Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 11:18

Nel CDM ci sono anche corteggiamenti e dichiarazioni neanche troppo velate.

Alla fine, l'amore trionfa! :wub: :wub: :wub:

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 11:34

Stark e Grande Inverno

"Non sarò Re del Nord se non sarò Re della Montagna e della Valle!!!"

Valle di Arryn, di fronte alla Porta Insanguinata, prime luci dell'alba

Dopo la strepitosa e travolgente vittoria riportata nella piana di fronte a Castelgranito nel giorno di Nicola e Serapione che ha consegnato tutte le Terre dell'Ovest al potere di Robb Stark e dei suoi legittimi successori, il Giovane Lupo ha condotto la sua armata, nel frattempo ingrossata da pochi ma valorosi contingenti provenienti dall'Incollatura e dalle Terre della Tempesta, fino alla Valle di Arryn. Dietro la possente mole della Porta Insaguinta, da millenni inespugnato e possente baluardo posto a protezione della Valle, spadroneggia e impera Petyr Baelish, il lord protettore della Valle, che trattiene tra le sue grinfie anche l'adorata sorella di Robb, Sansa.

L'impresa si preannuncia tanto ardua quanto gloriosa... riusciranno le finora invitte schiere del Giovane Lupo a conquistare la fortezza vergine, nel corso dei millenni vorace e famelica tomba di tanti eserciti e di tanti eroi?

Ma voliamo ancora una volta sulle ali del nostro amico falco e lasciamoci trasportare dall'immaginazione....

:ninja: Grazie immensamente a 'Drea, ossia al mio caro zietto AndreaBryndenTully, per averci gentilmente prestato la sua voce per questo video! E' bellissimo cavalcare ancora una volta al suo fianco! :stralol: :D

Bene, grazie per l'attenzione. Speriamo di potervi tediare ancora una volta per la finale. Tranquilli... sarà l'ultima! :D

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 11:55

Copione muahahahah Le mie ragioni son più veritiere :stralol:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Hai ragione! :stralol: soprattutto...

Le uniche 10 ragioni per cui voto Sansa Stark:
8) Si è fatta la tinta per la gioia di Altieri.

Non ha eguali!! :blush:

Alla fine, l'amore trionfa! :wub: :wub: :wub:

Ma non ditelo a Robb... vittima designata dell'odio di Martin per gli amori a lieto fine :(

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 12:22

Su gentile richiesta e tutto sommato convinzione carpiata e somma coerenza con la firma, e per far contenta per una volta la mia diavoletta, voto Sansa :D

Non me l'aspettavo!! :shock: Grazie mille allora angioletto Exall! la tua diavoletta apprezza e ringrazia :wub:

basta!!!Exall è da sposare nessuno lo neghi!

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 12:42

Su gentile richiesta e tutto sommato convinzione carpiata e somma coerenza con la firma, e per far contenta per una volta la mia diavoletta, voto Sansa :D

Non me l'aspettavo!! :shock: Grazie mille allora angioletto Exall! la tua diavoletta apprezza e ringrazia :wub:

sì ma giù le zampacce, che l'ho visto prima io! Sai che io will take what is mine with fire and blood! dragon.gif

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 12:44

mi sa che presto avremo un'altra lotta nel fango qui! :stralol: :salta:

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 12:50

Una volta apprezzavi Birra e Pancetta...sei cambiata...

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 12:57

Una volta apprezzavi Birra e Pancetta...sei cambiata...

e te una volta eri una brava persona. Poi mi hai tradito e sei diventato kattivo e io non perdono. Ma neanche dimentico, e se Bogart e la Bergman "avranno per sempre Parigi" noi avremo per sempre Mace Tyrell.

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 13:03

sì ma giù le zampacce, che l'ho visto prima io! Sai che io will take what is mine with fire and blood! dragon.gif

ma noooooooooo gentil donzella! sai che mai potrei rubati un tesoro così raro.

e poi, io e Exall avremo sempre miss barriera 2014! cit. :D

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 13:03

e te una volta eri una brava persona. Poi mi hai tradito e sei diventato kattivo e io non perdono. Ma neanche dimentico, e se Bogart e la Bergman "avranno per sempre Parigi" noi avremo per sempre Mace Tyrell.

<_< mi consola solo Mace...comunque ora strappo le carte del divorzio per vendetta!! :dart: (proprio come Petyr vorrebbe strappare quelle del matrimonio a Sansuccia)

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 13:17

<_< mi consola solo Mace...comunque ora strappo le carte del divorzio per vendetta!! :dart: (proprio come Petyr vorrebbe strappare quelle del matrimonio a Sansuccia)

hai sputato nel piatto dove hai mangiato e ora ti lamenti!altro che petyr!!!

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 13:22

Come siete malvagie...ma se fossimo restati sposati, un giorno sarebbe stata presa dal rimorso. Non oggi, forse nemmeno domani, ma presto o tardi e per tutta la vita.

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 13:50

Come siete malvagie...ma se fossimo restati sposati, un giorno sarebbe stata presa dal rimorso. Non oggi, forse nemmeno domani, ma presto o tardi e per tutta la vita.

che faccio, la suono ancora?

D
danieleff
Confratello
Utente
102 messaggi
danieleff
Confratello

D

Utente
102 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 14:11

Il mio voto va a Robb Stark !!

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 14:13

mi sa che presto avremo un'altra lotta nel fango qui! :stralol: :salta:

Ecco, la strada verso il fango è sempre lastricata di buone intenzioni :stralol:

Apprezzo in pieno :blush:

Emh, scusate... qui c'è un misunderstanding culturale...

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE