Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2014 22:08

Su gentile richiesta e tutto sommato convinzione carpiata e somma coerenza con la firma, e per far contenta per una volta la mia diavoletta, voto Sansa :D

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2014 22:15

Help! Non so chi votare :angry:

Un assaggio di tortine al limone potrebbe aiutare a risolvere il dilemma? :blink:

MiEJKFZ.jpg?1

NO VABBE', ne voglio una!!! :wub: :sbav:

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2014 22:34

Voto Robb...

Sansa inizia a piaciucchiarmi, ma fino a quando non leggerò che ha accotellato brutalmente Ditocorto dopo avergli sputato in faccia e colpito con una ginocchiata alle parti basse, rimarrà sempre quarta nell'ordine degli Stark del mio cuore... :stralol:

Alla prossima semifinale... e sempre a morte tutti i Lannister!

In questo CDM mi avete accontentata: Denghiu :victory:

É sempre la solita storia.

Sansa per quale motivo dovrebbe ribellarsi a Petyr? Lei non sa del tradimento a Ned, che lei sappia Ditocorto l'ha salvata in varie occasioni.

Non incolpiamola inutilmente.

Vorrei vedere tutti i cuor di leone che criticano il suo atteggiamento a corte come avrebbero reagito al suo posto. Ribellandosi? Gridando? Certo una bambina di 12 anni contro una corte e un re violento che usa la guardia reale per picchiarla. Aveva tante possibilità, come no.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

C
crios
Confratello
Utente
84 messaggi
crios
Confratello

C

Utente
84 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2014 22:36

Voto Robb

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2014 23:04

Voto Robb...

Sansa inizia a piaciucchiarmi, ma fino a quando non leggerò che ha accotellato brutalmente Ditocorto dopo avergli sputato in faccia e colpito con una ginocchiata alle parti basse, rimarrà sempre quarta nell'ordine degli Stark del mio cuore... :stralol:

Sansa per quale motivo dovrebbe ribellarsi a Petyr? Lei non sa del tradimento a Ned, che lei sappia Ditocorto l'ha salvata in varie occasioni.

Vorrei vedere tutti i cuor di leone che criticano il suo atteggiamento a corte come avrebbero reagito al suo posto. Ribellandosi? Gridando? Certo una bambina di 12 anni contro una corte e un re violento che usa la guardia reale per picchiarla. Aveva tante possibilità, come no.

Veramente è li presente quando la zia dice a Petyr di aver fatto tutto quello che le aveva chiesto, di aver ucciso Jon Arryn ed aver scritto la lettera alla sorella in cui incolpava i Lannister... quindi qualche motivo di astio potrebbe pure covarlo.

L'avrà preso per il delirio di una pazza? Era troppo sotto shock e non ha afferrato quanto aveva sentito? O ha sentito tutto fin troppo bene e, a tempo debito, dimostrerà che "the north remember"?

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2014 23:29

Voto Robb...

Veramente è li presente quando la zia dice a Petyr di aver fatto tutto quello che le aveva chiesto, di aver ucciso Jon Arryn ed aver scritto la lettera alla sorella in cui incolpava i Lannister... quindi qualche motivo di astio potrebbe pure covarlo.

L'avrà preso per il delirio di una pazza? Era troppo sotto shock e non ha afferrato quanto aveva sentito? O ha sentito tutto fin troppo bene e, a tempo debito, dimostrerà che "the north remember"?

Potrebbe averlo preso per il delirio di una pazza visto che Lysa era decisamente folle... potrebbe essere ancora sotto shock visto che stava per volare al posto di sua zia e non aver dato peso alle parole.

Poi in pratica Lysa ha semplicemente detto "ho ucciso mio marito, e ho incolpato i Lannister perché me lo hai detto tu", personalmente io avrei dei dubbi sulle sue affermazioni (anche se sappiamo che in realtà é andata così), ma del tradimento a suo padre continua a non saperne nulla.

Inoltre che ciò ha scatenato la guerra non lo si può intuire da questa frase, perché Sansa non sa che Jon Arryn ha scoperto della paternità di Joffrey, anzi di questo non sa nulla. E non sa che suo padre aveva seguito la medesima strada.

E poi con quel bel soggiorno di lusso che ha trascorso ad Approdo del Re, dovrebbe abbracciare chiunque colpevolizzi i Lannister di qualunque cosa.

E
elisa92
Confratello
Utente
496 messaggi
elisa92
Confratello

E

Utente
496 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 0:55

Voto robb

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 1:13

Ora che il momento più difficile della campagna elettorale è passato e sarà ormai sbiadito nelle vostre memorie ( :stralol: ), vi presentiamo questa poesia che mi ha emozionata tantissimo fin dalla prima volta che l'ho letta. Robb non ha mai avuto un POV, ma noi abbiamo cercato d'immaginare i suoi ultimi pensieri, gli ultimi palpiti di vita di questo Re che rimarrà eternamente un ragazzo (sì, forever Young Wolf! :D ). Dico noi, ma è evidente che dobbiamo la sua composizione al Sommo Poeta del gruppo :ninja: (lo so che non volevi, ma bisogna dirlo e comunque si sarebbe capito, lo stile è quello ;) ). Io personalmente la so ormai a memoria e per giorni l'ho ripetuta ogni mattina nella mia testa quasi come una preghiera, non volutamente ma molto volentieri :D spero che possa essere apprezzata anche da voi :) buona visione e soprattutto buon ascolto!

P.S. Volevo spendere due parole su un argomento che mi preme molto. Qualcuno ha percepito questa nostra campagna come un modo per "vantarci della schiacciante vittoria" (che ancora non è tale: come detto allo scorso turno, partita finisce quando arbitro fischia, ci sono ancora due giorni e un bel gruppetto d'indecisi) e per girare il coltello nella piaga. Questo non fa assolutamente parte dello spirito con cui proponiamo le cose che abbiamo realizzato, l'unica nostra intenzione è condividere con voi ciò che ci siamo divertiti a creare in queste ultime settimane cercando di trasmettervi un po' della nostra passione e magari strappandovi una risata. Scusate, ma avevo bisogno di fare questa precisazione!

Davvero molto bello. Complimenti. Come complimenti ai sostenitori di Sansa e ai loro post.

Però si dovrebbe attingere di meno alla serie. Questo è il DM dei libri, e io mi immagino Robb Stark ancora più fiero di questo... all'esterno. Ma ancora un ragazzo... dentro. E anche Sansa un po' diversa, non ancora così provocante.

19884467_10213276566612556_1074857699646

T
Tywin Lannister92
Confratello
Utente
798 messaggi
Tywin Lannister92
Confratello

T

Utente
798 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 8:33

Voto sansa

H
Hodor_
Confratello
Utente
163 messaggi
Hodor_
Confratello

H

Utente
163 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 10:02

Un voto per SANSA, tra i due fratelli Stark è quella che più mi ispira.

O
Ombra Lunare
Confratello
Utente
843 messaggi
Ombra Lunare
Confratello

O

Utente
843 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 10:42

Voto Sansa

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 10:56

Su gentile richiesta e tutto sommato convinzione carpiata e somma coerenza con la firma, e per far contenta per una volta la mia diavoletta, voto Sansa :D

Non me l'aspettavo!! :shock: Grazie mille allora angioletto Exall! la tua diavoletta apprezza e ringrazia :wub:

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

B
biddina
Confratello
Utente
104 messaggi
biddina
Confratello

B

Utente
104 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 10:56

Per onore della verità, io non incolpo Sansa di non aver ancora trucidato Ditocorto poiché non è ben addentrata nelle trame contorte che il Ditino ha ben sviluppato! :indica:

La mia è solo una speranza, perché dovesse mai succedere che Sansuccia si svegli e venga a conoscenza dei FATTI, io PRETENDO che schiacci il più viscido (mia opinione) delle Cronache! Per come stanno andando le cose ne avrebbe l'opportunità e se non la cogliesse sarebbe una caduta questa volta consapevole! :dart:

Ma il tutto si basa su ipotesi che al momento non possiamo sapere se si realizzeranno. Una speranza appunto! :glare:

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 11:04

Non me l'aspettavo!! :shock: Grazie mille allora angioletto Exall! la tua diavoletta apprezza e ringrazia :wub:

Che dolci! :wub:

aggiornamento:

ROBB STARK 61

SANSA STARK 41

Poche ore e venti punti da recuperare. Il Giovane Lupo saluta la sorella e se ne va. Chissà che la lupacchiotta non abbia ancora qualche tortina... ehm, asso nella manica.

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 11:15

Che dolci! :wub:

aggiornamento:

ROBB STARK 61

SANSA STARK 41

Poche ore e venti punti da recuperare. Il Giovane Lupo saluta la sorella e se ne va. Chissà che la lupacchiotta non abbia ancora qualche tortina... ehm, asso nella manica.

NEL CDM FATE L'AMORE NON FATE LA GUERRA! :stralol:

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE