Ovviamente Theon Greyjoy
voto Theon
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Dispiace tantissimo per il Pesce Nero
voto THEON
Voto Theon Greyjoy!
Signori, che la festa cominci.
http://mikeydislikesit.files.wordpress.com/2014/05/ramsay-snow-bloody.jpg
Prepariamoci ad uno scontro acquatico di proporzioni epiche. Vincerà il fiero Pesce Nero o il disperato, affascinante erede delle Isole di Ferro?
Proprio mentre scrivo una cometa è apparsa nel cielo notturno. Una cometa a forma di salsiccia.
E' un segno che non lascia scampo.
Nemici della Piovra, tremate.
"E' la mia cometa" Theon lo ripetè a sè stesso
"E' questa la stagione.La stagione,l'anno, il mese, il giorno. E io sono l'uomo."
Voto Theon Greyjoy per accordi.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Abbiamo una dichiarazione da parte di Jaime Lannister sulla sconfitta.. presa penna e calamaio con la sinistra ha dato il meglio di se per autoironia :)
Mi dicevano " Stai attento non ti fidare
che il giovane lupo ti potrebbe sbranare !! "
Ma io pensando fosse solo un semplice buzzurro
mi son fatto fregare come al Bosco del Sussurro.
A capo dei miei dalla sella del destriero
mi sono ritrovato di colpo prigioniero
e agendo come un vero "lota"
in catene nel castello della trota
Se non fosse stato per i nordisti barbuti
i sogni del lupo sarebbero perduti
ma hanno fatto un gran macello
impedendomi di sfidarlo a duello
Finalmente si prospettava una rivincita vera
con i quarti del CDM della Barriera
Ma i miei fans mi hanno licenziato in tronco
lasciandomi da solo povero monco
Altroché se ci avevo sperato
quando dal gioco JonSno' avevo cacciato
Adesso non mi rimane che il fidanzamento
con Brienne a cui ho dato Giuramento
ma prima qualcosa di grande dovrò fare
per riscattare l'onore personale
cosi finalmente esausto e stanco
riempirò quel ca**o di Libro Bianco !!!!
Onore al leone caduto :) :)
Voto Brynden Tully..... Theon è invotabile... insopportabile!!!!
voto Theon Greyjoy, non perdono a Brynden il fatto di avere trattato a trote in faccia il povero Edmure
Ora vi confesserò la verità.
Perchè Theon, nonostante tutte le antipatie che attrae, sta così avanti in questo DM?
A lui non interessa! Ha cose più importanti a cui pensare...tipo quale dito scegliere da farsi scorticare e vi assicuro che non è facile!
Ma ha dalla sua un gran supporter. Inizialmente voleva ottenere lui la vittoria ma le forze del Mulino Bianco lo hanno sopraffatto. E' per questo che ha dato il suo sostegno a Lord Metamorfo come Mister Barriera, in modo che tutti i mulini venissero sradicati (e sta ancora aspettando...)
Quando si è visto ingiustamente eliminare dal concorso, con il suo peluche che invece andava avanti nella corsa verso la vittoria d'apprima si è fatto prendere dallo sconforto ma poi ha deciso di conquistare il trono per vie trasverse, fondando il PARTITO PER THEON (si è sforzato per non scrivere Reek, ha dovuto ascoltare i suoi consiglieri e ne ha fatti fuori un paio durante la riunione) sponsorizzato dalla ditta Ramsay's Kitchen Nightmares!
Votate e verrete deliziati tutti da ottime pietanze!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Theon Greyjoy
Voto Teo Grigiagioia!
È stato un bel percorso, finora. Certo, non semplice. A volte ho pensato che non avremmo passato il turno, altre volte ho avuto troppo da fare anche solo per vedere se l'avessimo passato. Però, alla fine, grazie al lavoro di molti (per la maggior parte a me ignoti ahah) il mio personaggio preferito è giunto fin qui, e ne sono felice. Quindi nulla, ci tenevo a ringraziare chi ha fatto ciò che mi ero proposto di fare io.
Detto questo, voto Theon Greyjoy, ciò che è morto non muoia mai!
Voto Theon Greyjoy.
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Tutto sommato Jaime ringrazia, ma anche lui si é inchinato al potere di Grande Inverno
http://i57.tinypic.com/2e5qqm8.png
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk