Esprimo un mio pensiero, dopo di che voterò:
A tutti i Bolton travestiti da Stark con i loro improbabili Nickstarkiani che hanno votato il Gattomammone Ops... Sorellone dico:
fareste bene a togliere qualsiasi riferimento alla casata Stark perché credo che il tradimento che state perpetrando è pari solo a quello che la Mammina per eccellenza Cat...tivona Tully fece al suo figlioletto... per amore s'intende. ;)
Detto ciò voto Jon Snow e a morte tutti i Lannister... Jamie compreso.
Detto con La Morte (Nera) Nel Cuore e con affetto naturalmente... (Quanto me piace 'sta emoticon)
JAIME 33
JON 32
E' interessante notare come chi cerca di buttare fuori Jon millanti come scusa l'uscita di Arya, come se il gruppo che sta cercando voti per Jon abbia fatto qualcosa per buttare fuori Arya (Tipo comprare voti per Theon), cosa non assolutamente vera (tre turni, tre voti per Arya miei).
E' bello vedere come la gente menta bene.
Nel frattempo Continuo ad esortarvi a votare per Jon Snow ascoltando la bellissima War of the Thrones dei Blind Guardian dedicata a Jon e ai Guardiani della Notte.
OH DIO.. non conoscevo questa canzone... ma sta diventando una droga! Stupenda!!
A tutti i Bolton travestiti da Stark con i loro improbabili Nickstarkiani che hanno votato il Gattomammone Ops... Sorellone dico:
fareste bene a togliere qualsiasi riferimento alla casata Stark perché credo che il tradimento che state perpetrando è pari solo a quello che la Mammina per eccellenza Cat...tivona Tully fece al suo figlioletto... per amore s'intende. ;)
Infatti Catelyn aveva ragione quando ha detto a Jon "avresti dovuto esserci tu al posto di Bran"
Jaime ora ha la possibilità di rimediare a questo errore e buttare finalmente giù la persona giusta. Aiutiamolo!
Aiutiamolo?Jon amava Bran nonostante quell'arpia della madre!Buttiamo giu' Cate mia ineffabile Piccolina,bella sorella eh...
Infatti Catelyn aveva ragione quando ha detto a Jon "avresti dovuto esserci tu al posto di Bran"
Jaime ora ha la possibilità di rimediare a questo errore e buttare finalmente giù la persona giusta. Aiutiamolo!
E per buon peso buttiamo giù Jaime e tutta la razza sua
Jon for ever e senza strategie cervellotiche cavolo!
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Dato che avete menzionato la coppia Jaime \ Cersei mi inserisco anche io :)
Indubbiamente Jaime è un personaggio molto interessante ( non per niente l'ho votato in tutte le sfide precedenti in cui è capitato ),da un punto di vista letterario trovo che sia parimenti interessante a Jon ( Jon per me non è meno coinvolgente nella sua evoluzione,anzi...lo prediligo pure! ).Il famoso dialogo Jaime \ Brienne è una delle parti dedicate allo ''sterminatore ''che più mi hanno coinvolto e interessato.Uso il termine ''interessante'' e non il verbo ''piacere'' in riferimento a Jaime,semplicemente perchè lo sterminatore che mi è piaciuto è quello che,alla fine dell'ombra della profezia,strappa la lettera che sua sorella gli ha inviato. Questo benedetto cordone che lo legava a Cersei sembra essersi rotto,e aggiungerei finalmente.Non mi aveva mai convinto in pieno proprio per questa sua ''sudditanza'' dalla gemella.Nella relazione che intercorreva fra i due l'unica che effettivamente (con tutti i suoi difetti,e ok che sono molti )ha fatto ''sentire il suo ruggito'' è stata Cersei.Finalmente il leone ha cominciato a far sentire il suo.Ho aspettato molto la rottura di questo stato di dipendenza di Jaime da Cersei...e un solo pov in ADWD non mi è bastato per annoverare il leone fra i personaggi che preferisco in assoluto.
Mi prendo tempo per decidere ( in realtà non per decide, perchè so benissimo per chi votare ).
Jonnisti stiamo combattendo valorosamente ,l'esercito di Stannis sta arrivando per aiutarci a non far cadere la Barriera ,tenete duro
''I lupi del nord ululano,peccato che siano pochi in questo branco..''..non hai incontrato quello di Jon, Sterminatore di re
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Sarò pure banale perché mi piacciono gli" eroi buoni" e un po' complessati ma il mio voto non può non andare a Jon Snow.
Voto Jaime!
Voto per Jaime semplicemente perchè lo ritengo un personaggio più interessante, nonostante immagino che Jon si rivelerà più importante ai fini della trama generale.
visto che dall'esito di questa sfida dipende buona parte del divertimento dei prossimi turni..
COMPRO PER JAMIE.
N.B. finora non ho venduto NULLA, quindi potrebbe essere un voto in più assicurato (o più voti) per i vostri beniamini.
Dato che trovo bellissima anche la sfida fra Jon ''il big'' e il jaime ''non big''..compro pure io ,ma per JON ....e ho tante carte di credito anche io da utilizzare
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Per la cronaca... COMPRO PER JON
Venite e bevetene tutti
Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Semmai: il LEONE perde il pelo, ma non il vizio.
Il mio voto va assolutamente a Jaime Lannister, che non a caso è il mio personaggio preferito della saga, oltre che uno dei più interessanti per il percorso che compie... anche se non ho nulla contro il Jon cartaceo, quello che odio è Jon/Kit
Anche io compro e offro il mio voto e - la parte migliore - il mio supporto creativo. :)
Occhio che il supporto di Maya é da considerare prezioso !!!
Mica chiacchiere ...