Lasciamo perdere i voti contrari eh...
Lasciamo perdere che poi mi sbaglio... tentatori!
Vade retro!
E infatti anche chi doveva votare per Jon ha votato per Jaime e al turno prima per Oberyn, nonostante avesse un accordo con noi, ma mi sa che fa parte del CDM ;)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ora non mi pare il caso di questionare cosa sia sportivo e cosa no.
Infatti, come ho detto è inutile. Ognuno la vede a modo suo.
Albe e dai però..lo sai che ti stimo ma non mi far citare lo special one..
Discutere ci sta e allora discutiamo nei topic appositi..farlo in un topic dedicato al gioco dopo che il turno è finito mi sa tanto di campagna denigratoria ma probabilmente sono io che fraintendo sempre e penso male ;)
Io la penso come ilre e non trovo giusto fare nomi..però se proprio vogliamo farli ok..dimmi chi tra noi robbi ha mancato a un solo patto: un nome mi basta
Ho detto che qualcuno che doveva votare Jaime ha votato Robb, non che uno dei "Robbi" non è stato a patti, e (come anche per altri nel corso del CDM) non l'ho neppure fatto notare a lui via MP...figurati se lo citerei mai in pubblico.
Lo Special One, un maestro nel vedere nemici e loschi piani dove non ci sono ;)
Dai, ancora una decina di giorni, due settimane al massimo, e sarà tutto finito!
Se poi ad un personaggio danno preferenza a scatola chiusa, ci sarà un motivo che chi decide di farlo ha ritenuto valido, e rispettiamo quello allora. La capacità degli iscritti al forum di saper decidere per se chi votare e chi promettere. Detto ciò votate Euron che così ce n'è per tutti
Suvvia hack, lo sappiamo benissimo che ci sono utenti per niente interessati al gioco che se gli chiedi "mi voti Peppa Pig contro Tyrion" ti rispondono di sì in coro...
Non ha senso se no avvantaggiarsi chiedendo già a chi pensi che un personaggio non te lo voterà. Ti avvantaggi chiedendo proprio a chi ti regala
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Lady Snow per quale motivo hai votato Arya per tutto il DM?
Eh?
No no, dimmelo dai
Tutti possono chiedere voti anche da adesso per il prossimo futuro DM, basta ricordarlo al momento ooprtuno.
C'erano debiti provenienti da prima che mi iscrivessi al forum per sto dm, da quello musicale, e vi mettete a dire, ADESSO, che la cosa è antisportiva?
Ma dai!
Ora non mi pare il caso di questionare cosa sia sportivo e cosa no.
Infatti, come ho detto è inutile. Ognuno la vede a modo suo.
Albe e dai però..lo sai che ti stimo ma non mi far citare lo special one..
Discutere ci sta e allora discutiamo nei topic appositi..farlo in un topic dedicato al gioco dopo che il turno è finito mi sa tanto di campagna denigratoria ma probabilmente sono io che fraintendo sempre e penso male ;)
Io la penso come ilre e non trovo giusto fare nomi..però se proprio vogliamo farli ok..dimmi chi tra noi robbi ha mancato a un solo patto: un nome mi basta
Ho detto che qualcuno che doveva votare Jaime ha votato Robb, non che uno dei "Robbi" non è stato a patti, e (come anche per altri nel corso del CDM) non l'ho neppure fatto notare a lui via MP...figurati se lo citerei mai in pubblico.
Lo Special One, un maestro nel vedere nemici e loschi piani dove non ci sono ;)
No Albert il problema è un altro, è sbagliato, non è inutile soltanto, è dannoso, perché chiaramente finisci per accusare qualcuno di antisportività a quanto pare...
Se non ne vuoi questionare non lo dici neanche, o mi sbaglio?
Lady Snow per quale motivo hai votato Arya per tutto il DM?
Eh?
No no, dimmelo dai
Tutti possono chiedere voti anche da adesso per il prossimo futuro DM, basta ricordarlo al momento ooprtuno.
C'erano debiti provenienti da prima che mi iscrivessi al forum per sto dm, da quello musicale, e vi mettete a dire, ADESSO, che la cosa è antisportiva?
Ma dai!
No hack, fraintendi il mio messaggio.
Io non trovo antisportivo se durante il turno uno scrive "vendo" e poi lo si contatta per votare un personaggio al turno successivo o al dm musicale o al dm del 2020. Perchè la persona che scrive "vendo" è interessata al DM e quindi consapevole che potrebbe capitare contro un personaggio che gli sta caro, come a me in questo caso è successo al turno Arya/Theon...debito vecchio di un anno e di cui non mi pento affatto e non ho mai ritenuto antisportivo.
Trovo scorretto se ci si mette a contattare le persone apposta...prendere quei voti da persone che generalmente regalano
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
io regalo eccome se regalo...ma solo a chi mi va ,se mi va e soprattutto se mi piace il personaggio da votare,non vendo e tantomeno compro
Oh yesssss
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
E perché sarebbe scorretto? Lo possono fare tutti, anche a risultato non acquisito eh.
Non c'è sportività o non sportività, non ci sono i giusti e gli ingiusti, non ci sono onesti e disonesti...c'è un gioco con delle regole chiare e messe per iscritto, entro le quali ognuno può muoversi come crede e preferisce!!
E questo chi lo decide? Mi auguro che tu non abbia la pretesa, né la presunzione di decidere per altri cosa è onesto o disonesto, sportivo o non sportivo. FInché si parla di lecito, posso ancroa ancora capire, ma per il resto non puoi certo inculcare ad alcuno la tua idea di gioco. Sarebbe oltremodo arrogante peraltro.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
si,tutto ciò porta solo ad una triste verita
sostenere bryden tully e farlo vincere col mastino è da arresto
disonesti
No Albert il problema è un altro, è sbagliato, non è inutile soltanto, è dannoso, perché chiaramente finisci per accusare qualcuno di antisportività a quanto pare...
-Viene detto che è antisportivo parlare male dei personaggi fuori dai propri turni.
-Viene risposto che finchè si rimane dentro i limiti del gioco tutto è lecito per via delle regole. E che la cosa varia da persona a persona (per me antisportivo è altro ad esempio, ma sempre entro le regole...non ho certo accusato nessuno perchè per me non c'è nulla da accurare).
Come puoi vedere ho solo risposto, poi evidentemente ho beccato un nervo scoperto, non so che dire. Ma ho detto quello che hai detto te se leggi bene.
si,tutto ciò porta solo ad una triste verita
sostenere bryden tully e farlo vincere col mastino è da arresto
disonesti
Lasciamo perdere...
-Viene detto che è antisportivo parlare male dei personaggi fuori dai propri turni.
-Viene risposto che finchè si rimane dentro i limiti del gioco tutto è lecito per via delle regole. E che la cosa varia da persona a persona (per me antisportivo è altro ad esempio, ma sempre entro le regole...non ho certo accusato nessuno perchè per me non c'è nulla da accurare).
Come puoi vedere ho solo risposto, poi evidentemente ho beccato un nervo scoperto, non so che dire. Ma ho detto quello che hai detto te se leggi bene.
No Albert nessun nervo scoperto, ci mancherebbe, ti è andata male :)
E abbiamo detto due cose profondamente diverse, perché io non ho detto cosa sia antisportivo in un dm, e me ne guardo bene dal farlo.
Sembra chiaro adesso eh?
No Albert nessun nervo scoperto, ci mancherebbe, ti è andata male :)
E abbiamo detto due cose profondamente diverse, perché io non ho detto cosa sia antisportivo in un dm, e me ne guardo bene dal farlo.
Sembra chiaro adesso eh?
Non l'ho detto, ma vedila come vuoi, non so che dirti xD
Ho detto che quello entro le regole è regolare, da definizione. E che l'antisportività è soggettiva (dicendo per me quale è la cosa antisportiva...ma sia mai che esprimere un opinione personale possa essere semplicemente quello).
Con nervo scoperto non mi riferivo certo a te. Mi riferivo al fatto che dopo che è stata detto una cosa generale non rivolta a nessuno, ma solo ad un commento di _ladysnow, si è entrati nello specifico, senza che nessuno avesse tirato in causa nessuno.
Non c'è sportività o non sportività, non ci sono i giusti e gli ingiusti, non ci sono onesti e disonesti...c'è un gioco con delle regole chiare e messe per iscritto, entro le quali ognuno può muoversi come crede e preferisce!!
Prima dei puntini mi riferivo a quelle cose viste in maniera oggettiva, forse dovevo specificarlo, ma mi sembrava chiaro vista la frase dopo.