voto robb stark!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
La caratterizzazione che uno scrittore fa di un suo personaggio vale tanto quanto l'empatia che genera nel lettore, per questo voto senza indugi Robb Stark.
Il giorno prima, una battaglia.....
Fuori dal bosco
un umido chiaro di luna entra nella tenda
la sua presenza cade come cielo sopra il letto
tutta la notte lo spirito del lupo
ha riempito l'oscurità intorno a noi
insonne mi levo per vedere la luna scomparire
dietro le nuvole
mentre chiudo gli occhi
un uccello luminoso vola attraverso un vento di seta
guerriero del Nord
lo sguardo è verso casa
ci siamo scontrati all'alba
alla foresta scarmigliata
dove gli occhi degli antichi lupi
hanno danzato nel sangue dei nemici
seguo un'improvvisa oscurità
nel profondo di questa foresta
osservo foglie dal colore di sogni discordanti
il vento è un canto vuoto nella lunga meditazione degli alberi
l'urlo del lupo e la luna scavata
sono la mia ombra e il mio specchio
un sogno fa mani mi salutavano
mani ormai senza corpo
una brezza si posa come bella
tormentata cenere
su ogni cosa
il giorno irrompe im questo modo.
Jon Snow verrà vendicato.. voto Robb Stark!!
Una foto che mi ha sempre fatto ammazzare dalla risate e che ho ritrovato girovagando in un gruppo su fb, dovevo postarla perchè troppo carina
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Una foto che mi ha sempre fatto ammazzare dalla risate e che ho ritrovato girovagando in un gruppo su fb, dovevo postarla perchè troppo carina
stupenda..
voto Robb Stark
ROBB 41
JAIME 15
Jaime asfaltato...chissà se senza contro-compravendita avremmo avuto sempre turni così
Voto Robb Stark
Mancano tanti sostenitori di Jaime comunque, quando lo scontro fu col fu Jon Snow, uno dei quali è mio nemico giurato in un mondo parallelo numero sette
Forse con tattici e esperti come lui, Jaime avrebbe ancora lottato, o per lo meno lottato meglio.
O forse l'asso nella manica ce l'ha da qualche altra parte che non sia la mano destra
In ogni caso...
Robbi, ma perché non avete provveduto voi a suggerire al vostro beneamato come comportarsi?
Tywin se la sarebbe fatta sotto... e non sarebbe servito Tyrion per capire se e cosa ca....va
Tranquilli, tranquilli... grazie agli Antichi Dei e a quelli Nuovi, al Dio Abissale e a R'hllor, al Capro Nero e al Dio dai Mille Volti abbiamo quasi finito...
Lo sdegnoso rifiuto
Una proposta indecente rigettata
Nella guerra d'Italia del 1796 Napoleone in quindici giorni sei volte vittoriò, con soldatesche mal nudrite, lacere e senza paghe ma valorose e cupide d'allori
Non siamo forse anche noi valorosi, laceri e mal nudriti? Riusciremo a vittoriare un tantinello anche noi?
Terre dell'Ovest nei pressi di Castel Granito, le prime linee dell'esercito del Nord, appena prima delle battaglia
I prodi animi degli uomini del Nord erano esaltati da questo grandioso discorso e anelavano ormai soltanto di scendere in campo e liquidare una volta per tutte il secolare nemico. Ma prima della battaglia c'era un ultimo e inaspettato tentativo dei Lannister di trattare. Un araldo, protetto dalle sacre insegne del suo alto compito, raggiungeva alla chetichella le linee starkiane per presentare un'offerta di negoziato. Anche se straniti da quell'insolita richiesta, i capitani di Robb lo ammettevano comunque alla presenza del Re. Non dovevano fare molta strada in fondo per raggiungerlo: il Giovane Lupo si trovava a pochi passi da loro, alla testa della brigata di cavalleria pesante.
Ma di quale misteriosa e inaspettata richiesta era latore quel messaggero???
FINE III PARTE
Voto ROBB
Ahiahiai, qua mi sa che vince Robb... ma voto comunque Jaime, che come caratterizzazione psicologica è mille volte meglio del Robb dei libri (ma forse solo perché non abbiamo il suo POV, l'avessimo avuto chissà che personaggio sarebbe venuto fuori...)
voto Jaime Gigi Lannister!
non che Robb non mi piaccia, mi piace molto, ma secondo me Jaime ha molto più spessore, caratterizzazione e sta facendo un signor percorso. poi si, è un mascalzone comunque! ma scelgo te, Jaime!
p.s. quali sono gli altro giochi "in ballo" ? ... così per sapere
questo dovrebbe essere uno :P sempre ammesso che i ranger lo stiano ancora considerando XD
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=13450&hl=
p.s. quali sono gli altro giochi "in ballo" ? ... così per sapere
questo dovrebbe essere uno :P sempre ammesso che i ranger lo stiano ancora considerando XD
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=13450&hl=
Ovviamente si, finito il CDM ne riparliamo :)