Con il voto anche di Remus siamo a
Robb 39
Sansa 26
Per la Giovane Lady non è ancora tutto perso visto che mancano ancora due giorni.
Robb sembra che uesta volta potrebbe non perdere la testa!
Adesso meno undici per Sansa(39 a 28 dopo i voti arrivati ancora).
E la sfida non è terminata...
:)
Mi sono perso un po' di battaglie, ma sono contento di vedere Robb a questo punto.
Voto Robb Stark.
Voterei Robb Stark perché è un bel ragazzo e perché sarebbe il testimonial perfetto per la campagna "un condom vi salva la vita, fate sesso protetto ragazzi", mentre Sansa Stark perché sarebbe la vincitrice di Bake off Westeros con la sue tartine al limone.
Sono molto confusa
Intanto...
Daenerys Armada
Voto anche io Robb!!!
Stavolta, da questo punto di vista, Voto Sansa per Arwen, perchè hai detto nel modo più giusto tante cose che penso...poi per me è un gioco, quindi non ci vedo nulla di male a fare battute o altro (anche perchè se a me una cosa desse molto fastidio farei la cosa più semplice: chiederei al diretto interessato), e infatti non cambio la prima parte del mio messaggio xD
Però mi è piaciuto davvero tanto il modo con cui hai scritto...una novella Sansa...ora fatti rossa, vai in "Rifacciamolo", e insidia la ferrea sostenitrice di cui parlavo prima per il ruolo di Sansa :)(anzi no, in verità non vorrei ciò per diversi motivi )
Oh, ma grazie! Mi fa molto piacere aver contribuito alla causa in questo senso ;) ...e di aver scavalcato Fiacca per una volta!
...comunque se mi facessi rossa ne uscirebbe un'oscenità mai vista, altro che Sansa diventerei bella e sensuale come lei
facciamo che lascio il posto a Fiacca, eh...
Intanto faccio un po' di campagna per Sansa, e siccome gran parte delle citazioni più belle sono state scritte (il post di Emma poi è meraviglioso ), comincerò col ricordare a tutti i cari lettori di ASOIAF l'importante ruolo che potrebbe giocare Sansa d'ora in avanti. Immaginate quanto sarà bello e interessante leggere gli sviluppi di un personaggio in continua e inarrestabile crescita... ;)
Martin stesso parla di ingegno...quindi che vogliamo fare, continuiamo a parlare di Sansa che è scema o vogliamo darci un taglio una volta per tutte? C'è qualcuno che vuole contraddire il Maestro?
Forza Sansa!!!
Grazie Arwen ;) E... sante parole quelle che hai appena postato, sante parole!
Qui parla il vero re di tutti noi ;)
Oh, ma grazie! Mi fa molto piacere aver contribuito alla causa in questo senso ;) ...e di aver scavalcato Fiacca per una volta!Stavolta, da questo punto di vista, Voto Sansa per Arwen, perchè hai detto nel modo più giusto tante cose che penso...poi per me è un gioco, quindi non ci vedo nulla di male a fare battute o altro (anche perchè se a me una cosa desse molto fastidio farei la cosa più semplice: chiederei al diretto interessato), e infatti non cambio la prima parte del mio messaggio xD
Però mi è piaciuto davvero tanto il modo con cui hai scritto...una novella Sansa...ora fatti rossa, vai in "Rifacciamolo", e insidia la ferrea sostenitrice di cui parlavo prima per il ruolo di Sansa :)(anzi no, in verità non vorrei ciò per diversi motivi )
...comunque se mi facessi rossa ne uscirebbe un'oscenità mai vista, altro che Sansa diventerei bella e sensuale come lei
Intanto faccio un po' di campagna per Sansa, e siccome gran parte delle citazioni più belle sono state scritte (il post di Emma poi è meraviglioso ), comincerò col ricordare a tutti i cari lettori di ASOIAF l'importante ruolo che potrebbe giocare Sansa d'ora in avanti. Immaginate quanto sarà bello e interessante leggere gli sviluppi di un personaggio in continua e inarrestabile crescita... ;)
Martin stesso parla di ingegno...quindi che vogliamo fare, continuiamo a parlare di Sansa che è scema o vogliamo darci un taglio una volta per tutte? C'è qualcuno che vuole contraddire il Maestro?
Forza Sansa!!!
Sansa può essersi montata la testa ma non l'ha persa ;)
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Voto Robb Stark! !!
Memento mei...
Uomini perduti-
galleggiano a faccia in su nel fiume
tracce di carri impresse attraverso i loro petti
i volti sorridenti pieni di neve.
Nel mio nome hanno combattuto.
I loro nomi-polvere nel vento.
I loro nomi-impressi nel mio petto.
I nomi esistono affinché gli uomini non si sentano perduti
in un mondo per loro già perduto.
Ci sono cose che volano oltre i fuochi
tendono le braccia come ali-
ossa che cantano al proprio dolore.
(Piove.)
Il mio lupo è vicino a una stella
che è caduta e pulsa morente
una falena grigia si è posata sulla sua zampa
il suo muso è nascosto dalle ombre
la falena urla con voce di tuono
-ondeggia un mitico dolore-poi vola.
(La foschia velata della notte si adagia.)
Vi sono specchi nelle nelle ombre
specchi di un'era desolata
un'era in cui gli uomini amano la loro solitudine
e i sogni sono un ricordo sopito.
Tutto questo mio onore spezzera' l'inverno
con il vino nuovo della giustizia
e il sangue della libertà?
Non so la morte dove mi attende
per sedurre il mio volere
per spogliarmi nudo
quando metto i vestiti da conquista.
(I morti sono polvere.)
Sento il rosso calore del mio sangue
una fugace immagine riflessa
il fiore morto in petto
la luna nel ruscello
un profumo nel ricordo
-il ricordo ha i miei occhi azzurri
di chi è morto di violenza
i miei occhi azzurri mescolati a quelli d'ambra del mio lupo.
Ho sedici anni.
Nessuno mai mi ha visto sottrarmi alla tempesta
ogni volta ho vinto l'incendio con le braccia
non mi sono mai tirato indietro
quando sono venuti a sputarmi sul viso
quando chi credevo mio fratello
mi ha tradito cambiando con il vento.
Ho vissuto col marchio sulla fronte
ho preso la mia parte di amarezza
la mia parte di sventura ho portato
non vedrò questa guerra mai finita.
(I campi sanguinanti calpestati dalle armate.)
Tutto ciò è giusto paragonarlo all'espressione del mio viso
al tremito delle mie palpebre
al piccolo muscolo che si contrae sotto la pelle della guancia
ai gesti del mio corpo
al ginocchio che si piega
ai gridi estorti
alla secrezione delle lacrime
alla febbre che mi scuote
al sudore della fronte.
Ma sotto la dura pelle del mio aspetto
c'è qualcosa senza cui sarei pietra tra le pietre
qualcosa come il sangue che circola
e il fuoco che divora
qualcosa come un'idea sulla fronte
la parola sul labbro.
Nel mio petto ho sedici anni e
c'è tutto quanto è la mia vita.
Naturalmente, voto Robb Stark.
al
Voto Sansa Stark
Il Re che segue il motto "tira più un pelo di fi*a che il Nord" lo lascio volentieri senza voto.
Daenerys Armada
Stavolta, da questo punto di vista, Voto Sansa per Arwen, perchè hai detto nel modo più giusto tante cose che penso...poi per me è un gioco, quindi non ci vedo nulla di male a fare battute o altro (anche perchè se a me una cosa desse molto fastidio farei la cosa più semplice: chiederei al diretto interessato), e infatti non cambio la prima parte del mio messaggio xD
Oh, ma grazie! Mi fa molto piacere aver contribuito alla causa in questo senso ;) ...e di aver scavalcato Fiacca per una volta!
Forza Sansa!!!
Awwwwww lo sguardo finale
E in merito a ciò, visto che è stato nominato il mio genietto del male preferito...
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto SANSA STARK.
Voto Robb Stark
Voto Robb Stark.
Perché me lo hanno chiesto, perché contro Sansa l'avrei votato anche di mio, e perché mi ha sempre emozionato più della sorella pur non essendo POV. Non necessariamente in questo ordine.
Robb Stark!