Decisione last minute, il mio voto va a Robb Stark... Ho avuto proposte da entrambi gli schieramenti, complimenti a tutti per la campagna elettorale, alla fine scelgo il personaggio che sento essermi più vicino! E che vinca il migliore!
Vorrei avere il tempo per fare un messaggio più articolato , purtroppo si fa quel che si può .
Ringrazio chi ha votato Sansa volontariamente , chi ha gentilmente risposto ai nostri disperati appelli, il teamSansa , che quest'anno si è arricchito di nuovi membri e soprattutto chi ha votato Sansa per amicizia, nonostante non impazzisca per il personaggio ;) .
Per tutti gli altri ( e per Albert che ci teneva ad una risposta , dopo aver ammesso di volermi sostituire e sapendo benissimo che non sono il tipo "che se ne fa una ragione" ) , sappiate che vi tengo d'occhio e che la mia vendetta presto o tardi arriverà ...And who are you, the proud lord said,that I must bow so low? ecc. (vedi il mio primo post)
Visto che siamo ormai giunti (quasi) alla fine , torno all'inizio e condivido il primo di tanti passi, in cui posso dire di aver amato Sansa .
Joffrey fece una petulante scrollata di spalle e tornò a rivolgersi a Sansa: «Tuo fratello Robb ha sconfitto in battaglia mio zio Jaime. Mia madre dice che si ? trattato di tradimento, d’inganno. Ha pianto quando ha ricevuto la notizia. Le donne sono tutte deboli, perfino mia madre, anche se finge di non esserlo. Dice che dobbiamo rimanere qui, ad Approdo del Re, nel caso che i miei altri zii ci attacchino, ma a me non importa. Dopo la festa del mio onomastico, radunerò un esercito e andrò a uccidere tuo fratello. Questo io darò a te, lady Sansa. La testa mozzata di tuo fratello Robb!».
Una sorta di follia la travolse e Sansa udì se stessa dire: «Forse invece sarà mio fratello a dare a me la tua».
Voto Sansa
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
È stato abbastanza difficile scegliere ma alla fine, essendo il CDM dei libri, non posso che votare Sansa Stark... sebbene sia un voto inutile
Peccato che i due fratelli siano capitati nello stesso girone
Onoro qualcosa che va oltre la semplice promessa e voto Robb Stark !
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Vorrei avere il tempo per fare un messaggio più articolato , purtroppo si fa quel che si può .
Ringrazio chi ha votato Sansa volontariamente , chi ha gentilmente risposto ai nostri disperati appelli, il teamSansa , che quest'anno si è arricchito di nuovi membri e soprattutto chi ha votato Sansa per amicizia, nonostante non impazzisca per il personaggio ;) .
Per tutti gli altri ( e per Albert che ci teneva ad una risposta , dopo aver ammesso di volermi sostituire e sapendo benissimo che non sono il tipo "che se ne fa una ragione" ) , sappiate che vi tengo d'occhio e che la mia vendetta presto o tardi arriverà ...And who are you, the proud lord said,that I must bow so low? ecc. (vedi il mio primo post)
Visto che siamo ormai giunti (quasi) alla fine , torno all'inizio e condivido il primo di tanti passi, in cui posso dire di aver amato Sansa .
Joffrey fece una petulante scrollata di spalle e tornò a rivolgersi a Sansa: «Tuo fratello Robb ha sconfitto in battaglia mio zio Jaime. Mia madre dice che si ? trattato di tradimento, d’inganno. Ha pianto quando ha ricevuto la notizia. Le donne sono tutte deboli, perfino mia madre, anche se finge di non esserlo. Dice che dobbiamo rimanere qui, ad Approdo del Re, nel caso che i miei altri zii ci attacchino, ma a me non importa. Dopo la festa del mio onomastico, radunerò un esercito e andrò a uccidere tuo fratello. Questo io darò a te, lady Sansa. La testa mozzata di tuo fratello Robb!».
Una sorta di follia la travolse e Sansa udì se stessa dire: «Forse invece sarà mio fratello a dare a me la tua».
Voto Sansa
Bellissima citazione e meravigliosa Sansa, penso che sia stato anche per me uno dei primi momenti in cui ho cominciato a cambiare idea sul personaggio e ad apprezzarla come merita!
...Peccato per l'altierata dell'onomastico
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Quale sarebbe stata la giusta traduzione Anribas?
Managgia a me, avrei dovuto leggere i libri direttamente in inglese...
Beh il "caro zietto AndreaBrynden Tully" merita una standing ovation,un trascinatore nato,grande e' il suo discorso per la corona,infonde entusiasmo vero alla truppa,monumentale e' la sua performance arringatoria!
Stark e Grande Inverno
"Non sarò Re del Nord se non sarò Re della Montagna e della Valle!!!"
Valle di Arryn, di fronte alla Porta Insanguinata, prime luci dell'alba
Dopo la strepitosa e travolgente vittoria riportata nella piana di fronte a Castelgranito nel giorno di Nicola e Serapione che ha consegnato tutte le Terre dell'Ovest al potere di Robb Stark e dei suoi legittimi successori, il Giovane Lupo ha condotto la sua armata, nel frattempo ingrossata da pochi ma valorosi contingenti provenienti dall'Incollatura e dalle Terre della Tempesta, fino alla Valle di Arryn. Dietro la possente mole della Porta Insaguinta, da millenni inespugnato e possente baluardo posto a protezione della Valle, spadroneggia e impera Petyr Baelish, il lord protettore della Valle, che trattiene tra le sue grinfie anche l'adorata sorella di Robb, Sansa.
L'impresa si preannuncia tanto ardua quanto gloriosa... riusciranno le finora invitte schiere del Giovane Lupo a conquistare la fortezza vergine, nel corso dei millenni vorace e famelica tomba di tanti eserciti e di tanti eroi?
Ma voliamo ancora una volta sulle ali del nostro amico falco e lasciamoci trasportare dall'immaginazione....
Grazie immensamente a 'Drea, ossia al mio caro zietto AndreaBryndenTully, per averci gentilmente prestato la sua voce per questo video! E' bellissimo cavalcare ancora una volta al suo fianco!
Bene, grazie per l'attenzione. Speriamo di potervi tediare ancora una volta per la finale. Tranquilli... sarà l'ultima!
Se potessi votare di nuovo voterei e voterei e voterei,ma giacche' non posso voglio affermare almeno questo: come si fa a non votare Robb Stark dopo tutto il lavoro dei suoi fedeli armigeri?Fedeli ,coesi ed inarrestabili
,un pochino ( ehm un troppino direi) stonati ma con uno zio capace di smuovere le montagne! ;)
Non c' e' corsa ecco...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
]Beh il "caro zietto AndreaBrynden Tully" merita una standing ovation,un trascinatore nato,grande e' il suo discorso per la corona,infonde entusiasmo vero alla truppa,monumentale e' la sua performance arringatoria!
Se potessi votare di nuovo voterei e voterei e voterei,ma giacche' non posso voglio affermare almeno questo: come si fa a non votare Robb Stark dopo tutto il lavoro dei suoi fedeli armigeri?Fedeli ,coesi ed inarrestabili
,un pochino ( ehm un troppino direi) stonati ma con uno zio capace di smuovere le montagne! ;)
Non c' e' corsa ecco...
Ti ringrazio, ma in realtà io sono solo la voce narrante all'inizio, il grande trascinatore è proprio Luca ilredelnord :)
Peró mi prendo lo stesso le lodi, grazie
un pochino ( ehm un troppino direi) stonati ma con uno zio capace di smuovere le montagne! ;)
Non c' e' corsa ecco...
uahahahahahahah li ho selezionato io dallo scorso X Factor ;)
]Beh il "caro zietto AndreaBrynden Tully" merita una standing ovation,un trascinatore nato,grande e' il suo discorso per la corona,infonde entusiasmo vero alla truppa,monumentale e' la sua performance arringatoria!
Non c' e' corsa ecco...
Ti ringrazio, ma in realtà io sono solo la voce narrante all'inizio, il grande trascinatore è proprio Luca ilredelnord :)
Peró mi prendo lo stesso le lodi, grazie
Allora lode lode lode anche al re del Nord,siete fantastici,cosi' si conduce un duello ! :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Tra te e Morgan non c'è corsa ;)
uahahahahahahah li ho selezionato io dallo scorso X Factor ;)un pochino ( ehm un troppino direi) stonati ma con uno zio capace di smuovere le montagne! ;)
Non c' e' corsa ecco...
peccato che i sostenitori di Sansa si siano arresi da subito....io credo che in uno scontro del genere I duellanti non si sarebbe dovuti limitare solo a chiedere voti et alia....ma avrebbero dovuto mobilitare energia e fantasia,peccato...:)
;
Vedere subito dopo il mio voto a Robb un post con "vi tengo d'occhio e la mia vendetta presto arriverà" mi inquieta e non poco
Scherzi a parte, complimenti a Fiacca per il bellissimo passo su Sansa, uno dei migliori secondo me...
Mi spiace solo che non si possa votare per entrambi i personaggi, questo è un gioco cruento
Sieeee Morgan..era uno dei miei allievi migliori ;)
Il mio sogno è radunare un po' di talenti della barriera e fargli cantare le piogge di Castamere..
Vorrei includere nella mia squadra anche albert e shiera..hanno il physique du role
Simon Cowell? One Direction?
Vorrei includere nella mia squadra anche albert e shiera..hanno il physique du role
Shiera canta solo Ambra Angiolini, le appartiene e ci tiene, e se promette poi mantiene!!
Ho promesso un voto per Robb nel caso avesse sconfitto Jamie al turno precedente e mantengo il mio impegno: voto Robb Stark.