Stark e Grande Inverno
"Non sarò Re del Nord se non sarò Re della Montagna e della Valle!!!"
Valle di Arryn, di fronte alla Porta Insanguinata, prime luci dell'alba
Dopo la strepitosa e travolgente vittoria riportata nella piana di fronte a Castelgranito nel giorno di Nicola e Serapione che ha consegnato tutte le Terre dell'Ovest al potere di Robb Stark e dei suoi legittimi successori, il Giovane Lupo ha condotto la sua armata, nel frattempo ingrossata da pochi ma valorosi contingenti provenienti dall'Incollatura e dalle Terre della Tempesta, fino alla Valle di Arryn. Dietro la possente mole della Porta Insaguinta, da millenni inespugnato e possente baluardo posto a protezione della Valle, spadroneggia e impera Petyr Baelish, il lord protettore della Valle, che trattiene tra le sue grinfie anche l'adorata sorella di Robb, Sansa.
L'impresa si preannuncia tanto ardua quanto gloriosa... riusciranno le finora invitte schiere del Giovane Lupo a conquistare la fortezza vergine, nel corso dei millenni vorace e famelica tomba di tanti eserciti e di tanti eroi?
Ma voliamo ancora una volta sulle ali del nostro amico falco e lasciamoci trasportare dall'immaginazione....
Grazie immensamente a 'Drea, ossia al mio caro zietto AndreaBryndenTully, per averci gentilmente prestato la sua voce per questo video! E' bellissimo cavalcare ancora una volta al suo fianco!
Bene, grazie per l'attenzione. Speriamo di potervi tediare ancora una volta per la finale. Tranquilli... sarà l'ultima!
Copione muahahahah Le mie ragioni son più veritiere
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Hai ragione! soprattutto...
Le uniche 10 ragioni per cui voto Sansa Stark:8) Si è fatta la tinta per la gioia di Altieri.
Non ha eguali!!
Alla fine, l'amore trionfa!
Ma non ditelo a Robb... vittima designata dell'odio di Martin per gli amori a lieto fine
Su gentile richiesta e tutto sommato convinzione carpiata e somma coerenza con la firma, e per far contenta per una volta la mia diavoletta, voto Sansa
Non me l'aspettavo!! Grazie mille allora angioletto Exall! la tua diavoletta apprezza e ringrazia
basta!!!Exall è da sposare nessuno lo neghi!
Su gentile richiesta e tutto sommato convinzione carpiata e somma coerenza con la firma, e per far contenta per una volta la mia diavoletta, voto Sansa
Non me l'aspettavo!! Grazie mille allora angioletto Exall! la tua diavoletta apprezza e ringrazia
sì ma giù le zampacce, che l'ho visto prima io! Sai che io will take what is mine with fire and blood!
*We are all bad in someone's story*
Una volta apprezzavi Birra e Pancetta...sei cambiata...
Una volta apprezzavi Birra e Pancetta...sei cambiata...
e te una volta eri una brava persona. Poi mi hai tradito e sei diventato kattivo e io non perdono. Ma neanche dimentico, e se Bogart e la Bergman "avranno per sempre Parigi" noi avremo per sempre Mace Tyrell.
*We are all bad in someone's story*
sì ma giù le zampacce, che l'ho visto prima io! Sai che io will take what is mine with fire and blood!
ma noooooooooo gentil donzella! sai che mai potrei rubati un tesoro così raro.
e poi, io e Exall avremo sempre miss barriera 2014! cit.
e te una volta eri una brava persona. Poi mi hai tradito e sei diventato kattivo e io non perdono. Ma neanche dimentico, e se Bogart e la Bergman "avranno per sempre Parigi" noi avremo per sempre Mace Tyrell.
mi consola solo Mace...comunque ora strappo le carte del divorzio per vendetta!! (proprio come Petyr vorrebbe strappare quelle del matrimonio a Sansuccia)
hai sputato nel piatto dove hai mangiato e ora ti lamenti!altro che petyr!!!
mi consola solo Mace...comunque ora strappo le carte del divorzio per vendetta!! (proprio come Petyr vorrebbe strappare quelle del matrimonio a Sansuccia)
hai sputato nel piatto dove hai mangiato e ora ti lamenti!altro che petyr!!!mi consola solo Mace...comunque ora strappo le carte del divorzio per vendetta!! (proprio come Petyr vorrebbe strappare quelle del matrimonio a Sansuccia)
Come siete malvagie...ma se fossimo restati sposati, un giorno sarebbe stata presa dal rimorso. Non oggi, forse nemmeno domani, ma presto o tardi e per tutta la vita.
hai sputato nel piatto dove hai mangiato e ora ti lamenti!altro che petyr!!!mi consola solo Mace...comunque ora strappo le carte del divorzio per vendetta!! (proprio come Petyr vorrebbe strappare quelle del matrimonio a Sansuccia)
Come siete malvagie...ma se fossimo restati sposati, un giorno sarebbe stata presa dal rimorso. Non oggi, forse nemmeno domani, ma presto o tardi e per tutta la vita.
che faccio, la suono ancora?
Il mio voto va a Robb Stark !!
mi sa che presto avremo un'altra lotta nel fango qui!
Ecco, la strada verso il fango è sempre lastricata di buone intenzioni
Apprezzo in pieno
Emh, scusate... qui c'è un misunderstanding culturale...