Ora che il momento più difficile della campagna elettorale è passato e sarà ormai sbiadito nelle vostre memorie ( ), vi presentiamo questa poesia che mi ha emozionata tantissimo fin dalla prima volta che l'ho letta. Robb non ha mai avuto un POV, ma noi abbiamo cercato d'immaginare i suoi ultimi pensieri, gli ultimi palpiti di vita di questo Re che rimarrà eternamente un ragazzo (sì, forever Young Wolf! ). Dico noi, ma è evidente che dobbiamo la sua composizione al Sommo Poeta del gruppo (lo so che non volevi, ma bisogna dirlo e comunque si sarebbe capito, lo stile è quello ;) ). Io personalmente la so ormai a memoria e per giorni l'ho ripetuta ogni mattina nella mia testa quasi come una preghiera, non volutamente ma molto volentieri spero che possa essere apprezzata anche da voi :) buona visione e soprattutto buon ascolto!
P.S. Volevo spendere due parole su un argomento che mi preme molto. Qualcuno ha percepito questa nostra campagna come un modo per "vantarci della schiacciante vittoria" (che ancora non è tale: come detto allo scorso turno, partita finisce quando arbitro fischia, ci sono ancora due giorni e un bel gruppetto d'indecisi) e per girare il coltello nella piaga. Questo non fa assolutamente parte dello spirito con cui proponiamo le cose che abbiamo realizzato, l'unica nostra intenzione è condividere con voi ciò che ci siamo divertiti a creare in queste ultime settimane cercando di trasmettervi un po' della nostra passione e magari strappandovi una risata. Scusate, ma avevo bisogno di fare questa precisazione!
Io ho votato Sansa ma un like ve lo meritate comunque
ps. "e senza corona di nuovo re sarà"
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Tra i due, voto Sansa
Voto Robb anche se Sansa mi è simpatica !! Voto Robb perché è stato tradito dagli alleati e assassinato a un matrimonio e perché non ha mai perso in battaglia!!!
L'unico suo errore è stato perdere la testa per una fanciulla di alto lignaccio e quindi dover rompere la promessa di matrimonio imposta dal vecchio frey di cui si può dire solo male con una delle sue figlie o nipoti !!!!
Sansa!!
Sansa!!
uesto voto non può essere ritenuto valido.
Come da regolamento:
saranno considerati validi solo i voti di quegli utenti che hanno scritto sul forum almeno 10 post, esclusi quelli contenuti nei topic di presentazione e nei topic di tutti i DM finora svolti (anche i messaggi dei DM su argomenti diversi da ASOIAF, come quello musicale o quello sulla serie tv, sono esclusi dal conteggio dei 10 richiesti).
uando avrai scritto almeno 10 Post validi torna pure a votare :)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sansa!!
Fai in fretta a svrivere 10 messaggi!
Non so perché ma sento che andremo d'accordo riguardo il personaggio da votare al prossimo match
Mi dispiace per Sansa, è stata una scelta difficile ma voto Robb Stark!
Sansa
Voto Robb Stark perché spero ardentemente in una finale contro Theon: da background sarebbe spettacolare .
Ecco, bravo! Votate tutti Theon in modo di avere una finale coi fiocchi!
Anzi, il personaggio di Robb ne guadagna perchè sarà possibile dire ancora di più quanto Theon sia voltagabbana/invidioso/squallido e inetto! Quindi, detrattori di Theon, tenetevi tutte le vostre chicche per il finale e votatelo domani
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Si votatelo ora, fuori concorso, poi da martedì votate Euron
Ho corretto subito dopo averlo scritto specificando "domani"
Comunque siam due approfittatori
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ho corretto subito dopo averlo scritto specificando "domani"
Comunque siam due approfittatori
Si decisamente
Ecco, bravo! Votate tutti Theon in modo di avere una finale coi fiocchi!
Anzi, il personaggio di Robb ne guadagna perchè sarà possibile dire ancora di più quanto Theon sia voltagabbana/invidioso/squallido e inetto! Quindi, detrattori di Theon, tenetevi tutte le vostre chicche per il finale e votatelo domani
Questi fan dei Greyjoy si fanno sempre riconoscere....che gente
Ora che il momento più difficile della campagna elettorale è passato e sarà ormai sbiadito nelle vostre memorie ( ), vi presentiamo questa poesia che mi ha emozionata tantissimo fin dalla prima volta che l'ho letta. Robb non ha mai avuto un POV, ma noi abbiamo cercato d'immaginare i suoi ultimi pensieri, gli ultimi palpiti di vita di questo Re che rimarrà eternamente un ragazzo (sì, forever Young Wolf! ). Dico noi, ma è evidente che dobbiamo la sua composizione al Sommo Poeta del gruppo (lo so che non volevi, ma bisogna dirlo e comunque si sarebbe capito, lo stile è quello ;) ). Io personalmente la so ormai a memoria e per giorni l'ho ripetuta ogni mattina nella mia testa quasi come una preghiera, non volutamente ma molto volentieri spero che possa essere apprezzata anche da voi :) buona visione e soprattutto buon ascolto!
P.S. Volevo spendere due parole su un argomento che mi preme molto. Qualcuno ha percepito questa nostra campagna come un modo per "vantarci della schiacciante vittoria" (che ancora non è tale: come detto allo scorso turno, partita finisce quando arbitro fischia, ci sono ancora due giorni e un bel gruppetto d'indecisi) e per girare il coltello nella piaga. Questo non fa assolutamente parte dello spirito con cui proponiamo le cose che abbiamo realizzato, l'unica nostra intenzione è condividere con voi ciò che ci siamo divertiti a creare in queste ultime settimane cercando di trasmettervi un po' della nostra passione e magari strappandovi una risata. Scusate, ma avevo bisogno di fare questa precisazione!
Ragazzi sono commossa (e alla riga "e il fratello dalla semplice mente" per un momento mi sono scompisciata!)!
Bellissima poesia, rende benissimo l'idea di quello che Robb è stato in vita e di quello che deve aver pensato nei suoi ultimi tragici momenti. Assassinato da un manipolo di bastardoni traditori fetenti!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Credo che nessuno lo abbia mai detto ne pensato, ma secondo me, Robb ha sbagliato a uccidere Karstark e a far finta di niente con la madre