Voto Theon Greyjoy!
Sperando vivamente che la sorte di questo personaggio non sia malevola in TWOW, voto ser Brynden Tully.
P.S.: Venuto a sapere della vittoria del suo nipote e sovrano Robb, ser Brynden non esita a rispondere:
"Le tue promesse sono vane quanto il mio desiderio di strapparti quella spada dorata e affondarla nel tuo cuore nero. Non otterrei alcun beneficio dalla tua morte, se non il piacere di averti ucciso, piacere per il quale non metterò a repentaglio la mia vita... anche se il rischio sarebbe infimo."
Nutro profondo rispetto la tua scelta, ma ne sono comunque dispiaciuto.
Theon è un gran bel personaggio, ma in ogni caso per la quinta e temo ultima volta in questo CDM ho il piacere di rendere noto il mio voto per Ser Brynden Tully, Protettore della Marca Meridionale, e per un vero amico.
Sono sicuro che il mitico Brynden ci stupirà una volta di più con una delle sue imprese. ;)
Voto Theon Greyjoy come da gentile richiesta ^^
Voto per Brynden Tully e di nuovo per Andrea Brynden Tully, che non ha bisogno di chiedermi comprensione, amicizia e sostegno ;)
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Voto Brynden Tully !!!
Assolutamente Brynden Tully!!
Brynden è un grande, ma Theon è semplicemente insuperabile stavolta. Voto THEON con grande piacere! :)
Ma complimenti ad Andrea che fino ad ora aveva svolto con grande passione un fantastico lavoro di supporter per il Pesce Nero! Speriamo che TWOW ci regali interessanti sorprese anche per il suo personaggio, che pur secondario, mi è sempre piaciuto molto più di tanti altri personaggi-POV di Asoiaf (ogni riferimento a gente come Euron o Victarion è puramente casuale...) :)
Mi spiace molto per Brynden, ma come promesso voto THEON.
Voto theon per accordi ma mi piace più il pesce.
voto Theon Greyjoy come da accordi
lo voterei comunque, ma visto come Brynden ha osato buttar fuori il Mastino, voto ancor più convintamente per Theon :)
voto per Brynden Tully
Voto per Theon Greyjoy.
Voto per THEON
Theon andrà avanti sicuramente, quindi può fare a meno del mio voto, così voto Brynden Tully: per quanto sia un personaggio marginale e con 1/100 dello spessore di Theon, è l'unico Tully davvero intelligente e non è mica poco