Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 12 novembre 2014 13:17

Accadono di siffatte manovre in codesto CDM? :mellow: ;) :D

A parte gli scherzi, credo che tutto - come molto ben espresso da Kevan - dipenda dal singolo.

sinceramente non lo so ...

ma siccome il sospetto potrebbe nascere, si potrebbe fare un passetto in più e stroncarlo rendendo la manovra impossibile :yeah:

Io invece lo so, caro Kevan, e la risposta è sì (ma lo sai anche tu :) ) !

Come ti ho detto, anch'io gioco come te, nella maniera più corretta, onesta, Chiara ( :D ) e trasparente possibile! E non sono stupida, quindi chi riceverà due voti per uno solo sappia che non è stato più furbo, si lascia solo correre ;)

Mi unisco a quanto detto dal re ovviamente :)

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 12 novembre 2014 13:22

Accadono di siffatte manovre in codesto CDM? :mellow: ;) :D

A parte gli scherzi, credo che tutto - come molto ben espresso da Kevan - dipenda dal singolo.

sinceramente non lo so ...

ma siccome il sospetto potrebbe nascere, si potrebbe fare un passetto in più e stroncarlo rendendo la manovra impossibile :yeah:

Io invece lo so, caro Kevan, e la risposta è sì (ma lo sai anche tu :) ) !

Come ti ho detto, anch'io gioco come te, nella maniera più corretta, onesta, Chiara ( :D ) e trasparente possibile! E non sono stupida, quindi chi riceverà due voti per uno solo sappia che non è stato più furbo, si lascia solo correre ;) :D

Mi unisco a quanto detto dal re ovviamente :)

Ma tu sei di parte, lo sanno tutti che sei sul mio libro paga! :ehmmm: :stralol: :stralol:

(E io ne sono immensamente lieto ;) )

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 12 novembre 2014 13:28

io scrivo un post mettendoci ilredelnord e lareginadelsud e ... scrive Sergult :glare:

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 12 novembre 2014 13:34

Io e il mio gruppo siamo sereni e pronti a pubblicare la tabella excell con gli impegni assunti in questo turno.

Il mio motto è sempre stato "UN voto paga UN voto"... chi ha avuto la pazienza e la cortesia di trattare con noi ben conosce la fatica e i salti mortali che spesso abbiamo fatto per assicurare ad ognuno il suo voto e a far quadrare tutto quanto, non mancando mai neanche ad un singolo impegno.

Ovviamente, come si suol dire... "Signori coi Signori, coi "furfanti" (lo metto tra virgolette apposta perchè trattasi sempre di gioco) "furfanti" e mezzo". Non ho e non abbiamo scritto Joe Condor in fronte.. xd

Io comunque ho lo screenshot della tabella pronto, attendo serenamente un via libera da parte dei mod o da chi gestisce il gioco, anche se temo che mi toccherà smerdare qualcuno.... al massimo potrei coprire certi nomi.

Sono a disposizione. Perdonate l'intervento ma non vorrei si scambiasse la naturale gentilezza con colpevolezza o cattiva coscienza.

.

Noi in quanto organizzatori non abbiamo niente in contrario, il problema è che sono scambi avvenuti tramite messaggi privati e ci possono essere persone che per diversi motivi non desiderano che il loro nome compaia; perciò prima di farlo dovresti quantomeno contattare tutti i diritti interessati e chiedere il loro permesso per evitare una qualunque violazone della privacy. :)

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 12 novembre 2014 13:40

Infatti, la maggior parte delle volte sarà soltanto uno scambio inutile, perchè sancisce voti che sarebbero stati dati ugualmente.

In alcuni casi, invece, "grandi compratori" approfitteranno dell'ingenuità di singoli "venditori".

In un turno del genere con poche sfide la "compravendita" si gioca tantissimo sui voti regalati (e ce ne sono tanti che regalano gentilmente, lo so bene xD)

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 12 novembre 2014 13:48

Elvira ha assolutamente ragione !

Potrei non voler far sapere a AndreaBryndenTully che voterò contro Brynden Tully perché ho venduto il mio voto a qualcun altro ...

ops ... :ehmmm:

non avrei dovuto scriverlo vero ? :sbav:

ovviamente era solo un esempio, Andrea ! Non ti preoccupare !!! :glare:

I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 12 novembre 2014 13:50

Io e il mio gruppo siamo sereni e pronti a pubblicare la tabella excell con gli impegni assunti in questo turno.

Il mio motto è sempre stato "UN voto paga UN voto"... chi ha avuto la pazienza e la cortesia di trattare con noi ben conosce la fatica e i salti mortali che spesso abbiamo fatto per assicurare ad ognuno il suo voto e a far quadrare tutto quanto, non mancando mai neanche ad un singolo impegno.

Ovviamente, come si suol dire... "Signori coi Signori, coi "furfanti" (lo metto tra virgolette apposta perchè trattasi sempre di gioco) "furfanti" e mezzo". Non ho e non abbiamo scritto Joe Condor in fronte.. xd

Io comunque ho lo screenshot della tabella pronto, attendo serenamente un via libera da parte dei mod o da chi gestisce il gioco, anche se temo che mi toccherà smerdare qualcuno.... al massimo potrei coprire certi nomi.

Sono a disposizione. Perdonate l'intervento ma non vorrei si scambiasse la naturale gentilezza con colpevolezza o cattiva coscienza.

.

Noi in quanto organizzatori non abbiamo niente in contrario, il problema è che sono scambi avvenuti tramite messaggi privati e ci possono essere persone che per diversi motivi non desiderano che il loro nome compaia; perciò prima di farlo dovresti quantomeno contattare tutti i diritti interessati e chiedere il loro permesso per evitare una qualunque violazone della privacy. :)

Comprendo perfettamente Monica.... sarò onesto: mi mancano il tempo e la voglia di fare quello che mi chiedi. Il poco tempo che mi è rimasto preferisco impiegarlo per finire quello che devo finire. Sono disposto a far vedere il file a un mod, ovviamente ad un mod terzo e a me gradito, che non voti il noto Lannister e non partecipi attivamente al CDM ehehhehe ;)

Sono sicuro che mi capirai. :yeah: Resto a disposizione.

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 12 novembre 2014 14:01

Elvira ha assolutamente ragione !

Potrei non voler far sapere a AndreaBryndenTully che voterò contro Brynden Tully perché ho venduto il mio voto a qualcun altro ...

ops ... :ehmmm:

non avrei dovuto scriverlo vero ? :sbav:

ovviamente era solo un esempio, Andrea ! Non ti preoccupare !!! :glare:

Non dubito della tua trasparenza :glare:

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 12 novembre 2014 14:01

@ilredelnord: Ma il punto è che comunque non ci sarebbe nulla di scorretto (se ho capito che dici e credo di si), quindi in qualità di Ranger e organizzatori del gioco non ci cambia nulla.

E' una cosa che coinvolge i giocatori (se c'è qualcuno che vuole sapere questa cosa) e solo loro.

Per quanto mi riguarda ti credo xD

Poi per me non c'è nemmeno nulla di male, tutti sanno a cosa vanno in contro alla fine e ci si può facilmente riparare con semplici domande :)

esempio

Mi voti Ned? Che vuoi in cambio?

Tyrion.

Ok. (lo doveva già votare)

esempio 2

Sei libero per il turno di Ned?

Si.

Allora mi voti Ned? Che vuoi in cambio?

Nel turno di Tyrion sei libero?

No, devo già votare Tyrion.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 12 novembre 2014 14:11

Non ho ben capito il problema di promettere a più persone lo stesso voto, in cambio di un altro in altre sfide, se poi effettivamente viene fatto.

Seguendo questo "ragionamento" non si potrebbe neppure vendere un voto per X se avevamo già l'intenzione di votare proprio X?

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 12 novembre 2014 14:22

@ilredelnord, pure io ti credo e per me non ci sarebbe nulla di male e non avrei nulla in contrario, infatti il permesso non dovresti chiederlo a noi ma agli utenti che ti hanno inviato mp. E' solo un discorso bucratico, nient'altro :)

@irojet non c'è un "problema" vero e proprio, infatti non c'è una regola che lo vieti, semplicemente è una furberia che non tutti fanno e di conseguenza non tutti apprezzano.

p.s. sappiate che siamo arrivati a pagina 666 di questo topic, quindi qualunque cosa diciate verrà sottoposta a Esorcismo :stralol:

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 12 novembre 2014 15:00

danger11.gif

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 12 novembre 2014 15:18

p.s. sappiate che siamo arrivati a pagina 666 di questo topic, quindi qualunque cosa diciate verrà sottoposta a Esorcismo :stralol:

danger11.gif

Noo! Mi avete anticipato! <_<

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 12 novembre 2014 15:26

fatemi capire sono l'unico che ha venduto un voto contro uno dei miei per salvarne un altro? >_>

comunque nel turno precedente un mio voto l'ho venduto a dieci persone differenti!!!! :stralol:

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 12 novembre 2014 15:27

http://youtu.be/LfrENoTJdo4

Creato
10 anni fa