Voto Robb Stark... con immenso piacere...
Ribadsco il mio grido di battaglia:
"A morte tutti i Lannister..."
Buona continuazione e alla prossima battaglia ;)
Oibò !
Sempre con queste generalizzazioni ...
Voto di corsa. Periodo incasinato come ogni turno di Jaime. Mi è dispiaciuto essere praticamente assente (non che avrebbe grande differenza).
Voto per Jaime con la speranza di rendere un po' meno ampio il divario.
Non servirà a molto, visto il divario, ma voto comunque Jamie Lannister
Prima di esprimere il mio voto, tanto non credo avrete sorprese di sorta, vorrei ricordare uno dei suoi atti più belli e nobili, uno dei tanti gesti che lo riscattano ai miei occhi, anche di fronte dai tanti errori compiuti.
«Uccidilo, Robb» propose Theon Greyjoy. «Staccagli la testa.»
«No.» Robb Stark si sfilò il guanto destro insanguinato. «Da vivo vale di più che da morto. Inoltre, il lord mio padre non ha mai tollerato l'assassinio di prigionieri.»
«Uomo saggio» approvò Jaime Lannister. «E uomo d'onore.»
voto Robb Stark, Re del Nord e del Tridente, Signore dell'Incollatura
Ringraziamo tutti quelli che ci hanno appoggiato e hanno votato Robb. Speriamo che vi sia piaciuta la campagna, che vi abbia coinvolto o che almeno vi abbia fatto ridere come ha fatto ridere noi.
Cercheremo di superarci nel prossimo turno! ;)
Brindo alla salute di lord Karstark e dei suoi valorosi figli... lo faccio per motivi prettamente scaramantici !!!Prima di esprimere il mio voto, tanto non credo avrete sorprese di sorta, vorrei ricordare uno dei suoi atti più belli e nobili, uno dei tanti gesti che lo riscattano ai miei occhi, anche di fronte dai tanti errori compiuti.
«Uccidilo, Robb» propose Theon Greyjoy. «Staccagli la testa.»
«No.» Robb Stark si sfilò il guanto destro insanguinato. «Da vivo vale di più che da morto. Inoltre, il lord mio padre non ha mai tollerato l'assassinio di prigionieri.»
«Uomo saggio» approvò Jaime Lannister. «E uomo d'onore.»
voto Robb Stark, Re del Nord e del Tridente, Signore dell'Incollatura
Ringraziamo tutti quelli che ci hanno appoggiato e hanno votato Robb. Speriamo che vi sia piaciuta la campagna, che vi abbia coinvolto o che almeno vi abbia fatto ridere come ha fatto ridere noi.
Cercheremo di superarci nel prossimo turno! ;)
Grande campagna complimenti,anche emotivamente direi (i brani riportati sono bellissimi ) ,quell'emozione che un Lannister non potrà mai dare a maggior ragione un Jaime e questo direi che è pacifico,gli opportunisti non dovrebbero avere buona stampa e di certo a loro non sono dedicati poemi immortali...
Nel prossimo turno ho la non vaga impressione che dovrete proprio più che superarvi,me lo ha sussurrato Bran nelle orecchie il perchè ;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Che scelta difficile... La campagna pro Robb è stata molto divertente, quindi direi che i robbisti si meritano un applauso!
http://www.youtube.com/watch?v=JJDhNdJ7RWw
Però, nonostante le pressioni di Banderas e Rosita, voto Jaime Lannister!
Volevo fare un po' di campagna, ma poi non mi ha fatto voglia xD
Però un ultimo saluto a Jaime, che ci saluta concedendoci un intervista esclusiva in cui parla a tutto campo di Robb Stark!!
Bye Bye Jaime,
Remember you're my Jaime.
C'è un solo motivo per cui una persona potrebbe votare per Robb... ed è un motivo sufficiente ;)
Soprattutto grazie alla banda degli anti-big, questo DM ormai è una disfida tra utenti molto più che tra personaggi, e da questo punto di vista Jaime, che è a tutti gli effetti uno dei big delle Cronache ed uno dei personaggi preferiti dai fans, non può che soccombere contro la potenza de ilredelnord... ehm, di ROBB, che voto ;)
Um, quando vorrò votare un pg che proprio proprio che non se lo merita, tanto per il gusto di mandare avanti un outsider...beh c'è Euron ancora in lizza
Per la gioia di Hack
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Robb..onore comunque allo sterminatore che senza campagna ha comunque racimolato 40(?) voti :)
Um, quando vorrò votare un pg che proprio proprio che non se lo merita, tanto per il gusto di mandare avanti un outsider...beh c'è Euron ancora in lizza
Per la gioia di Hack
Euron ringrazia ancora...
voto Jaime!
"Robb Stark sends his regards"
CHIUSO
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »