A me non piace nessuno dei due personaggi, Sansa nel primo libro l'avrei presa a schiaffi con le mie stesse mani se l'avessi avuta davanti e oltretutto per il mio carattere è impossibile accettare il suo "non reagire" mentre Robb l'ho sempre trovato insipido, di mente semplice, è un cipollone e mi ha fatto cascare le braccia quando ha rovinato tutto per una sottana.
Quindi visto che ci tengo a votare, voto per amicizia e voto Sansa per la cara Fiacca, che ha affrontato con me più di una discussione al riguardo (senza mai cedere di un punto, Sansa dovrebbe imparare) e devo ammettere che, anche se continuo a non apprezzare il personaggio è riuscita a farmi vedere certe cose da un punto di vista diverso e a farmi comunque credere in una vera evoluzione di questo personaggio sicuramente sfortunato.
Comunque, in quanto anche io da giovane fui stratega del DM, devo fare i complimenti al team di Robb che non ha mai mollato ed è riuscito a portare avanti Robb fin qui con tenacia e determinazione.
*We are all bad in someone's story*
Voto Robb!
Voto Sansa Stark
Voto Robb Stark perché sarebbe stato un grande re e l'ho sempre pensato e perché anche se ha fatto un grave errore, l'ha pagato fin troppo caro.
E poi lo voto per il gruppo dei robbi che sono simpatici e ci voglio bene. ;)
Mi spiace per la piccola lady Sansa, sempre tanto criticata eppure sempre più donna e sempre più d'acciaio.
Ringrazio il Re del Nord, SerGult e Jojen Reed per la fiducia riposta in me e voto Robb Stark.
Questa semifinale è dura per me così come lo sarà la prossima (anche se avrei preferito altri accoppiamenti) ..sono quattro personaggi che a me piacciano molto e se da un lato sono soddisfatto e felice per questo traguardo dall'altra sono triste perchè due lasceranno il CDM..
Detto ciò ho prestato un giuramento solenne a pena perdita della testa :):) :) e quindi voto
Robb Stark !!!!!!!!
Nel mio cuore Sansina avrà sempre un posticino "speciale" così come lo avrà lo sconfitto dell'atra semifinale ( anche se in misura molto minore) ..quindi aspetterò il verdetto qualunque esso sia in tranquillità...
"Anche un uccello ingabbiato, se si fa furbo, prova ad aprire la gabbia con il becco, senza rinunciare alla voglia di volare."
Ciao Sansa :)
Voto Robb Stark
Un voto per Sansa, tra gli stark è uno dei miei personaggi preferiti e i suoi pov regalano sempre qualche gioia. Aiutiamo alla giovane lupacchiotta a passare il turno (anche se la vedo un po dura) e arrivare in finale contro theon, spettacolo!!
Help! Non so chi votare
oh oh, che è sta propaganda filo asse nazista-fascista, Sansa/Theon???
Vade retro!!!
sarebbe il massimo, spettacolo, ma quando mai?
Sarebbe una ciofeca! Un incubo!
Euron in finale! Euron sul mondo!
(per me).
Voto Robb...
Sansa inizia a piaciucchiarmi, ma fino a quando non leggerò che ha accotellato brutalmente Ditocorto dopo avergli sputato in faccia e colpito con una ginocchiata alle parti basse, rimarrà sempre quarta nell'ordine degli Stark del mio cuore...
Alla prossima semifinale... e sempre a morte tutti i Lannister!
In questo CDM mi avete accontentata: Denghiu
Voto Robb...
e sempre a morte tutti i Lannister!
Sento il cuoricino di Kevan infrangersi
Stavo quasi per dimenticarmi...anche se ormai c'è solo frustrazione voto per la mia Sansa.
Help! Non so chi votare
Un assaggio di tortine al limone potrebbe aiutare a risolvere il dilemma?