Io so chi vorrei che venisse buttato fuori subito anche se temo che vincerà il dm...
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Io non mi pronuncio perchè conoscendomi potrei portarmi sfiga da sola evitiamo...
Pronostico...
Robb vs Sansa
Theon vs Euron e un Greyjoy in finale
ma vediamo i voti ?
Robb Stark 1° turno 27, 2° turno 36, 3° turno 53, Ottavi 77, Quarti 66, TOT 259
Sansa Stark 1° turno 24, 2° turno 31, 3° turno 47, Ottavi 72, Quarti 64, TOT 238
Euron Greyjoy 1° turno 28, 2° turno 34, 3° turno 51, Ottavi 51, Quarti 68, TOT 232
Theon Greyjoy 1° turno 27, 2° turno 33, 3° turno 53, Ottavi 54, Quarti 61, TOT 228
gli eliminati, invece ...
Jaime Lannister 1° turno 31, 2° turno 32, 3° turno 51, Ottavi 64, Quarti 44, TOT 222
Stannis Baratheon 1° turno 20, 2° turno 27, 3° turno 48, Ottavi 60, Quarti 39, TOT 194
Brynden Tully 1° turno 16, 2° turno 22, 3° turno 57, Ottavi 57, Quarti 30, TOT 182
Syrio Forel 1° turno 22, 2° turno 18, 3° turno 40, Ottavi 35, Quarti 35, TOT 150
Pronostico... Robb vs Sansa Theon vs Euron e un Greyjoy in finale
io spero in questi accoppiamenti ...
Alla fine sarebbero interessanti tutti:
Sansa-Robb e Theon-Euron ci darebbero i due derby...invece gli altri due accoppiamenti ci darebbero la possibilità di un derby in finale
Sansa-Theon e Euron-Robb ci darebbero gli scontri tra due POV e due nonPOV
Sansa-Euron e Theon-Robb ci darebbero lo scontro tra i due ex-amici (e guardando i voti di Kevan sarebbero anche i due accopiamenti se si seguisse lo schema inverso usato nei play-off di tanti sport)
@Kevan: a fine CDM ce la farai una mega "tabella" con tutti i voti?
ma vediamo i voti ?
Robb Stark 1° turno 27, 2° turno 36, 3° turno 53, Ottavi 77, Quarti 66, TOT 259
Sansa Stark 1° turno 24, 2° turno 31, 3° turno 47, Ottavi 72, Quarti 64, TOT 238
Euron Greyjoy 1° turno 28, 2° turno 34, 3° turno 51, Ottavi 51, Quarti 68, TOT 232
Theon Greyjoy 1° turno 27, 2° turno 33, 3° turno 53, Ottavi 54, Quarti 61, TOT 228
Alla faccia di chi gufa con sta solfa di vincitore certo
Peggio delle partite di calcio XD
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Alla fine sarebbero interessanti tutti:
Sansa-Robb e Theon-Euron ci darebbero i due derby...invece gli altri due accoppiamenti ci darebbero la possibilità di un derby in finale
Sansa-Theon e Euron-Robb ci darebbero gli scontri tra due POV e due nonPOV
Sansa-Euron e Theon-Robb ci darebbero lo scontro tra i due ex-amici (e guardando i voti di Kevan sarebbero anche i due accopiamenti se si seguisse lo schema inverso usato nei play-off di tanti sport)
@Kevan: a fine CDM ce la farai una mega "tabella" con tutti i voti?
praticamente è già pronta ... per ogni singolo turno
Mitico Kevan :)
Lo statistico matematico mi è sempre piaciuto
Riguardo i favoriti, gufi e... corvi
Robb e Sansa su tutti, Theon, e lumicino per Euron
un piccolo "assaggio", la lista della vergogna , i personaggi che al primo turno sono stati sbertucciati con meno di 5 voti :
Alliser Thorne 4 Areon Greyjoy 4 Balon Greyjoy 4 Frittella 4 Penny 4 Bloodraven 3 Janos Slynt 3 Jeyne Poole 3 Vargo Hoat 3 Walder Frey 3 Daario Naharis 2 Missandei 2 Osha 2 Pyp 2 Barbrey Ryswell (Lady Dustin) 1 Craster 1 Dareon 1 Grenn 1 Hizdahar zo Loraq 1 Hyle Hunt 1 Jeor Mormont 1 Marillion 1 Renly Baratheon 1 Bowen Marsh 0 Gilly 0 Lysa Arryn 0 Obara Sand 0 Osmund Kettleblack 0 Robert Arryn 0 Xaro Xhoan Daxos 0
Mi hai appena dato un dolore enorme!!
Penny 4 Bloodraven 3
E' vero che Bloodraven era in un girone in cui c'erano addirittura 2 dei 4 semifinalisti, ma la cosa fa male ugualmente!!
lo so, fa male vedere Bloodraven prendere meno voti di ... ... non riesco a scriverlo ... ... non ci riesco ...
nei romanzi la nana piagnucolosa fa un po' pena ... oltre che a far venir voglia di buttarla in acqua ai più, avrà ispirato pietà in qualcuno ...
Io spero che Robb si scontri con Euron, così uno dei due finalmente esce
L'unica cosa che mi spiacerebbe sarebbe un Sansa vs Theon , sono due tra i miei preferiti e non vorrei vederli contro . Se proprio devono scontrarsi, allora spero nella finale .
(Ora ovviamente andrà proprio così ,ho una sorta di potere nel gufarmi da sola )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
E dire che nella lista della vergogna ci son dei gran personaggi