Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 19:10

lady willa, forse si riferiva a chi ha fatto fuori i big, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

comunque grazie iceandfire , mi mancava la lezione di moralismo giornaliera, stasera piangeró qui sulla pagina del dm esclamato "me tapina!"

non c'è bisogno del prego. so che l'hai fatto col cuore

Ma io che ho il quore con la q tenero piangero' di più

Mi disidraterò ecco per il troppo pianto

che rosea prospettiva!

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 19:10

Le mie risposte in rosso

io credo che si sia potuto fare altro,

Tipo cosa?? Sono tutta orecchi

siete un gruppo non un singolo,Sansa non e' quello che si pensa abitualmente,e' pur sempre una Stark anche se cresciuta nella bambagia,credo che su questo un martellamento on passi tratti dal testo sarebbe stato interessante,mica si gioca solo per vincere subito,sono me sia chiaro

Me lo scrivi in italiano?

Circa Jon,alcune cose non mi tornavano,ed infatti ,poi,ho realizzato che c'era una precisa strategia nel farlo perdere e nel portare avanti Theon ,ci ho provato lo stesso,da sola contro un gruppo organizzato, almeno Jon ha perso ma non e' stato lasciato solo :)

GOMBLODDOOOOO... ti svelo un segreto, la stetegia è stata e sta dietro ogni singolo personaggio che ha superato gli ottavi. A parte Syrio. Syrio è stato un caso eclatante

che non tramano nell'ombra e si battono a viso aperto non fingendo di aver cambiato il loro voto peraltro promesso,per portare avanti la loro strategia pro altri

Liberi di farlo,ovvio,libera io di farlo notare ;)Quando si fanno delle accuse, gravi come le tue, bisogna farle fondate.

Dunque mi dici le persone che promettono una cosa e ne fanno un'altra?

Altrimenti perchè non tacere ed evitare figuracce?

Hai memoria corta,e' stato detto che qualcuno ha cambiato voto ( in modo strumentale) e c'è pure un messaggio qui in cui si dice chiaramente di voti promessi e non dati

Trovateli i messaggi a parte che non capisco tutto questo scandalo,e' un gioco questo in cui tutto e' consentito,TUTTO e allora....

E qui ti stai fregando.

E' stato detto. Lo hai vissuto tu? No. Quindi togli quel ditino di accusa.

Far fuori i big significa "rimangiarsi la parola"?

Poi prima tu hai gridato allo scandalo di persone che si "rimangiano la parola" e poi dici che tutto è permesso. Mah

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 19:11

è tutto bellissimo

mi sto scompisciando :stralol: :stralol: :stralol:

A
Arya&BranStark
Confratello
Utente
420 messaggi
Arya&BranStark
Confratello

A

Utente
420 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 19:12

Per Sansa io sono stata contattata solo ultimamente, se qualcuno me l'avesse chiesto prima avrei votato per lei da quando ho iniziato a regalare i voti (cioè quando è "caduto Ned, perciò un bel po' di tempo fa

Forse ti è sfuggito tra tante pagine, ma te lo riassumo qua.

Le nostre richieste sono partite da mercoledì alle 22. Una scelta fatta per chiedere voti a sorteggio ottenuto. I "robbi" (non infrangendo regole sia chiarissimo) hanno iniziato di sicuro dalla loro vittoria contro Jaime. Ben 10 giorni prima. Mi sembra pacifico che ci siamo trovate terreno bruciato. A prescindere da video o foto, molte di noi hanno una vita decisamente impegnativa al di fuori del forum e per me fare già l'immagine che portiamo in firma è significato togliere tempo ad altro ( ma l'ho fatto volentieri).

Trovo davvero assurdo dovermi giustificare per la campagna che abbiamo sotenuto (in prima fila Fiacca sin dal primo giorno).

Prima di tutto hai ragione a dire che è assurdo che ti giustifichi perchè non avevo intenzione nè di dare contro alle pro Sansa nè di chiedere spiegazioni. Volevo solo dire che è evidente che i Robbi si sono dati più da fare, ciò non toglie niente a voi che capisco benissimo abbiate una vita vostra. Figuriamoci se mi metto a giudicare io che non ho fatto NIENTE per far vincere il mio preferito! Volevo solo dire che questo CDM non si vince senza una delle "qualità" che ho elencato nel mio post, tutto qui! Capisco che ci sia un clima teso, ma non mi sembra che il mio post, se letto senza astio, possa essere considerato contro di voi! O comunque non lo era per niente nelle mie intenzioni!

In ogni caso a voto avvenuto in molti chiedono "me lo puoi votare anche al prossimo giro?" non mi sembra una gran perdita di tempo e non mi sembra scorretto ed è così che sono finita a votare sempre gli stessi ad esempio! Perciò è anche questione di dare importanza ad una cosa che,di per sè. impoertante non lo è!

Comunque mi scuso se ho dato l'impressione di giudicare i pro Sansa, dato che ho scritto il post con un fine diverso!

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 19:12

@Shiera Sisi nella mia batteria devi esserci per forza..dei genitori non me ne frega niente.

Altro che noemi..con albe diranno mengoni who?

Serlady e ilre..mmm...che ne dite di un bel duetto di quelli metal che piacciono a me..voi ci mettete la faccia e io trovo 2 cantanti veri :b

scusate ma l'altra sfida quando parte?

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 19:18

Che i robbisti siano stati fino ad ora i più bravi con le campagne pro-pg io l'ho sempre riconosciuto ed infatti anche in questa occasione non si sono smentiti :D

Tuttavia penso che i voti raccolti fossero già abbastanza per garantire a Robb il passaggio del turno...e con questo ovviamente non voglio levare ai robbisti il merito di aver messo su una propaganda curata nei minimi dettagli!

Quanto alla mia bella Sansa...lei è l'ultima donna a lasciare il campo di battaglia, e già questo è per me un piccolo motivo di orgoglio :)

Chiude la gara con un discreto numero di voti rispetto alle aspettative e soprattutto contro un avversario molto forte. Perciò, l'unica cosa che posso fare è regalarle un'ultima dedica.

Riprendo una citazione che è già stata pubblicata da Emma Snow nelle pagine precedenti, perchè in generale mi piace tutto il capitolo dal quale è tratta. Molto spesso si sente dire che Sansa non è una vera Stark e che non si è mai sentita veramente tale. Penso che questo capitolo sia la prova, scritta nero su bianco, che tutte queste accuse non corrispondo a realtà.

Il candore della neve che fa da cornice a questo flusso di ricordi, la profonda nostalgia e l'amara rassegnazione con le quali Sansa sembra ormai convivere...ogni cosa di questo capitolo mi ha "stregato" fin dalla prima lettura. La malinconia e l'apparente fragilità di Sansa le permettono di ricostruire nella sua mente con incredibile sensibilità un onirico ritorno a Grande Inverno...e tutto il suo essere Stark riaffora con netta chiarezza tra le tra le pagine di questo capitolo, a mio parere uno dei più belli che lo zio George potesse regalare agli amanti della forte, incantevole lady di Grande Inverno.

Dunque, mi affido un'altra volta alle parole dello zio per tessere le lodi del nostro little bird :)"Raccolse una manciata di neve e la strinse tra le dita. La neve, umida e pesante, si compresse con facilità. Sansa si mise a fare palle di neve, compattandole fino a quando non furono rotonde, bianche, perfette. Ricordò un mattino di un'altra neve d'estate, a Grande Inverno, quando Arya e Bran le avevano teso un agguato mentre lei usciva dal castello. Sua sorella e suo fratello si erano muniti di una dozzina di palle di neve a testa, lei invece non ne aveva nessuna. Bran, il piccolo scalatore, si era appostato sul tetto del ponte coperto, fuori dalla sua portata. Sansa però aveva inseguito Arya dentro le stalle e attorno alle cucine, l'aveva inseguita fino a quando tutte e due si ritrovarono senza fiato. Sansa sarebbe anche riuscita a prenderla se non fosse scivolata su una lastra di ghiaccio. Arya era tornata indietro per vedere se si era fatta male. E quando Sansa le aveva detto di no, Arya l'aveva colpita in viso con un'altra palla di neve. Sansa l'aveva afferrata per una gamba, trascinandola a terra e riempiendole i capelli di neve, fino a quando Jory Cassel, ridendo, era accorso a separarle. "Che cosa mi illudo di poter fare con queste palle di neve?" Si fermò a guardare il suo piccolo, triste arsenale. "Non c'è nessuno a cui tirarle." Aprì le dita, lasciando cadere quella che stava ancora facendo. "Però potrei fare un pupazzo di neve. Oppure..." Mise due palle di neve l'una nell'altra, ne aggiunse una terza, poi ammassò altra neve e lavorò il tutto fino a fargli assumere una forma cilindrica. Quindi si rialzò, e con la punta del mignolo scavò i fori delle finestre. I merli sulla sommità furono un po' più difficili, ma una volta completati, Sansa aveva costruito una torre. "Adesso però ci vogliono delle mura" pensò. "E tutto un castello." Si rimise all'opera. La neve continuò a cadere e il castello continuò a crescere. Due cerchie di mura s'innalzavano fino alla caviglia, quella interna più alta di quella esterna. Torri e torrette, manieri e scale, le cucine rotonde, l'armeria quadrata, le stalle lungo le mura occidentali. All'inizio, era stato solo un castello senza nome, ma in breve Sansa si rese conto di stare costruendo Grande Inverno. Sotto la neve, trovò arbusti e rami caduti. Li spezzò, tramutandoli in alberi per il parco degli dèi. Per le lapidi nel terreno delle sepolture si servì di frammenti di corteccia. In breve, si ritrovò con i guanti e gli stivali ricoperti da una crosta bianca, le mani che le bruciavano, i piedi inzuppati e gelidi. Ma non le importava. L'unica cosa che contava in quel momento era il castello."

[...] "Sono più forte tra le mura di Grande Inverno."350px-Sansa_by_akizhao.jpg

Un altro breve passo che volevo condividere con voi, riguarda una riflessione che in poche righe evidenzia il percorso di maturazione e crescita compiuto da Sansa. Il pensiero che rivolge a Jon Snow, quando è ormai costretta a vivere sotto mentite spoglie, col nome di Alayne Stone. La sua nuova condizione, le difficoltà che ha dovuto superare, la corazza che ha dovuto costruire attorno a sè le consentono ormai di vedere il mondo con occhi diversi: occhi attenti, disincantati e privi dell'ingenua superficialità di un tempo."Erano secoli che non pensava più a Jon. Era solo un fratello bastardo, eppure...dopo la morte di Robb e Bran e Rickon, Jon Snow era l'unico fratello che le restava. "Ora sono una bastarda anch'io, proprio come lui. Sarebbe così bello rivederlo." Ma naturalmente non sarebbe mai potuto accadere."

Per concludere, da brava B(imbo)M(minkia) pubblico anche un video in onore di Sansa ;)

Ho scelto questo perchè è menzionato anche Robb e mi sembrava adatto al match in questione :)

Spero di aver trasmesso un po' della mia passione per Sansa...il personaggio che, più di ogni altro, mi ha sempre ricordato il minerale dalla struttura più dura che si conosca in natura, il diamante: una donna bellissima e apparentemente fragile, che nasconde in sè una granitica solidità e una forza inaspettate. Chiudo quindi con una citazione tratta dal film Into The Wild...

"La fragilità del cristallo non è una debolezza, ma una raffinatezza."

Naturalmente voto SANSA STARK

...con la speranza di rivederla il prima possibile (dai zio, daiii) nei nuovi capitoli di TWOW!

Per gli sconfitti appuntamento alla locanda dell'uomo inginocchiato per il dolcetto di consolazione! ;)

Brava,complimenti

Il post e' molto bello :) e Sansa se lo merita tutto

Grazie, mi dispiace solo che sia stato travolto dai duemila messaggi successivi :ehmmm:

Comunque un applauso speciale va a...

BASTA!

Voto Sansa Stark: :figo:

https://www.youtube.com/watch?v=LTxAhHSeeto&feature=youtu.be

anche solo per il semplice motivo che "tanto scema" ma è ancora viva e sulle sue gambe (mani), cosa che a Westeros mica la si può dare per scontata!

vedi il povero Robb.

e poi la voto anche per Fiacca. Sì, bisogna dire che i Robbi che sono stati bravissimi e la loro è una campagna vincente ( Verdi forse a parte, ma non me ne vogliate :stralol: * ) anche perchè hanno tantissime idee, ma ormai conosco Fiacca da un po' e l'impegno che ci mette a difendere la sua beniamina io non ce l'ho mai messo, nemmeno per prendere l'ultima costina a ferragosto, nemmeno per l'ultimo biscotto del pacchetto, nemmeno per fare l'albero di Natale!

*ovviamente scherzo! ;)

...mi era sfuggita questa genialata!!! Standing ovation per te :stralol:

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 19:19

@Shiera Sisi nella mia batteria devi esserci per forza..dei genitori non me ne frega niente.

Altro che noemi..con albe diranno mengoni who?

Serlady e ilre..mmm...che ne dite di un bel duetto di quelli metal che piacciono a me..voi ci mettete la faccia e io trovo 2 cantanti veri :b

scusate ma l'altra sfida quando parte?

Temo che neanche la mia faccia possa essere all'altezza :stralol: c'è da dire che il re ha usato la registrazione peggiore, giuro ;) mano sul cuore!

Ho dovuto quotare dopo con tutti i messaggi che si sono accavallati :stralol:

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 19:20

è tutto bellissimo

mi sto scompisciando :stralol: :stralol: :stralol:

Le mie risposte in rosso

io credo che si sia potuto fare altro,

Tipo cosa?? Sono tutta orecchi

siete un gruppo non un singolo,Sansa non e' quello che si pensa abitualmente,e' pur sempre una Stark anche se cresciuta nella bambagia,credo che su questo un martellamento on passi tratti dal testo sarebbe stato interessante,mica si gioca solo per vincere subito,sono me sia chiaro

Me lo scrivi in italiano?

Circa Jon,alcune cose non mi tornavano,ed infatti ,poi,ho realizzato che c'era una precisa strategia nel farlo perdere e nel portare avanti Theon ,ci ho provato lo stesso,da sola contro un gruppo organizzato, almeno Jon ha perso ma non e' stato lasciato solo :)GOMBLODDOOOOO... ti svelo un segreto, la stetegia è stata e sta dietro ogni singolo personaggio che ha superato gli ottavi. A parte Syrio. Syrio è stato un caso eclatante

che non tramano nell'ombra e si battono a viso aperto non fingendo di aver cambiato il loro voto peraltro promesso,per portare avanti la loro strategia pro altri

Liberi di farlo,ovvio,libera io di farlo notare ;)Quando si fanno delle accuse, gravi come le tue, bisogna farle fondate.

Dunque mi dici le persone che promettono una cosa e ne fanno un'altra?Altrimenti perchè non tacere ed evitare figuracce?

Hai memoria corta,e' stato detto che qualcuno ha cambiato voto ( in modo strumentale) e c'è pure un messaggio qui in cui si dice chiaramente di voti promessi e non dati

Trovateli i messaggi a parte che non capisco tutto questo scandalo,e' un gioco questo in cui tutto e' consentito,TUTTO e allora....

E qui ti stai fregando.

E' stato detto. Lo hai vissuto tu? No. Quindi togli quel ditino di accusa.

Far fuori i big significa "rimangiarsi la parola"?

Poi prima tu hai gridato allo scandalo di persone che si "rimangiano la parola" e poi dici che tutto è permesso. Mah

Quale ditino di accusa?Ma se qui e' stata detto più' volte....io dico che tutto e' permesso ma non vuol dire che io condivida

Capita la piccola differenza?

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 19:28

Vota Sansa Stark, per uno spazio in più dopo la virgola.

6wgVXuO.jpg

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 19:28

Bellezza? Senti prenditi poca confidenza guarda

E quella battuta non fa ridere, ma non mi stupisco...

Non e' una battuta comica,e' la citazione da un grande film giallo......

Non mi interessa di chi sia o non sia la citazione evita proprio di appellarmi con nomignoli del genere. E con questo chiudo seriamente.

Elessar allora ci conto, quando butti su la squadra fammi sapere :stralol:

Daenerys Armada

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 19:45

Voto il Giovane Lupo Robb Stark anche se mi dispiace per Sansa... prima che le sue agguerrite sostenitrici :ninja: mi spingessero a rivalutarla non avrei avuto rimorsi.

I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 19:52

Mah... onestamente resto molto ma molto perpelesso a leggere certe cose, quasi che a noi i video, le foto, le poesie che abbiamo preparato non fossero costate tempo, fatica, impegno, passione, sacrificio, ore rubate alla vita privata e assai più spesso al sonno. Pensate che solo per i video ho dovuto fare almeno 120 registrazioni.... :ehmmm: :D Una volta mi cadeva la matita, una volta la seggiola scricchiolava, una volta suonava il cell, una volta sbagliavo una parola, una volta ci piazzavo una sonora scoreggia... :excl2: :excl2: Credo di poter dire che è' stato lo stesso per Max e le sue poesie, e per Chiara con le sue moltiplici attività. E ringrazio tantissimo Seija che ci ha omaggiati con due poesie di straordinaria bellezza, regalo graditissimo e insperato.

Vi assicuro che ci siamo improvvisati a far tutto: i fotomontaggi e i video, le poesie e le canzoni... è stato bellissimo, lo rifarei 100 volte perchè mi sono divertito un c.asino e ringrazio di cuore chi ha voluto condividere quest'esperienza con me perchè l'ha fatto con il suo entusiasmo coinvolgente, la sua passione, la sua energia e la sua amicizia.

Dicendo ciò non voglio assolutamente sminuire il lavoro o l'impegno profuso dagli altri, in questo caso dal team delle Sansiste. Sono certo che la passione che nutrono per i loro personaggi è di sicuro eguale, anche se di certo non maggiore ;) , a quella che io provo per Robb.

Detto ciò, non voglio aggiungere neppure un grammo di polemica... onestamente ne ho lette e sentite troppe in questi ultimi giorni.

Aggiungo il mio voto per Robb Stark, Re del Nord e del Tridente e Signore dell'Incollatura

16hufr4.jpg

E per non perdere le vecchie abitudini brindo alla salute di quel buon diavolo di lord Rickard Karstark e dei suoi valorosi figli, morti in combattimeno per proteggere il loro signore. Una morte onorata. ^_^ ^_^ ^_^

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 20:06

Scusate se sono OT ma allora ci state o no?XD albe,shiera,serlady e ilre. RadioBarriera sarebbe entusiasta(?) di ascoltare le vostre soavi voci.

Per il resto quoto Luca. Abbiamo letto tutto e anche noi avremmo voluto scrivere tante cose..ma per chiarire mica per altro..non vogliamo che un gioco lasci strascichi ;)

Ma visto l'amarezza e il clima venutosi a creare abbiamo ritenuto che un'intervento da parte nostra avrebbe provocato una serie di flame che non giova né al gioco né allo spirito del forum e non vedo perché i terzi debbano assistere a queste cose.

Ringrazio anche tutti quelli che hanno votato robb..a prescindere dalle nostre tempistiche potevate rifiutarvi come hanno fatto alcuni e invece avete voluto riscattare insieme a noi le nozze rosse :)

Spero che non prendiate il nostro silenzio come una mancanza di rispetto e chi vorrà se avrà qualcosa da chiarire possiamo usare gli mp.

La campagna delle sansine a me è piaciuta e come noi anche loro hanno una vita quindi complimenti per l'impegno che ci avete messo per portarla fin qui.

Grazie a tutti :)

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 20:09

Risponderò alle accuse (perché sì, sono accuse pesanti quelle che ho letto) al turno che si aprirà stasera.

Auguro alla campagna pro Robb di riuscire a contattare fin da stasera (anche se immagino pure prima) il più grande bacino di utenza per questa farsa di finale è ai detrattori di Theon di avere da ridire a più non posso per la nostra campagna.

Da stasera potrete sbizzarrirvi!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 20:13

E no, non ti permetto di parlare di resa se non conosci le nostre strategie.

e i più disonesti per come la vedo io (coff coff).

Sui disonesti maramaldeggianti stendo un velo.... ;)

Io stendo un velo soprattutto sull'uso di certe parole che accusano gratuitamente altri quasi di misfatti aberranti. Ciao.

Bellezza? Senti prenditi poca confidenza guarda

E quella battuta non fa ridere, ma non mi stupisco...

Calma e sangue freddo :)

Criticare una strategia di un gruppo è perfettamente legittimo e nessuno può intimare qualcun altro di starsene zitto. Una critica è una critica e, a meno che non contenga parolacce e insulti, è in linea con lo spirito del gioco che si basa essenzialmente sul confronto/scontro di opinioni.

Allo stesso modo cerchiamo di evitare termini quali "disonestà" riferiti ad un gioco dove essenzialmente non c'è nulla in palio. Il regolamento c'è, quando vengono commesse infrazioni chi organizza il gioco prende provvedimenti (per es. annullando voti) e tutto il resto che avviene ha a che fare più con la sfera della morale (che è strettamente personale) che della legittimità. Oltretutto il fatto che qualcuno abbia parlato di furbizie, imbrogli e quant'altro non è necessariamente detto che questo sia vero. Capisco anche che nel DM si è soliti dare un'accezione più leggera a parole come "mafia", "disonestà", "complotti", etc... però cerchiamo comunque di evitare accuse esagerate.

Detto questo, basta flame. Siamo ormai alla fine del gioco, cerchiamo di stimolare la discussione con ragionamenti costruttivi, tattiche di gioco ancora più efficaci e campagne innovative, tutti elementi che si sono ampiamente visti e che hanno fatto onore al Death Match.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE