Allora anche Bran doveva sapere troppo...
(corro a nascondermi)
Infatti è tutto fuorché beato, al contrario di Hodor...
Appunto, quindi ho ragione io a dire che sta meglio chi non sa di non sapere piuttosto di chi sa di non sapere. Sapendolo però io so di sapere questo perciò, teoricamente, starei meglio di chi non lo sa...e infatti sto bene perchè so di aver saputo. Tutto torna! Però dato che funziona solo se mi sbaglio... ehm...
Allora anche Bran doveva sapere troppo...
(corro a nascondermi)
AHAHAHAHAHAHAHAHAH hai vinto!
AryaBran, capisco la tua avversione per il voltagabbana, in quanto Stark... specie la tu parte Bran...
ma Theon the Turncloak è anche mio nipote...
io sono un essere spregevole e della famiglia non è che mi freghi molto, ma sai, mi piace quel ragazzo che, seppur molto diversamente da me, non è affatto il classico uomo di ferro!
Quando conquisterò il mondo, lui, Theon sarà lord comandante alla Barriera al posto di Beric
Incredibile, io e Iceandfire siamo d'accordo! :)
A questo punto dalla vita mi aspetto di tutto, anche che TWOW esca entro fine mese!
Se è un evento straordinario, per sicurezza e incolumità, fossi in te allora cambierei idea, non si sa mai! Ci deve essere qualcosa sotto!
AryaBran, capisco la tua avversione per il voltagabbana, in quanto Stark... specie la tu parte Bran...
io sono un essere spregevole e della famiglia non è che mi freghi molto, ma sai, mi piace quel ragazzo che, seppur molto diversamente da me, non è affatto il classico uomo di ferro!
Quando conquisterò il mondo, lui, Theon sarà lord comandante alla Barriera al posto di Beric
Ti auguro con tutto il cuore che il vostro legame di sangue non implichi che Theon abbia preso la capacità strategica ed intellettuale da te!
Oddio... se io so di non sapere non sto bene, ma sto male, perch>é cerco di conoscere.
Se io non so di non sapere, vivo per quel che passa il convento e se sto bene e sto male, non è per la sete di conoscenza.
se io so di sapere poi, saprò che non sapro mai abbastanza tutto quello che c'è da sapere, e allora impazzirei...
Infatti per questo vi dico di votare Euron, lasciate che il pazzo sia io!
Ti auguro con tutto il cuore che il vostro legame di sangue non implichi che Theon abbia preso la capacità strategica ed intellettuale da te!
Non penso proprio, questo però non lo rende uguale agli altri uomini di ferro, e io apprezzo le stranezze!
/MOD ON
Ragazzi... ve lo dico con tutta l'atarassica pazienza possibile, in nome di Platone e di Plotino: Basta spam! (e sia chiaro che si tratta di un imperativo categorico )
/MOD OFF
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
E' cosi il buon Sharingan sopì la sete di vendetta degli sconfitti , l'autoreferenzialità delle "uncinettate" i discorsi sofistici che resero alta la cronaca del CDM 3 .. :)
Impugnò la sua spada di Valyria denominata " Ruggito di Ban" e , alla testa del suo esercito di Moderatori , con un solo gesto mise a tacere sussurri , grida , avvertimenti, imprecazioni ...
Al CDM 4 io voto Sharingan !!!!!!!! :) :)
No ma un personaggio complesso come
Jaime non può perdere il Robb dei libri dai
No ma un personaggio complesso come
Jaime non può perdere il Robb dei libri dai
Per me Jaime è un personaggio nettamente migliore del Robb cartaceo. Ma questa è la mia vendetta per Jon. The North Remembers
Anch'io compro qualcosina. Mi è rimasto un turno libero, contattatemi!
Meno male che il DM non piaceva più dopo la dipartita dell'eroe Snow, è tutto un "usando i messaggi privati"
Comunque scegliete bene il vostro cavallo di battaglia...perchè Ramsay vi osserva!
Anche se forse è Fiacca a dovervi preoccupare di più...Ramsay prende ripetizioni da lei
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ma chi l'ha detto che il dm non piaceva più dopo l'uscita di Jon Snow?
Almeno, in quanti l'avran detto?
Il Dm piace sempre!
Questa è la unica e incontrovertibile verità.
Così come è innegabile che ad ogni dm corrisponde un cesto di polemiche.
Anch'io compro qualcosina. Mi è rimasto un turno libero, contattatemi!
Non riesco a contattarti ho proeblemi a inviare mp, potresti farlo tu, se non è un disturbo?
Tanto è palese la mia richiesta.