Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Tollett
Confratello
Utente
83 messaggi
Lord Tollett
Confratello

L

Utente
83 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 20:19

Sansa Stark, per affari

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello

Utente
2193 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 20:20

Come promesso ad hermano ho atteso (quasi) la fine del tempo utile per votare. Ho visto la sua campagna, mi è piaciuta e alla fine sì, voto Robb Stark :)

Ciauz ;)

WikiBarriera!!!

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

V
Valar_Morghulis_
Confratello
Utente
74 messaggi
Valar_Morghulis_
Confratello

V

Utente
74 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 21:38

Un po' perché Robb sembra avere la vittoria in pugno,un po'per solidità femminile, alla fine ho deciso di votare per Sansa Stark :)

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 21:56

Robb 69

Sansa 51

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 22:01

Con 69 voti passa Robb Stark!!

Eliminata la sorella Sansa Stark con 51 voti

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 22:02

Uno Stark è già in finale, chi lo raggiungerà?

Sarà certamente un Greyjoy, ma quale?

E potrà mai riuscire ad impensierirlo?

Ma prima ricordiamo le regole base:

• Si può dare un solo voto
  • Non si può cambiare voto
  • Non si può votare oltre le 21.59 di Venerdì 5 Dicembre
  • Possono votare solo gli utenti che hanno almeno 10 messaggi validi (i mess validi sono tutti quelli inviati, ad eccezione dei DM e dei topic di presentazione)
  • Passa il personaggio più votato
  • In caso di pareggio si procederà con il golden gol (il golden gol si considera aperto solo quando viene "lanciato" da un moderatore e potrà votare solo chi non ha già espresso preferenze nel corso del turno in corso)

Che la sfida si apra...dopo un scontro tra fratello e sorella, ora tocca al nipote e allo zio!!

THEON VS EURON

2qimyqd.jpg

RELEASE THE KRAKEN!!

Pagina WikiBarriera su Theon Greyjoy
Pagina WikiBarriera su Euron Greyjoy

FONTE IMMAGINE: http://hoganmclaughlin.tumblr.com/page/108 (modificata da me)

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello

Utente
2193 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 22:06

Voto Theon Greyjoy :)

WikiBarriera!!!

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 22:07

Voto Euron Greyjoy. Non avrei MAI pensato di vederlo in finale...tanti complimenti ad Hack!

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 22:08

voto hack.............ehm voto Euron Greyjoy

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 22:09

Voto decisamente per Theon Greyjoy e invito gli altri a fare altrettanto. Abbiamo la possibilità di avere l'uno contro gli altri lui e Robb Stark, due personaggi cresciuti praticamente insieme, che hanno preso poi strade separate ma che hanno sempre avuto un forte legame. Non so voi, ma io avrei adorato vedere nei libri un loro incontro, per vedere quello che sarebbe accaduto. Beh, adesso abbiamo l'occasione di vederlo, basta solo votare Theon (un POV molto interessante, con un percorso evolutivo davvero molto più interessante di quello del pirata Euron, ancora troppo poco tratteggiato per giudicarlo appieno).

Ergo, signore e signori, VOTATE PER THEON :victory: !

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 22:11

Bel disegno, "oscuro" come i due personaggi :)

Detto ciò, voto EURON perché Hack è sicurissimo (issimo, issimo!) che non sarà tutto fumo :D

S
sacco
Confratello
Utente
164 messaggi
sacco
Confratello

S

Utente
164 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 22:12

Voto Euron!!!

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 22:13
Ecco la campagna più disonesta di tutte.

Talmente disonesta e per niente coerente con tutto ciò che trova moralmente corretto, che quando gli è arrivata la proposta da parte di alcuni utenti per comprare al buio per Theon in finale (durante Sansa vs Robb), ha rifiutato.

Oh ma no, cosa dico?

Vendere il proprio voto per 10 altri voti in cambio (come fanno la maggior parte degli utenti, alcuni dei quali tempo fa hanno persino negato spudoratamente) è già poco sportivo, figuriamoci far fuori tutti i BIG per supportarne uno solo. E magari fosse davvero così... avrei avuto un sacco di aiuti! Non mi sarei dovuta sbattere con solo Turncloack a litigare continuamente con la casella mp strapiena (anche se per questo turno ci tengo a ringraziare il gentile aiuto di Winter Warrior e Alyssa Arryn).

Quello è un comportamento da disonesti e sporchi.

Io son convinta che se i fan di Theon avessero venduto al buio, bloccando ogni possibilità di vittoria a Euron/Robb o la povera Sansa, ora questa tecnica non sarebbe ritenuta una bella e grandissima strategia ma la più squallida delle mosse.

E no, non ho solo rifiutato che mentre avevo la casella mp piena per questa semifinale qualcuno mi comprasse intanto voti per la finale (se mai ci arriverà) perchè la ritengo una mossa moralmente scorretta, pur essendo lecita.

Ho rifiutato per non sentire poi accusati i veri fan di Theon (Turncloack in primis) di una mossa che applicata da chi si è sempre fatto vanto di essere più giusto e corretto rispetto ad alcune furbate, è reputata una "strategia vincente e coerente con ciò che è sempre stato detto" ma che tuttavia se fosse stata messa in atto da altri utenti (eliminatori di Big, approfittatori di un voto in cambio di 100) sarebbe passata come la peggior carognata del DM.

Io la reputo la peggiore "furbata" fatta in questo DM e non mi vergogno a dirlo.

Una mossa permessa, ma il mio pensiero non cambia ed è a questo che è dovuto il mio rifiuto nell'utilizzarla.

Non sono buona e cara come le fan di Sansa, penso anzi di essere una Bolton nell'anima ma continuo a non comprendere come certe persone chiudano gli occhi per una cosa e ne aprono tre per un'altra.

E per quanto riguarda la faccenda antiBIG, mi piacerebbe davvero prenderne i meriti ma ammetto di esser stata contattata solo quando il gruppo si era già formato, penso di esser stata l'ultima a farne parte. Magari fosse stata un'idea mia per portare avanti questo Voltagabbana, mi spiace proprio darvi questo dispiacere e confessarvi che ho avuto solo l'appoggio di Turncloack nel comprare voti tranne nel turno contro Arya (anche se Albert all'inizio voleva appoggiare Oberyn contro Jon e lasciare Theon al suo destino... gran bell'idea da parte di chi vuole far fuori i Big per far vincere Theon).

La lega antiBIG è nata da più utenti, con scopi vari.

Il mio è sempre stato quello di portare avanti personaggi ben caratterizzati che non avrebbero mai avuto una chance di vittoria ed è il motivo per cui ho chiesto a tutti quelli che avrebbero votato Theon al 100% di votare anche per Sansa e non cercare voti per Theon da parte dei fan di Robb, tranne nel caso di una persona che preferiva Robb di suo.

Dovendo sceglierne uno tra i tanti personaggi validi che avrei voluto vedere arrivare fin qui, ho scelto lui ma ricomprerei altre 100 volte per quell'odioso di Jaime Lannister, perchè per me si meritava una semifinale tanto quando Theon o Sansa.

La disonestà dov'è?

Se non la trovate, gradirei delle scuse tramite mp.

E se continuate a trovarla ben per voi, Ramsay vi regala il miglior prosciutto di Forte Terrore da applicare subito sugli occhi!

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 22:13

voto Theon Greyjoy per tre motivi:

1. è un pg migliore, più approfondito e importante di Euron
  2. da un punto di vista drammaturgico sarebbe bello avere in finale due "quasi fratelli" come Robb e Theon, vista anche tutta la triste storia che c'è dietro
  3. Euron sarebbe letteralmente stritolato da Robb e quindi preferisco che ci sia una finale più avvincente

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 22:17

Voto THEON GREYJOY! E lo voterei anche solamente per la scena del suo incontro con Asha: EPICA!!
Euron non ha praticamente avuto il benchè minimo spazio nell'opera, fino ad ora. Non vedo motivi per votarlo.

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE