con un parziale di sette a due Robb ristabilisce le distanze dall'ultimo conteggio...
46 Robb
30 Sansa
ps
suggerimento per Elvira e la scelta dell'immagine tenera per il prossimo scontro Euron-Theon
Tenerissimo, anche se solo...
Voto Robb Stark
ps
suggerimento per Elvira e la scelta dell'immagine tenera per il prossimo scontro Euron-Theon
Lo apro io il prossimo turno, non Elvira...quindi sarà un Euron brutto e puzzolente
ps
Lo apro io il prossimo turno, non Elvira...quindi sarà un Euron brutto e puzzolente
E ti ho dato pure un like!
Però è lei che mi ha detto la difficoltà a trovare i due protagonisti del prossimo duello nella stessa/simile posizione di Robb e Sansa
Posso dare io un suggerimento?
http://lj-todd.deviantart.com/art/We-Do-Not-Sow-Euron-Greyjoy-356635582
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
ps
Però è lei che mi ha detto la difficoltà a trovare i due protagonisti del prossimo duello nella stessa/simile posizione di Robb e Sansa
Noooo, non mi piace proprio il disegno!
Per Euron questa (almeno ci rifacciamo gli occhi )
E per Theon quest'altra
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
ps
Noooo, non mi piace proprio il disegno!
Per Euron questa (almeno ci rifacciamo gli occhi )
E per Theon quest'altra
hahahahah xD voterei Euron giá solo per quell'immagine xD
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Voto
la più promettente ricamatrice di Grande Inverno,
la donna che sussurrava alle Cersei,
la brucia-letti,
la più grande incassatrice di molestie Reali,
la sposa-nani,
la salvatrice di ubriachi,
la schiaffeggiatrice di bimbiminkia
ma soprattutto...
la cantante preferita del Mastino!
Voto Sansa Stark.
Copione muahahahah Le mie ragioni son più veritiereVoto
la più promettente ricamatrice di Grande Inverno,
la donna che sussurrava alle Cersei,
la brucia-letti,
la più grande incassatrice di molestie Reali,
la sposa-nani,
la salvatrice di ubriachi,
la schiaffeggiatrice di bimbiminkia
ma soprattutto...
la cantante preferita del Mastino!
Voto Sansa Stark.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Robb Stark
Robb 48
Sansa 30
Voto Robb Stark.
Ora che il momento più difficile della campagna elettorale è passato e sarà ormai sbiadito nelle vostre memorie ( ), vi presentiamo questa poesia che mi ha emozionata tantissimo fin dalla prima volta che l'ho letta. Robb non ha mai avuto un POV, ma noi abbiamo cercato d'immaginare i suoi ultimi pensieri, gli ultimi palpiti di vita di questo Re che rimarrà eternamente un ragazzo (sì, forever Young Wolf! ). Dico noi, ma è evidente che dobbiamo la sua composizione al Sommo Poeta del gruppo (lo so che non volevi, ma bisogna dirlo e comunque si sarebbe capito, lo stile è quello ;) ). Io personalmente la so ormai a memoria e per giorni l'ho ripetuta ogni mattina nella mia testa quasi come una preghiera, non volutamente ma molto volentieri spero che possa essere apprezzata anche da voi :) buona visione e soprattutto buon ascolto!
P.S. Volevo spendere due parole su un argomento che mi preme molto. Qualcuno ha percepito questa nostra campagna come un modo per "vantarci della schiacciante vittoria" (che ancora non è tale: come detto allo scorso turno, partita finisce quando arbitro fischia, ci sono ancora due giorni e un bel gruppetto d'indecisi) e per girare il coltello nella piaga. Questo non fa assolutamente parte dello spirito con cui proponiamo le cose che abbiamo realizzato, l'unica nostra intenzione è condividere con voi ciò che ci siamo divertiti a creare in queste ultime settimane cercando di trasmettervi un po' della nostra passione e magari strappandovi una risata. Scusate, ma avevo bisogno di fare questa precisazione!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Voto robb per affari però è una sfida interessante
Voto Robb Stark perché spero ardentemente in una finale contro Theon: da background sarebbe spettacolare .