Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 18:34

Punti di vista..io non ci vedo niente di antisportivo..il calciomercato è aperto 24/24 e avendo un pg svantaggiato rispetto ai 2 mostri sacri in gara(che tra l'altro chiamano a raccolta tutti i vessilli dei "caratterizzati" :stralol: ) mi porto avanti con il lavoro ;)

Noi robbi siamo piccole formichine ;)

E poi albe ripeto sono a favore del confronto ma in gara..fuori turno mi sembra un cercare di discreditare qualcuno che ormai hai già dato..anche perché nel frattempo già si svolge un altro turno..spero di essermi spiegato chiaramente ora

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 18:38

Punti di vista..io non ci vedo niente di antisportivo..il calciomercato è aperto 24/24 e avendo un pg svantaggiato rispetto ai 2 mostri sacri in gara(che tra l'altro chiamano a raccolta tutti i vessilli dei "caratterizzati" :stralol: ) mi porto avanti con il lavoro ;)

Noi robbi siamo piccole formichine ;)

In che senso scusa?

Mettiamo caso che Robb è al primo turno, lo passa e subito ci si mette a comprare per quello successivo.

Si sfida contro Sansa (che probabilmente vincerà la sfida in corso) e questa è chiaramente svantaggiata in partenza.

Se Robb avesse avuto la sfiga di essere Sansa e capitare all'ultimo turno ti piacerebbe che mentre era ancora incerto il passaggio in semifinale ti avessero già bloccato quello per la finale?

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 18:41

- Stannis ascolta Davos e va alla Barriera a combattere i Bruti e salvare i GdN, in cambio ha il loro appoggio, i consigli di Jon ed il potenziale favore delle casate del Nord.

non sono il primo fan di Stannis, ma gli riconosco il merito di aver scelto un consigliere capace ed onesto, a prescindere dal titolo nobiliare!

Enzo Ferrari diceva una cosa tipo: "non sono particolarmente bravo a fare le cose, ma so scegliere bene le persone".

Non posso che quotarvi!! L'importanza di Davos per Stannis è enorme secondo me!!

E non è fortuna, è proprio capacità di circondarsi degli uomini giusti secondo me.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 18:42

Evviva Stannis, accidenti se non quotare hugorill(che al prossimo dm tra utenti sosterrò peggio di Euron :D )!

Robertone ha fatto un sacco di danni, praticamente è tutta una ripercussione sulle sue scelte fatte e non fatte. Vinooooooohhh :)

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 18:44

Straquoto il messaggio di Arwen di qualche pagina fa e voto Sansa Stark, il mio personaggio femminile preferito delle Cronache e ultima tra i semifinalisti del C.A.P.C.E.I.C.E. :D

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 18:47

Ma dell'intelligenza e della furbizia di Sansa ne parlano solo nella versione inglese?

Dovrò recuperare i libri nella versione originale, nel frattempo voto Stannis perchè con i suoi dodici denti del giudizio è fastidioso in tutte le lingue.

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 18:48

Io penso solo che vantaggi e svantaggi si equilibrino perché non ho mandato tanti mp in vita mia come la notte degli scorsi sorteggi :stralol: neanche capitare primi è una vera fortuna, specialmente se ti scontri con Jaime Lannister ;)

Ma si sa, noi abbiamo sempre la strada spianata..

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 18:56

Il discorso non si pone neanche..non abbiamo deciso noi la pole position..non abbiamo deciso noi di beccare jaime.

Per mettere le cose in chiaro: se noi abbiamo comprato per turni futuri è solo perché altrimenti non avremmo chance contro i pg più famosi e comunque i voti o li abbiamo ripagati alla grande(nessuno può lamentarsi di noi per mancanze o latro) oppure gli utenti di propria volontà hanno deciso di aiutarci.

Non hai idea di messaggi abbiamo mandato la notte stessa dei sorteggi.

E poi vuoi mettere i sostenitori di Robb magari aiutati da qualche jonnista o simpatizzante stark contro i voti di Theon,Jaime,Arya,Sansa e metà dell'esercito di RE stannis? XD

Cosa c'è di antisportivo in questo?

Invece a turni finiti si continua un campagna anti e non pro personaggio preferito..questo sarebbe un confronto? il confronto l'abbiamo avuto nel turno e l'avremo ancora nei turni a venire

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 18:59

"rigore è quando arbitro fischia"

I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 19:10

Tornando alla antisportività io la vedo uguale, come ben sa _ladysnow xD

Anzi per me sono due le cose antisportive: (ma per me, a livello di gioco tutto è permesso)

- non rispettare la parola data, e qui mi pare chiaro il perchè

Quoto e straquoto.

Bisognerebbe ricordarlo ad una persona che ha votato per Jaime Lannister non rispettando la parola che aveva assunto con noi... ma vabbè, siamo buoni.... niente nomi!!!! :excl2: :excl2:

Quando muore un Re e sale al trono un nuovo sovrano di solito si fa una bella amnistia... la faremo anche noi! :D

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 19:12

Mi dispiace per Stannis the Mannis, che insieme a Theon e Jon è il mio personaggio preferito...però voto Sansa per premiare il gruppetto di fans al suo seguito :yeah: A livello di caratterizzazione tanto li trovo entrambi ottimi personaggi... mi dispiacerà troppo vederne uno abbandonarci <_<

A chiunque passi il turno gli auguro di capitare contro Euron o Theon in modo di avere le stesse probabilità di vittoria!

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 19:21

Il confronto sulle idee verso determinati personaggi, non il confronto in una sfida di un gioco...parlare qui di un personaggio non è diverso da parlarne in un topic specifico...è sempre un confronto e scambio di idee!!

E se un personaggio ad uno non piace è un parlare di quel personaggio, non una campagna-anti-personam...mi pare tanto strano che non si capisca...

@ilredelnord: anche a chi aveva accordi per Jaime e ha votato Robb, anche a chi aveva accordi per Jaime e ha votato Jon, anche a chi aveva accordi per Theon ed ha votato Arya...ma queste cose rimarranno nel cestino del CDM ;)

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 19:24

Ah ma allora temete il king in the north!!!

In questo Dm, è diventato un gigante.

Ora non mi pare il caso di questionare cosa sia sportivo e cosa no.

Come mi si rispose al tempo, c'è gente che ha comprato per questo dm già da secoli, ancor prima che iniziasse, dove starebbe l'antisportività?

Io non la vedo, a me pare normale cercare voti certi fino alla fine, da subito.

Difficile organizzarsi per far poi ricordare l'impegno anzi :D

Se poi ad un personaggio danno preferenza a scatola chiusa, ci sarà un motivo che chi decide di farlo ha ritenuto valido, e rispettiamo quello allora.

La capacità degli iscritti al forum di saper decidere per se chi votare e chi promettere.

Detto ciò votate Euron che così ce n'è per tutti :D

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 19:25

SANSA 61

STANNIS 38

La rossa Stark è decisa a pareggiare i conti tra Stark e Greyjoy nelle semifinali...sinceramente mi aspettavo più resistenza da Stannis, che prepari un attacco a sorpresa come a Mance? xD

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 19:26

Albe e dai però..lo sai che ti stimo ma non mi far citare lo special one..

Discutere ci sta e allora discutiamo nei topic appositi..farlo in un topic dedicato al gioco dopo che il turno è finito mi sa tanto di campagna denigratoria ma probabilmente sono io che fraintendo sempre e penso male ;)

Io la penso come ilre e non trovo giusto fare nomi..però se proprio vogliamo farli ok..dimmi chi tra noi robbi ha mancato a un solo patto: un nome mi basta

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE