beh arrivati a questo punto è evidente che i favoriti sono Theon Sansa Robb e Jaime.
poi c'è Stannis.
e senza speranze di poter vincere ci sono Brynden Tully, Euron e Syrio Forel.
Gli accoppiamenti han permesso a qualcuno degli sfavoriti di giocarsi ancora un turno...
ma poi... addio! Questo è evidente.
Riguardo il discorso delle strategie e scambi voto, secondo me avete ragione tutti, nel senso che ognuno ritiene di fare come crede, non si sta rubando niente, chi non accetta voti di scambio perché sa che quel personaggio sarà comunque votato, fa bene, chi lo accetta, fa bene, chi lo propone, fa bene, chi lo dice che lo voterebbe comunque, fa bene.
Dipende dai punti di vista di quei "fa bene".
E' bello ed onorevole dire un voto per un voto.
Però se potessi io per il mio personaggio vorrei seimila voti per un voto, mi pare ovvio.
Specie se ce ne ho uno davvero sfavorito... ecco.
E comunque sta discussione nasce ancora una volta del leit motiv di Metamorfo, che lo ripropone a cadenza bimestrale
Hack ho risposto al tuo mp..ma certo che va bene tutto..l'importante è rispettare l'intelligenza della persona con cui si interagisce, non mi riferisco a te hack, se vuoi sapere con chi sto non puoi fare il vago quando ti rigiro la domanda, se cominci una trattativa con me e concludiamo abbi la decenza di non ritrattare tutto all'ultimo, poi il fatto di aver fatto fuori i big vi fa "onore" nel senso complimenti per l'organizzazione ma ricordatevi che la gente non si fa ipnotizzare..se è successo è perché anche agli altri fa comodo.
Ultima cosa e poi non parlo più..se uno si prende la briga di far fuori i big sarà perché ha voglia di giocare no? E se uno ha voglia di giocare ha anche un pg che vuol far vincere no? Ecco tutto questo è molto chiaro a tutti..meditate gente ;)
Per il resto siamo qui per giocare..vorrei santo subito chi ha proposto questo gioco sul forum
Hack ho risposto al tuo mp..ma certo che va bene tutto..l'importante è rispettare l'intelligenza della persona con cui si interagisce, non mi riferisco a te hack, se vuoi sapere con chi sto non puoi fare il vago quando ti rigiro la domanda, se cominci una trattativa con me e concludiamo abbi la decenza di non ritrattare tutto all'ultimo, poi il fatto di aver fatto fuori i big vi fa "onore" nel senso complimenti per l'organizzazione ma ricordatevi che la gente non si fa ipnotizzare..se è successo è perché anche agli altri fa comodo.
Ultima cosa e poi non parlo più..se uno si prende la briga di far fuori i big sarà perché ha voglia di giocare no? E se uno ha voglia di giocare ha anche un pg che vuol far vincere no? Ecco tutto questo è molto chiaro a tutti..meditate gente ;)
Per il resto siamo qui per giocare..vorrei santo subito chi ha proposto questo gioco sul forum
In realtà c'è anche chi vuole vedere soltanto il mondo bruciare
E che in tutto ciò ha dovuto bruciare anche i suoi favoriti xD
(poi ci sarà anche qualcuno come dici te sicuramente)
Tu forse si..chi ti aiuta anche? Non ci metto la mano sul fuoco :P
Ho messo roba tra parentesi infatti
Ma potrebbero esserci membri di ogni schieramento: Stannis, Theon, Sansa, Jaime, Brynden...i deceduti Oberyn, Jon, Dany...e chissà che non ci sia anche qualcuno per Robb, Euron e Syrio :P O forse tifano tutti per uno: Mace!!
Ma potrebbero esserci membri di ogni schieramento: Stannis, Theon, Sansa, Jaime, Brynden...i deceduti Oberyn, Jon, Dany...e chissà che non ci sia anche qualcuno per Robb, Euron e Syrio :P O forse tifano tutti per uno: Mace!!
No Albert, diciamogliela tutta.
All'inizio volevamo far vincere Jon Snow
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
oddio, io come vorrei vedere il mondo bruciare, ma per davvero!
Guardate il tema che ho scelto per il contest di scrittura!
Guardate il mio avatar... specie Cloud!
Io si brucerei tutto davvero.
Per questo mi piace Euron!!!
Arya l'ha sempre sostenuto
Siete marchiati dal vostro fan club, basta vedere chi ce l'ha e chi no
Eccovi!
Brutti cattivi contraristi!
Chiunque vincerà, non vi ringrazierà, perché ha il suo onore da difendere!
(tranne uno, che dell'onore non gliene frega niente)
Arya l'ha sempre sostenuto
Non me lo ricordare!!!
500000
ossia?
non ho capito il numerone...
se è riferito al mio post, parlavo di personaggi con l'onore, tranne uno, appunto.
Poi non so.
facciamo:
+1
E' il mistero del giorno xD
Indovinate...
troppo difficile per me, passo.
È il 500.000° messaggio del forum?