BASTA!
Voto Sansa Stark:
https://www.youtube.com/watch?v=LTxAhHSeeto&feature=youtu.be
anche solo per il semplice motivo che "tanto scema" ma è ancora viva e sulle sue gambe (mani), cosa che a Westeros mica la si può dare per scontata!
vedi il povero Robb.
e poi la voto anche per Fiacca. Sì, bisogna dire che i Robbi che sono stati bravissimi e la loro è una campagna vincente ( Verdi forse a parte, ma non me ne vogliate * ) anche perchè hanno tantissime idee, ma ormai conosco Fiacca da un po' e l'impegno che ci mette a difendere la sua beniamina io non ce l'ho mai messo, nemmeno per prendere l'ultima costina a ferragosto, nemmeno per l'ultimo biscotto del pacchetto, nemmeno per fare l'albero di Natale!
*ovviamente scherzo! ;)
Voto per Sansa
Vorrei includere nella mia squadra anche albert e shiera..hanno il physique du role
Durante il programma contenderei a Mara Maionchi il monopolio delle parolacce, avresti contro genitori scandalizzati e moralisti gnegnepipipi sei proprio sicuro di volermi in squadra?
Vorrei includere nella mia squadra anche albert e shiera..hanno il physique du role
Shiera canta solo Ambra Angiolini, le appartiene e ci tiene, e se promette poi mantiene!!
Sbagliato! Ho una versione delle Piogge che farebbe impallidire Lord Non-Caca-Oro
Avrebbe dovuto assoldare me per pugnalare il Reuccio non Lord Bolton tzè
Daenerys Armada
Sbagliato! Ho una versione delle Piogge che farebbe impallidire Lord Non-Caca-Oro
Avrebbe dovuto assoldare me per pugnalare il Reuccio non Lord Bolton tzè
Io invece ho una versione proprio di quella canzone
Intanto aggiorno:
Robb 65
Sansa 46
VOTO ROBB STARK
The King in the North
The King in the North
The King in the North
The King in the North
The King in the North
The King in the North
The King in the North
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Tra te e Morgan non c'è corsa ;)
uahahahahahahah li ho selezionato io dallo scorso X Factor ;)un pochino ( ehm un troppino direi) stonati ma con uno zio capace di smuovere le montagne! ;)
Non c' e' corsa ecco...
peccato che i sostenitori di Sansa si siano arresi da subito....io credo che in uno scontro del genere I duellanti non si sarebbe dovuti limitare solo a chiedere voti et alia....ma avrebbero dovuto mobilitare energia e fantasia,peccato... :)
Ehm....peccato che alle 22.04 di sabato sera (ovvero quando noi abbiamo iniziato a contattare gli altri utenti) l'80% di quelli che ci hanno risposto erano già impegnati per Robb. I giochi erano già chiusi da un pezzo :)
Non ne dubito ma questo non implica che la resa non sia stata totale da subito, del resto io voto Robb ,su gentile richiesta e a gratis , gia' da prima di questo scontro e lo faccio perché mi piace lo spirito dei Robbi,e ovviamente gli Stark
Tra te e Morgan non c'è corsa ;)
uahahahahahahah li ho selezionato io dallo scorso X Factor ;)un pochino ( ehm un troppino direi) stonati ma con uno zio capace di smuovere le montagne! ;)
Non c' e' corsa ecco...
peccato che i sostenitori di Sansa si siano arresi da subito....io credo che in uno scontro del genere I duellanti non si sarebbe dovuti limitare solo a chiedere voti et alia....ma avrebbero dovuto mobilitare energia e fantasia,peccato... :)
Ehm....peccato che alle 22.04 di sabato sera (ovvero quando noi abbiamo iniziato a contattare gli altri utenti) l'80% di quelli che ci hanno risposto erano già impegnati per Robb. I giochi erano già chiusi da un pezzo :)
In ogni caso dalla sconfitta nasce in genere una voglia di rivalsa,nel prossimo CDM la strategia va decisa fin dai primi duelli in cui i neutrali o quasi come me,apprezzano soprattutto la strategia posta in essere,il modo di porsi,il non prevaricare etc
Aggiungo e lo sottolineo che ho apprezzato il clan Sansa ,la sua "eleganza" nel portare avanti la piccola lupa,esponete,parlate,qualcosa restera' proprio per le prossime volte
Ovviamente diverso e' il caso di chi appoggia altri ed ha brigato per Sansa oh yesssss :)
Vedremo cosa succedera' con Theon,spero che lo scontro sia senza esclusione di colpi,ma ben condotto e sul ben condotto lascio a tutti la libera interpretazione,fermo restando che sempre di un gioco delle parti si tratta :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
ma questo non implica che la resa non sia stata totale da subito
Scusami se mi permetto, ma se per resa intendi che non abbiamo fatto video o cose simili potrei dire che lo stesso non hai fatto tu per kit Jon. Eppure sembravi tenerci tanto.
E no, non ti permetto di parlare di resa se non conosci le nostre strategie.
Se credi davvero che per conquistare voti siano fondamentali video o immagini "meme" sei ancora una giovane figlia dell'estate. Ti faccio l'esempio (positivo) di Hacktuana che ha portato Euron in semifinale (ed è ancora in gara) senza una sola immagine propagandistica.
Ovviamente diverso e' il caso di chi appoggia altri ed ha brigato per Sansa oh yesssss :)
Per fortuna che non apprezzi gli altri, sai che smacco...per noi
Non ho brigato Sansa, a me Sansa piace nettamente più dell'insipido Re e se l'appoggio è sopratutto per Fiacca e per tutte le sostenitrici del teamsansa ohhh yesssssssss :)
Daenerys Armada
No non parlavo di video,poesie o altro,non ne so fare, io credo che si sia potuto fare altro,siete un gruppo non un singolo,Sansa non e' quello che si pensa abitualmente,e' pur sempre una Stark anche se cresciuta nella bambagia,credo che su questo un martellamento con passi tratti dal testo sarebbe stato interessante,mica si gioca solo per vincere subito,secondo me sia chiaro
ma questo non implica che la resa non sia stata totale da subito
Scusami se mi permetto, ma se per resa intendi che non abbiamo fatto video o cose simili potrei dire che lo stesso non hai fatto tu per
kitJon. Eppure sembravi tenerci tanto.E no, non ti permetto di parlare di resa se non conosci le nostre strategie.
Se credi davvero che per conquistare voti siano fondamentali video o immagini "meme" sei ancora una giovane figlia dell'estate. Ti faccio l'esempio (positivo) di Hacktuana che ha portato Euron in semifinale (ed è ancora in gara) senza una sola immagine propagandistica.
Circa Jon,alcune cose non mi tornavano,ed infatti ,poi,ho realizzato che c'era una precisa strategia nel farlo perdere e nel portare avanti Theon ,ci ho provato lo stesso,da sola contro un gruppo organizzato, almeno Jon ha perso ma non e' stato lasciato solo :)
Hacktuana e' un caso diverso lui e' un cavaliere solitario che come Don Chisciotte si batte per il suo Euron ed io ho un debole per i cavalieri,e le dame, solitari che non tramano nell'ombra e si battono a viso aperto non fingendo di aver cambiato il loro voto peraltro promesso,per portare avanti la loro strategia pro altri
Liberi di farlo,ovvio,libera io di farlo notare ;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Magari immagini e video non fanno vincere il CDM ma, per me, una spintina la danno! Personalmente avevo già promesso di votare Robb (come sto facendo gratis da vari turni perchè mi viene sempre chiesto per primo) ma se avessi dovuto votare "con la mia testa" considerando che in partciolare non mi piacciono nè Robb nè Sansa avrei comunque votato Robb per la campagna e dubito che non ci sia nessun'altro che la pensi come me. pPersonalmente avrei preferito il CDM normale, con ognuno che vota il preferito e basta, senza fregature varie, ma una volta che mi viene detto che le regole sono queste, aver notato che giocando normalmente non si vince e avendolo accettato rimane solo che alla fine hanno vinto (secondo me) quelli che si sono fatti più il mazzo (Robbi), quello che ha dimostrato di tenerci di più (Hack) e i più disonesti per come la vedo io (coff coff). Inutile per tutti coloro che non sono riusciti a superare una delle qualità dei suddetti lamentarsi, il CDM era così, bisogna solo decidere per quale gruppo andato avanti si vuole votare. Per Sansa io sono stata contattata solo ultimamente, se qualcuno me l'avesse chiesto prima avrei votato per lei da quando ho iniziato a regalare i voti (cioè quando è "caduto Ned, perciò un bel po' di tempo fa) perchè tra Sansa e Robb proprio non avevo preferenze e,anzi, ho votato per entrambi contro avversari che preferivo di gran lunga.
Quindi, riassumendo, o si fa il CDM dove non è permesso niente oppure se tutto è permesso non ci si può lamentare ma scegliere semplicemente la cosa meno peggio/migliore che c'è e i video per me sono una dimostrazione di impegno che fanno vertere la mia attenzione sul votare il Re del Nord!
[quote name="Iceandfire" post="528857"
Aggiungo e lo sottolineo che ho apprezzato il clan Sansa ,la sua "eleganza" nel portare avanti la piccola lupa,esponete,parlate,qualcosa restera' proprio per le prossime volte
Vedremo cosa succedera' con Theon,spero che lo scontro sia senza esclusione di colpi,ma ben condotto e sul ben condotto lascio a tutti la libera interpretazione,fermo restando che sempre di un gioco delle parti si tratta :)
hai detto bene : eleganza .
l'eleganza manca a tanti, a me in primis, ma al team sansa proprio no. complimenti ragazze perché avete messo in gioco tutta quanta sansa nei suoi momenti migliori ;)
Non sapevo che avevi brigato per Sansa,quante cose non so,sono peggio di kit....pardon Jon Snow....quel lieve tuo candor...neve...
Ovviamente diverso e' il caso di chi appoggia altri ed ha brigato per Sansa oh yesssss [/size] :)
Per fortuna che non apprezzi gli altri, sai che smacco...per noi
Non ho brigato Sansa, a me Sansa piace nettamente più dell'insipido Re e se l'appoggio è sopratutto per Fiacca e per tutte le sostenitrici del teamsansa ohhh yesssssssss :)
;
Visto che ormai mi sembra che Robb non abbia più bisogno di voti seguo il cuore e dò il mio voto a Sansa Stark, spero che mi perdoneranno coloro che mi avevano chiesto sostegno per il Giovane Lupo
Parole sante,aggiungo che saper fare video,avere fantasia,strategia et alia e' un valore positivo,magari io ne fossi capaceMagari immagini e video non fanno vincere il CDM ma, per me, una spintina la danno! Personalmente avevo già promesso di votare Robb (come sto facendo gratis da vari turni perchè mi viene sempre chiesto per primo) ma se avessi dovuto votare "con la mia testa" considerando che in partciolare non mi piacciono nè Robb nè Sansa avrei comunque votato Robb per la campagna e dubito che non ci sia nessun'altro che la pensi come me. pPersonalmente avrei preferito il CDM normale, con ognuno che vota il preferito e basta, senza fregature varie, ma una volta che mi viene detto che le regole sono queste, aver notato che giocando normalmente non si vince e avendolo accettato rimane solo che alla fine hanno vinto (secondo me) quelli che si sono fatti più il mazzo (Robbi), quello che ha dimostrato di tenerci di più (Hack) e i più disonesti per come la vedo io (coff coff). Inutile per tutti coloro che non sono riusciti a superare una delle qualità dei suddetti lamentarsi, il CDM era così, bisogna solo decidere per quale gruppo andato avanti si vuole votare. Per Sansa io sono stata contattata solo ultimamente, se qualcuno me l'avesse chiesto prima avrei votato per lei da quando ho iniziato a regalare i voti (cioè quando è "caduto Ned, perciò un bel po' di tempo fa) perchè tra Sansa e Robb proprio non avevo preferenze e,anzi, ho votato per entrambi contro avversari che preferivo di gran lunga.
Quindi, riassumendo, o si fa il CDM dove non è permesso niente oppure se tutto è permesso non ci si può lamentare ma scegliere semplicemente la cosa meno peggio/migliore che c'è e i video per me sono una dimostrazione di impegno che fanno vertere la mia attenzione sul votare il Re del Nord!
Sui disonesti maramaldeggianti stendo un velo....;)
;