Non ho capito Socrate e Platone che non sono giunti da nessuna parte
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
ma cos'è...una supercazzola ahahahahaha
Non ho capito Socrate e Platone che non sono giunti da nessuna parte
Socrate, anche sapendo di non sapere nulla, a parer mio non è arrivato più vicino dei filosofi che l'hanno preceduto alla verità. Cioè il concetto di sapere di non sapere è una cosa che rimane impressa e sa ormai chiunque, anche chi non ha studiato filosofia, ma è un concetto che a parer mio non porta a niente. Ma con il CDM non c'entra niente, rispondevo solo ad un concetto!
Il ragionamento non fa una grinza,Jon in questo ed in qualche modo sa,pero' Qhorin ecco lui di certo sapeva molto di piu'!
Sicuramente è un fatto, ma è un fatto anche che Socrate e Platone non sono comunque giunti da nessuna parte. Forse forse meglio Jon che almeno pensa di sapere e in questo modo qualcosa sa! Cioè sa di sapere! Anche se è sbagliato non lo sa, quindi è come se sapesse!
Esattamente ma con un piccolo particolare,a differenza del mio Jon so di non sapere e questo e' un fatto
Compro per Theon !Theon mi piace moltissimo e poi e' un quasi Stark,compro,assolutamente !
You known nothing Iceandfire!
O no? :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Altro nick di soccorso?ah pero'
Saro' pesante ma pure certe dinamiche puntuali e precise lo sono,anzi lo sono molto di più
Che noia....
Visto? Sei paranoica, vedi complotti ovunque. Causa rosik estremo non ti è passato nemmeno per un attimo per la testa che potrei essere un semplice utente che non fa parte di nessuna fazione e che non ha MAI fatto compravendita, ma che anzi ha partecipato a questo DM (e nemmeno a tutti i turni) votando affidandosi al caso o, quando richiesto da amici, appoggiando ora uno, ora l'altro schieramento e che trova noiose e infantili le tue continue frecciatine a questo fantomatico "circolo del cucito".
Però è Catelyn quella a sapere più di tutti. Lei lo sa(peva) che il voltagabbana non era quasi uno Stark! ;)
Che bella riflessione quella su Socrate e Platone.
D'altra parte un detto dice "beato te che non capisci un c(censura)o!"
oddio ste due cose messe assieme, alta filosofia e filosofia spiccia
VOTATE EURONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Lo amate così tanto e gli assomigliate così poco!
Ahahahaha questa mi è piaciuta chapeau!
Però è Catelyn quella a sapere più di tutti. Lei lo sa(peva) che il voltagabbana non era quasi uno Stark! ;)
Cat sapeva troppo e neanche questo va bene,il troppo storpia ;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Io voto per Euron,quello che prometto mantengo ecco,e anche questa e' filosofia spiccia :)
;
Allora anche Bran doveva sapere troppo...
(corro a nascondermi)
Io voto per Euron,quello che prometto mantengo ecco,e anche questa e' filosofia spiccia :)
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Allora anche Bran doveva sapere troppo...
(corro a nascondermi)
Infatti è tutto fuorché beato, al contrario di Hodor...
Compro per Theon !Fan di theon,anti theon vendo, contattatemi!!
Theon mi piace moltissimo e poi e' un quasi Stark,compro,assolutamente !Fan di theon,anti theon vendo, contattatemi!!
Incredibile, io e Iceandfire siamo d'accordo! :)
A questo punto dalla vita mi aspetto di tutto, anche che TWOW esca entro fine mese!
E anche questo non è molto da Theon!