Un Greyjoy in finale? Goduria, anche se uno dei due probabilmente è più una preparazione ad un deus ex machina che un pg. Indovinate quale.^^
Theon in finale? Goduria massima.
Theon contro Robb? Cosa c'è sopra 'massima'?
Non posso fare a meno di pensarla come un extra della scena più bella di ACOK, quella con i bruti in cui sono, loro malgrado, l'uno contro l'altro e da dove poi cominciano tutti i loro guai. Robb-Euron ... sarebbe un in contro curioso ma meno emozionante, non fosse altro perchè sono due non-POV. Quindi votate Theon!
Ovviamente il mio voto ce l'ha.
il mio voto va a theon!
Theon inizia a guadagnare un minimo di distacco...
Theon: 40
Euron: 34
Voto Euron Greyjoy per tutta la vita!
Voto Euron e ringrazio gli utenti che hanno accettato di scambiare con noi anche in quest'ultimo turno, cosa non scontata visti i superiori ordini ricevuti da alcuni di loro.
Voto Euron e ringrazio gli utenti che hanno accettato di scambiare con noi anche in quest'ultimo turno, cosa non scontata visti i superiori ordini ricevuti da alcuni di loro.
Potresti definire per cortesia il concetto di SUPERIORI ordini? Fa sottintendere una serie di cose che credo sia bene approfondire.
*We are all bad in someone's story*
Potresti definire per cortesia il concetto di SUPERIORI ordini? Fa sottintendere una serie di cose che credo sia bene approfondire.
Illuminati?
Dunque, semifinale, Theon contro Euron.
Theon contro Euron... in semifinale...
... humble mumble...
Potenziali di voto contro uguali e contrari, turno saltato
Voto Theon
Nulla di che Elvira, normali strategie e tattiche di gioco, assolutamente leali e lecite e perfettamente consentite dal regolamento del CDM. È ormai chiaro che in questo bel gioco ogni team e ogni gruppo adotta le strategie che preferisce e gli sono più congeniali. Il mio "ordini superiori" non è riferito a nulla e nessuno all'infuori dei membri di quel determinato team, evidentemente al loro interno hanno discusso assieme e hanno scelto una determinata linea di condotta, ripeto (e lo sottolineo) perfettamente regolare e lecita.
Vedremo sul campo se porterà frutti o si rivelerà fallimentare... sono assai curioso di vedere l'esito dello scontro...
evidentemente al loro interno hanno discusso assieme e hanno scelto una determinata linea di condotta
Mi permetto di confutare questa affermazione nel modo più categorico, nessuno nel nostro team (perché è palese che si riferisca a noi kattivi) ha programmato questa linea di condotta.
Se qualche membro da solo lo ha fatto non lo so, ma visto che si parla di gruppo da membro del gruppo ti dico di no.
Ciò non toglie che nel caso uno dei nostri l'abbia fatto, avrebbe la mia stima
Daenerys Armada
Nulla di che Elvira, normali strategie e tattiche di gioco, assolutamente leali e lecite e perfettamente consentite dal regolamento del CDM. È ormai chiaro che in questo bel gioco ogni team e ogni gruppo adotta le strategie che preferisce e gli sono più congeniali. Il mio "ordini superiori" non è riferito a nulla e nessuno all'infuori dei membri di quel determinato team, evidentemente al loro interno hanno discusso assieme e hanno scelto una determinata linea di condotta, ripeto (e lo sottolineo) perfettamente regolare e lecita.
Vedremo sul campo se porterà frutti o si rivelerà fallimentare... sono assai curioso di vedere l'esito dello scontro...
Fosse stato Syrio e non Sansa chissene
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Se ti riferisci al chiedere a determinate persone che avrebbero votato Theon al 100% di votare anche Sansa non vedo il problema.I gemellaggi non esistono anche nel DM?Il fine ultimo di queste persone sarebbe stato fare uno scambio Robb-Theon sempre per racimolare voti a Theon. Però perché costringerli ad una compravendita quando potrebbe non essercene bisogno?C'è una persona che mi ha scritto che tra i due preferiva Robb e infatti proprio Robb ha votato... E risulta anche a voi, no?Quindi cosa intendi per "ordini superiori"? XDAnzi, si può dire che è una tattica autopenalizzante visto che qualche voto dei fan di Robb non avrebbe fatto male, ma per Sansa questo ed altro!Fosse stato Syrio e non Sansa chissene
mi aggiungo al coro, perchè mi pare un po' strana la cosa che stai dicendo. ma strana forte.
Voto EURON
perché per quanto la traiettoria ellittica di Theon sia interessante,resta il fatto che non mi convince e credo sia in via di esaurimento
Taccio sull'omicidio dei bambini,orribile,repellente direi e aggiungo che Martin lo avra' pure dipinto meglio del Giorgione ma resta il fatto che lo prende in giro sostanzialmente,gli da un'aura di sfigato meschinello che non va preso sul serio
Comica la sua arringa alla truppa,vuole esaltarla ma nessuno lo prende sul serio,bel Cor@@@o e mazziato
E qui non c' e' Freud che tenga e lo psicologiamente corretto non e' cosa per me
Ripeto poteva andare a fare il guardiano della notte,non ha voluto e fino a prova contraria uno e' figlio anche delle scelte che fa al di la' del solito destino cinico e baro invocato dagli imbelli che non sanno mettersi in gioco,non sanno o peggio non vogliono
Viceversa EURON e' un pirata,ha il fascino del male,non della meschinità ridicolizzata e sono certa che avrà un ruolo importante in seguito
Insomma non c'è paragone
Trovandomi mi complimento con il suo instancabile sostenitore,un duellante nato :)
Comunque vada Hack e'stato eccezionale e questo gli va riconosciuto
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Theon: 41
Euron: 37