.Circa il suo comportamento a Grande Inverno chi ti dice che non voleva scimmiottare Ned e poi perchè voler essere signore del nulla e delle rovine?
E' chiaro che Martin gliela farà pagare fino in fondo e può essere che lo farà fuori quanto prima magari sul più bello del suo tragitto di ehm redenzione
Con Jaime è diverso, Jaime ha ucciso un re non per avere potere suo personale,almeno credo,Jaime impunito di suo,ha qualche qualità ,molto nascosta ma ce l'ha,per Theon bisogna "scavare" e scarnificare ed infatti qualcuno lo fa ;)
La sofferenza riesce a far venire fuori un barlume di vera dignità a Theon? E chi lo sa.Dovremmo conoscere ulteriori sviluppi
Euron è altro ed ha tutta una storia da farci conoscere
In attesa che Hack prepari un video rizzacapelli in testa, dedico ad Euron Profondo rosso....sangue e non solo
https://m.youtube.com/watch?v=D1UbTzE5M2Q
ps:è un piacere colloquiare con te ,Theon o non Theon :)
Anche per me, visioni completamente differenti a parte sul personaggio, fa piacere discuterne
Giustamente tu hai approfondito i tuoi personaggi preferiti e hai fatto benissimo, anzi voglio proprio ribadire il concetto che trovo perfettamente normale che a qualcuno non piaccia o non interessi nulla di Theon e lungi da me giudicare i gusti altrui; Visto che l'amore che provo per il personaggio mi ha portato per l'appunto a "studiarlo" meglio però, mi piace dire la mia così che altri lettori possano trarre degli spunti utili o interessanti in un personaggio che magari prima avevano ignorato o giudicato "superficialmente" per un motivo o per un altro. Del resto il buon Hack ha acceso con i suoi post la curiosità sul terribile Euron no? ;)
All'inizio di AGOT Theon dava fastidio anche a me. Proprio come Jaime o Sansa- personaggi con cui ha diversi punti in comune tra l'altro- è stato scritto così per suscitare antipatia e per enfatizzare per contrasto (in inglese si chiama "foil") la figura di Jon Snow, l'altro outsider di casa Stark, e in misura minore Robb. Più leggevo più domandavo che c'avesse da ridere questo stronzetto arrogante e superficiale; quando ho avuto la risposta con i suoi POV in ACOK però, la mia visione di lui è cambiata del tutto, e ho capito di essere caduta nella stessa trappola che Martin aveva tirato con Sansa (che odiavo da morire) . Da quel momento in poi non sono mai riuscita ad odiarlo, fosse stato reale lo avrei preso volentieri a sberle si, ma odiarlo mai, neanche nei momenti più bui (l'aver permesso uccisione dei figli del mugnaio che mai gli "perdonerò" comunque). La sua è una tragedia tipicamente umana, le sue debolezze sono le debolezze di molti di noi. A me piace non perché è un eroe coraggioso e speciale, ma perché è un ragazzo qualunque che cerca un posto nel mondo, e per cercarlo e affermare la propria identità sbaglia, pagando un prezzo più alto del dovuto i suoi errori.
Non sto qui a convincere nessuno né tantomeno mi ritengo depositaria della verità, ma sono abbastanza convinta che molte delle sue azioni (il "tradimento", la presa di Grande Inverno, anche l'uccisione dei bambini) siano state fraintese - passatemi il termine - per atti di crudeltà o meschinità gratuita quando nel testo mi sembra piuttosto evidente che tutto abbia una ragione e una spiegazione nei motivi e nei pensieri di Theon.
La presa di Grande Inverno non serve a portargli potere ma ha un valore simbolico per lui, è la casa che non è stata mai sua pur essendoci cresciuto per dieci anni. Infatti non la saccheggia come dovrebbe fare e cerca di trattare "bene" gli abitanti (fa frustare uno dei suoi uomini che si è permesso di stuprare la ragazza dei canili) che però lo additano come traditore. Quando accompagna lady Dustin nelle cripte rivela di aver sempre desiderato di far parte di quella famiglia, voleva essere uno Stark. Anche il suo odio per Jon trova le sue motivazioni in questo suo desiderio di appartenenza: Jon è un bastardo eppure è amato da Ned e dagli altri (solo Catelyn lo tratta con freddezza), e sono sicura che sia anche geloso del suo rapporto con Robb. Non c'è niente di nobile nell'invidia, ma chi non l'avrebbe provata al suo posto?
Neppure i due innocenti sono stati uccisi per il potere, ma come è stato detto più volte dalla paura di essere deriso e abbandonato dai suoi uomini. Il piano di usare i figli del mugnaio è stato elaborato da Ramsay sin dall'inizio della "caccia" (ho riletto di recente tutti i capitoli) e lui lo ha stupidamente accettato in preda alla paura e alla disperazione. Ma a differenza di Jaime (altro personaggio che odiavo all'inizio ma che amo ora, toh) che non si è MAI pentito di aver cercato di ammazzare Bran, Theon prova rimorso degli spettri che ha creato sin dal primo momento. Lui sa di sbagliare ma per sopravvivere si ritrova a mentire agli altri ma sopratutto a sé stesso, autoconvincendosi di stare facendo la cosa migliore. Ma quando nei dungeon di Forte Terrore la maschera del Theon arrogante sorridente crolla del tutto, arriva persino a riconoscere di avere meritato tutte quelle torture e quei patimenti
"Gli dei non hanno ancora finito con me"
Più che altro mi chiedevo una cosa: ma siamo sicuri che nel caso di una nuova ribellione di balon ned avrebbe obbedito a robert giustiziando theon?
Se balon si ribella significa che del figlio non gliene importa niente quindi a quel punto a che pro giustiziarlo? forse robert pensa al buon esempio da dare ma ned??
ha fatto il diavolo a 4 per dani e non avrebbe protetto theon? sono scettico a riguardo..
Che theon senta di non far parte degli stark non significa che gli stark lo abbiano sempre escluso..robb lo ha trattato come un fratello e gli altri non gli erano di certo ostili..che si aspettava? fa parte della loro natura, duri uomini del nord...non mi sembra che alle isole di ferro siano stati così carini e coccolosi con lui da accusare il traumatico passaggio di consegne...secondo me è più una sua percezione..
Il fatto che l'accoglienza delle piovre sia stata così fredda non avrebbe dovuto spiazzarlo più di tanto..non era un neonato quando è stato preso..qualche memoria di quella vita ce l'ha no?
e comunque ad un certo punto lui sceglie gli stark..per quale motivo una piovra dovrebbe preferire winterfell nell'entroterra piuttosto della campagna militare lungo le coste del nord?
quello che non riesco a perdonargli è che a parità di "freddezza" tra le 2 famiglie lui ha scelto di dimostrare qualcosa a degli sconosciuti(greyjoy e uomini di ferro) piuttosto di rimanere fedele se non altro all'unico che dal suo punto di vista l'ha trattato come un fratello..
Comunque sono contento di non provare pietà per theon..a quel punto mi sarebbe indifferente ed è peggio imho.
Diciamo che potrei perdonarlo solo se vendica(anche una sola piccola vendetta) robb o muore salvando la vita a uno stark
Sembra che euron finirà nelle sale del dio abissale..peccato..ci avrebbe portato per mare sulla silenzio fino ad asshai e oltre..dovrete invece accontentarvi di una bella visita guidata a Forte Terrore
L'assoluta certezza che Ned lo avrebbe decapitato in caso di una nuova ribellione non ce la dà nessuno, ma l'averlo accettato come ostaggio prevedeva quell'eventualità sin dall'inizio, e una persona onorevole come Ned avrebbe dovuto seguire la legge, anche se a malincuore. Del resto anche Gared il disertore dei Guardiani era innocente (era scappato per la paura degli Estranei) ma la legge prevede la decapitazione per i disertori e Ned si prende carico dell'esecuzione. Per Daenerys converrai con me che è ben altra situazione, trattandosi di un deliberato assassinio
Non vedo perché Theon dovrebbe avere manie di persecuzione verso gli Stark se allora non è vero che lo trattano con freddezza; Anzi è perfettamente coerente col discorso di prima, Ned e gli altri Stark non lo accolgono mai veramente proprio perché è un ostaggio (di una famiglia nemica poi) ed è meglio non affezionarsi troppo a qualcuno che potrebbe essere decapitato da un giorno all'altro. Potrebbe essere una sua percezione certo, ma comunque il passaggio tra due culture completamente diverse, l'essere strappato con la forza da casa in tenera età, dalla gente che hai visto uccidere i tuoi fratelli e distruggere la tua terra non deve essere piacevole.
E poi chi dice che a Pyke non avesse vissuto un'infanzia felice? Sua madre, Dagmer, Asha, forse anche lo zio Aeron lo amavano davvero, l'accoglienza che riceve dal suo popolo dopo dieci anni è dovuta al fatto che per gli ironborn, dopo dieci anni nelle terre verdi è diventato come uno straniero, a maggior ragione uno che ha combattuto al fianco del Re del Nord e che si è "rammollito" agli usi e costumi dei loro nemici!
Per quanto riguarda la scelta tra le due famiglie, c'è da dire che freddi o meno, i Greyjoy sono la sua vera famiglia, il suo sangue, valore fondamentale per un westerosiano. Pensi che Robb al suo posto avrebbe scelto di restare leale al suo amico, voltando le spalle agli Stark? Pensi che avrebbe potuto permettersi di non scegliere? E se avesse appoggiato Robb (al quale non aveva giurato fedeltà come re del nord tra l'altro) sarebbe stato comunque un traditore. In quella situazione era letteralmente tra l'incudine e il martello. Il problema è che tutti (beh io no) lo vediamo come un gesto spregevole solo perché non ha scelto i "buoni" Stark
Per il discorso Winterfell invece della costa del nord ho già risposto a Ice&Fire, c'è una motivazione nella sua scelta, non è per nulla casuale.
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Voto EURON
Mi spiace per Theon, ma la curiosità che mi ha suscitato l'arrivo di Euron e' stata una spinta in più in una fase in cui la parte degli uomini di ferro (esclamazione...POV di Aeron, ecc.) mi stava facendo rallentare di brutto la lettura dei libri...
Mi ha costretto a tornare indietro e rileggermi alcuni passaggi...
Un personaggio partito come "secondario" .... che dirà la sua nel corso degli eventi.
Theon ormai ha dato.
E il tradimento non posso perdonarglielo.
A Forte Terrore si segue attentamente lo scontro e ad ogni voto ad Euron, Reek saluta una parte del suo corpo!!Ah, ecco il perchè di quel sapore strano ... queste ricette bisognerebbe lasciarle al Cuoco dei Topi e a Lord Manderly che decisamente le sanno realizzare meglio
Ha affidato un compito così importante a due incompetenti che non sono neanche in grado di procurarsi un pezzo di prosciutto.
Già, altro che prosciutto, forse
TheonReek sarebbe più bravo a cucinare qualcos'altro
Non ho saputo resistere ... dopo di che corro ad asserragliarmi a Nido dell'Aquila
Voto Theon
Theon: 53
Euron: 47
Una rimonta all'ultimo non è affatto impossibile...
in prospettiva finale credo sia meglio far vincere euron
robb vs theon è gia scritta ,manca solo la decapitazione di theon invece del terzo tempo a fine partita
invece con robb vs euron potrebbe venir fuori qualcosa di grandioso,come anche un cappotto,non saprei,mi sa di incerto,quindi spettacolare
insomma facciamola sta rimonta, eddai.........