Voto Jaime... dai che ce la puoi fare! Se...
Voto assolutamente...il re del nord!!! W Robb Stark!
Voto il Giovane Lupo Robb Stark
Per accordi voto Robb Stark
Voto Jaime Lannister..
Jaime Lannister
Onoro un accordo e voto Robb Stark
Secondo me Robb si candida seriamente per la vittoria finale
Uhm... da dove comincio?
DUnque io odio Jaime Lannister.. ma questo mi pare di averlo già detto la scorsa volta, prima di votarlo.
Cambiamo termine: io detesto Jaime Lannister. Non riesco proprio a farmelo piacere. Lo leggo con piacere, ma mi auguro sempre il peggio per lui.
Io non amo nemmeno Robb in verità (anche se lui almeno non lo odio), quindi questo scontro per me dovrebbe essere quasi privo di interesse, eppure..
Eppure il team che protegge il giovane Re del Nord è quanto di migliore la Barriera abbia prodotto negli ultimi mesi. Non mi capitava di incontrare gente così tanto interessante da parecchio tempo. Vorrei poterli nominare tutti, dipendenti, sconosciuti.. supporter, ma poi sicuramente farei torto a qualcuno.
Personalmente non me ne importa nulla di chi portano avanti, perché se anche promuovessero squadre di basso valore, come l'inter o peggio la juve io li appoggerei comunque perché loro (i cosiddetti Robbi) forse non saranno i migliori per tutti, ma sicuramente sono i migliori per me e decisamente i più giusti per i miei gusti.
Voto Robb Stark, per nessun altro motivo se non per chi vuole che vinca e che io vorrei vedere felice anche per aver raggiunto questo traguardo. ;)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto Robb
Il mio voto non può che andare allo Sterminatore di Re, il grande Jaime Lannister.
Mancano tanti sostenitori di Jaime comunque, quando lo scontro fu col fu Jon Snow, uno dei quali è mio nemico giurato in un mondo parallelo numero sette
Forse con tattici e esperti come lui, Jaime avrebbe ancora lottato, o per lo meno lottato meglio.
O forse l'asso nella manica ce l'ha da qualche altra parte che non sia la mano destra
In ogni caso...
Robbi, ma perché non avete provveduto voi a suggerire al vostro beneamato come comportarsi?
Tywin se la sarebbe fatta sotto... e non sarebbe servito Tyrion per capire se e cosa ca....va
In quel mondo parallelo, dove il tuo nemico giurato si gode successo e donne mentre tu ti godi svariati palmi di acciaio in corpo , il tuo nemico non è impegnato per la settimana dello scontro decisivo col lavoro fuori sede, senza connessione nei momenti liberi. E questo dimostra una volta di più il GOMBLOTTO starkista per portare almeno uno di loro, fosse anche il più indecente (se la batte con Rickon), oltre questo turno .
49 a 21 per Robb???
Mamma mia che mazzata, altro che bosco dei sussurri, questa è la steppa delle urla orripilanti!
49 a 21 per Robb???
Mamma mia che mazzata, altro che bosco dei sussurri, questa è la steppa delle urla orripilanti!
Io ne conto 22 per Jaime veramente, non saprei... In ogni caso confermo i 49 per Robb! ;)
Mancano tanti sostenitori di Jaime comunque, quando lo scontro fu col fu Jon Snow, uno dei quali è mio nemico giurato in un mondo parallelo numero sette
Forse con tattici e esperti come lui, Jaime avrebbe ancora lottato, o per lo meno lottato meglio.
O forse l'asso nella manica ce l'ha da qualche altra parte che non sia la mano destra
In ogni caso...
Robbi, ma perché non avete provveduto voi a suggerire al vostro beneamato come comportarsi?
Tywin se la sarebbe fatta sotto... e non sarebbe servito Tyrion per capire se e cosa ca....va
In quel mondo parallelo, dove il tuo nemico giurato si gode successo e donne mentre tu ti godi svariati palmi di acciaio in corpo , il tuo nemico non è impegnato per la settimana dello scontro decisivo col lavoro fuori sede, senza connessione nei momenti liberi. E questo dimostra una volta di più il GOMBLOTTO starkista per portare almeno uno di loro, fosse anche il più indecente (se la batte con Rickon), oltre questo turno .
Io ritornerò Cloud... lo sai, e le canzoni le fanno per me :) Sono io che vi permetto di essere eroi... dovreste ringraziarmi
In quanto ai gomblotti Stark... ma se non ne sanno fare manco mezzo!!! Dai...
Robb, Ned e Jon che complottano sono peggio di Fantozzi, Filini e Calboni