Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 18:55

Un Greyjoy in finale? Goduria, anche se uno dei due probabilmente è più una preparazione ad un deus ex machina che un pg. Indovinate quale.^^

Theon in finale? Goduria massima.

Theon contro Robb? Cosa c'è sopra 'massima'? :stralol:

Non posso fare a meno di pensarla come un extra della scena più bella di ACOK, quella con i bruti in cui sono, loro malgrado, l'uno contro l'altro e da dove poi cominciano tutti i loro guai. Robb-Euron ... sarebbe un in contro curioso ma meno emozionante, non fosse altro perchè sono due non-POV. Quindi votate Theon!

Ovviamente il mio voto ce l'ha.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 19:23

il mio voto va a theon!

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 19:26 Autore

Theon inizia a guadagnare un minimo di distacco...

Theon: 40

Euron: 34

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 19:31

Voto Euron Greyjoy per tutta la vita!

I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 19:35

Voto Euron e ringrazio gli utenti che hanno accettato di scambiare con noi anche in quest'ultimo turno, cosa non scontata visti i superiori ordini ricevuti da alcuni di loro.

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 19:54

Voto Euron e ringrazio gli utenti che hanno accettato di scambiare con noi anche in quest'ultimo turno, cosa non scontata visti i superiori ordini ricevuti da alcuni di loro.

Potresti definire per cortesia il concetto di SUPERIORI ordini? Fa sottintendere una serie di cose che credo sia bene approfondire.

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 19:57

Potresti definire per cortesia il concetto di SUPERIORI ordini? Fa sottintendere una serie di cose che credo sia bene approfondire.

Illuminati?

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 19:59

Dunque, semifinale, Theon contro Euron.

Theon contro Euron... in semifinale...

... humble mumble...

:wacko:

Potenziali di voto contro uguali e contrari, turno saltato :angry:

L
LobiumSim
Confratello
Utente
334 messaggi
LobiumSim
Confratello

L

Utente
334 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 20:04

Voto Theon

I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 20:18

Nulla di che Elvira, normali strategie e tattiche di gioco, assolutamente leali e lecite e perfettamente consentite dal regolamento del CDM. È ormai chiaro che in questo bel gioco ogni team e ogni gruppo adotta le strategie che preferisce e gli sono più congeniali. Il mio "ordini superiori" non è riferito a nulla e nessuno all'infuori dei membri di quel determinato team, evidentemente al loro interno hanno discusso assieme e hanno scelto una determinata linea di condotta, ripeto (e lo sottolineo) perfettamente regolare e lecita.

Vedremo sul campo se porterà frutti o si rivelerà fallimentare... sono assai curioso di vedere l'esito dello scontro...

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 20:30

evidentemente al loro interno hanno discusso assieme e hanno scelto una determinata linea di condotta

Mi permetto di confutare questa affermazione nel modo più categorico, nessuno nel nostro team (perché è palese che si riferisca a noi kattivi) ha programmato questa linea di condotta.

Se qualche membro da solo lo ha fatto non lo so, ma visto che si parla di gruppo da membro del gruppo ti dico di no.

Ciò non toglie che nel caso uno dei nostri l'abbia fatto, avrebbe la mia stima :stralol:

Daenerys Armada

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 20:39

Nulla di che Elvira, normali strategie e tattiche di gioco, assolutamente leali e lecite e perfettamente consentite dal regolamento del CDM. È ormai chiaro che in questo bel gioco ogni team e ogni gruppo adotta le strategie che preferisce e gli sono più congeniali. Il mio "ordini superiori" non è riferito a nulla e nessuno all'infuori dei membri di quel determinato team, evidentemente al loro interno hanno discusso assieme e hanno scelto una determinata linea di condotta, ripeto (e lo sottolineo) perfettamente regolare e lecita.

Vedremo sul campo se porterà frutti o si rivelerà fallimentare... sono assai curioso di vedere l'esito dello scontro...

Se ti riferisci al chiedere a determinate persone che avrebbero votato Theon al 100% di votare anche Sansa non vedo il problema.
I gemellaggi non esistono anche nel DM?
Il fine ultimo di queste persone sarebbe stato fare uno scambio Robb-Theon sempre per racimolare voti a Theon. Però perché costringerli ad una compravendita quando potrebbe non essercene bisogno?
C'è una persona che mi ha scritto che tra i due preferiva Robb e infatti proprio Robb ha votato... E risulta anche a voi, no?
Quindi cosa intendi per "ordini superiori"? XD
Anzi, si può dire che è una tattica autopenalizzante visto che qualche voto dei fan di Robb non avrebbe fatto male, ma per Sansa questo ed altro!

Fosse stato Syrio e non Sansa chissene :ehmmm:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 20:43

Se ti riferisci al chiedere a determinate persone che avrebbero votato Theon al 100% di votare anche Sansa non vedo il problema.
I gemellaggi non esistono anche nel DM?
Il fine ultimo di queste persone sarebbe stato fare uno scambio Robb-Theon sempre per racimolare voti a Theon. Però perché costringerli ad una compravendita quando potrebbe non essercene bisogno?
C'è una persona che mi ha scritto che tra i due preferiva Robb e infatti proprio Robb ha votato... E risulta anche a voi, no?
Quindi cosa intendi per "ordini superiori"? XD
Anzi, si può dire che è una tattica autopenalizzante visto che qualche voto dei fan di Robb non avrebbe fatto male, ma per Sansa questo ed altro!

Fosse stato Syrio e non Sansa chissene :ehmmm:

mi aggiungo al coro, perchè mi pare un po' strana la cosa che stai dicendo. ma strana forte.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 20:46

Voto EURON

perché per quanto la traiettoria ellittica di Theon sia interessante,resta il fatto che non mi convince e credo sia in via di esaurimento

Taccio sull'omicidio dei bambini,orribile,repellente direi e aggiungo che Martin lo avra' pure dipinto meglio del Giorgione ma resta il fatto che lo prende in giro sostanzialmente,gli da un'aura di sfigato meschinello che non va preso sul serio

Comica la sua arringa alla truppa,vuole esaltarla ma nessuno lo prende sul serio,bel Cor@@@o e mazziato

E qui non c' e' Freud che tenga e lo psicologiamente corretto non e' cosa per me

Ripeto poteva andare a fare il guardiano della notte,non ha voluto e fino a prova contraria uno e' figlio anche delle scelte che fa al di la' del solito destino cinico e baro invocato dagli imbelli che non sanno mettersi in gioco,non sanno o peggio non vogliono

Viceversa EURON e' un pirata,ha il fascino del male,non della meschinità ridicolizzata e sono certa che avrà un ruolo importante in seguito

Insomma non c'è paragone

Trovandomi mi complimento con il suo instancabile sostenitore,un duellante nato :)

Comunque vada Hack e'stato eccezionale e questo gli va riconosciuto

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2014 20:51 Autore

Theon: 41

Euron: 37

Creato