Ripassiamo le regole:
- Si può esprimere un solo voto che non potrà essere cambiato
- Possono votare gli utenti con almeno 10 messaggi, esclusi quello di presentazione e di altri DM
- In caso di parità si procederà con il Golden Goal, il cui inizio verrà annunciato da uno dei referenti del gioco; potrà votare solo chi non ha già espresso preferenze durante il turno in corso
- I voti espressi oltre le 21.59 di Mercoledì 19 novembre non verranno considerati validi
Brynden Tully: E’ il fratello minore del lord di Delta delle Acque, Hoster Tully. Dopo un diverbio con Hoster sceglie come simbolo personale un pesce nero, che affianca ai colori della casata e diventa il suo soprannome.
Pagina WikiBarriera su Brynden Tully
Theon Greyjoy: figlio di Balon, Lord di Pyke, è tenuto come ostaggio dalla famiglia Stark da quando ha dieci anni dopo la Ribellione degli uomini del ferro. Parte alla guerra con Robb per poi tradirlo e far cadere Grande Inverno, ma viene lui stesso preso da Ramsey Bolton e diventa così Reek.
Pagina WikiBarriera su Theon Greyjoy
Credit
http://www.fanpop.co...den-tully-photo
http://wherethedogst...ss.com/2014/07/
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Robb Stark 66 - Jaime Lannister 44
Passa il turno:
Robb Stark
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Voto Theon, sia per onorare un patto sia perche' e' nella mia top ten al contrario del comunque ottimo Brynden
Sfida aquatica... chi raggiungerà il traguardo? E' più veloce la trota o il kraken?
http://i59.tinypic.com/xpx84l.png VS http://i60.tinypic.com/es3plc.png
*La foto del pesce Tully è stata gentilmente offerta da "ilredelnord". ;)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Theon Greyjoy :)
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Voto Brynden Tully anche se so che Theon avrà vita facile.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Theon Greyjoy
Cominciano le vignette come per il cdm della serie! hahaha
:)
Eppure avevo detto per l'occasione a Jaime proprio in bocca al lupo!
Pensa te!
Voto Brynden
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
voto per Theon Greyjoy
Mi sono dimenticato di votare cacchio...
Va beh tanto non avrebbe fatto la differenza comunque , l'unica cosa che mi dispiace è di non aver potuto garantire a Jaime un punteggio adeguato per rendere meno amara la sconfitta. Complimenti ai Robbi che con il loro impegno e dedizione sono riusciti ancora una volta a vincere la sfida!
Mi sarebbe piaciuto vedere Jaime in semifinale, ma pazienza. Ora mi butto su altri due candidati e speriamo di farcela!
Il mio scopo era quello di fargli passare sedicesimi ed ottavi. Se contro Moqorro Corro non era poi così difficile ottenere la vittoria, contro Sandor Clegane la cosa era lungi dall'essere sicura, e consapevole di quanto amore possa suscitare il cagnolino per molta gente, mi sono imbarcato nell'impresa dei consensi. Ce l'ho fatta.
A meno che non fosse capitato contro uno debole come Syrio, difficilmente il turno dei quarti sarebbe stato favorevole per Brynden. Motivo per cui sono pronto a salutarlo con un personaggio di tutto rispetto che è Theon.
Vorrei ringraziare chi ha voluto aiutarmi in questa peculiare avventura, chi lo ha fatto per affari o per simpatia, chi perchè stima il Pesce Nero a prescindere. È stato bello per me poter sostenere un personaggio che non è la classica figura di spicco, ma un individuo che pur non molto presente nei cinque libri finora pubblicati, ha lasciato il segno con la sua cavalleria, il suo senso di onore e dovere, la sua ironia sottile, la sua spavalderia nell'epico colloquio con l'appena sconfitto Jaime Lannister.
Sperando vivamente che la sorte di questo personaggio non sia malevola in TWOW, voto ser Brynden Tully.
P.S.: Venuto a sapere della vittoria del suo nipote e sovrano Robb, ser Brynden non esita a rispondere:
"Le tue promesse sono vane quanto il mio desiderio di strapparti quella spada dorata e affondarla nel tuo cuore nero. Non otterrei alcun beneficio dalla tua morte, se non il piacere di averti ucciso, piacere per il quale non metterò a repentaglio la mia vita... anche se il rischio sarebbe infimo."
Voto Theon, non c'è storia
Così come per il primo turno credo che anche qui il risultato sia già scritto!!
Due bei personaggi, di loro ho già detto nel post in cui ho votato Jaime xD
Preferisco uno dei due, ma per ora aspetto :)