Il Castello Nero chiede aiuto...
e Grande Inverno risponde "Presente!"
Il Nord non dimentica ...
un vero Re del Nord si riconosce da queste cose, perdindirindina !
Finora sono usciti i seguenti "Big": Tyrion (però contro Mace 'The Race'... mica pizza e fichi! [emoji41] ), Bran e Dany (contro Robb e Jon), Nedd contro "la bella", Arya contro Theon / Reek. Mi sono scordata qualcuno? Cersei, ma di lei non importa nulla a nessuno, povera! [emoji22]
Jon ha affrontato al primo turno Vyseris, che uno dice. .. è invece, sta ancora qui, i suddetti DanyBranRobb, Oberyn e ora Jaime.
Dunque dovendo necessariamente comprare a manetta per i propri turni, per poter anche azzoppare i big... da un rapido calcolo... i jonnisti sono tipo 50/60. Qui abbiamo riffa raffa 40 voti.
Quindi, jonnisti, vi dico: ma le fate finita di stare in fila al bagno! Volete venire a votare, sì o no? [emoji6] [emoji12]
Buon sabato e buon gioco a tutti. [emoji4] [emoji2]
Voto Jon Snow
Ecco. Qui dissento. Chi è che ha votato contro gli altri Big per favorire Jon? Gli Jonnisti, come ci chiamate voi, che hanno sempre sostenuto Arya e Tyrion? Ora non per fare nomi ma anche i miei voti son sempre andati a favore di Arya e Tyrion e dovresti anche saperlo Arya Snow. Noi Arya e Tyrion cercavamo di salvarli.
Ripeto: non so quanti siano di preciso i Jonnisti di cui parlo, ma guarda che per attuare questa strategia ne potrebbero bastare forse anche uno o due, se abbastanza determinati e accaniti, specie in mancanza di opposizioni altrettanto feroci. Presentare singoli esempi di uno o più Jonnisti "innocenti" non ha alcuna rilevanza. Mi dispiace per voi Jonnisti "buoni", ma siete pedine inconsapevoli di un Malvagio Gomplotto Oscuro. Lo faccio anche per liberare voi
@lady snow: ecco, qui allora siamo in disaccordo. Per me era una buona occasione almeno per cercare di far fuori Jon. Tra i big Jon era quello che in quel turno aveva gli avversari più forti, quindi tanto valeva provarci con lui, (prima o poi il tentativo andava comunque fatto, e i fans di Jon sarebbero stati forti sempre, e per prossime sfida sarebbero potute essere meno favorevoli). Certo, sarebbe stato molto più arduo che con Tyrion...
Sul fatto che tu non sia Jonnista, ok, tutto chiaro. Mi sembrava che tu lo fossi per via delle eccezioni che mi avevi chiesto quando avevamo fatto un affare
@Maya. in realtà gli unici veri e propri big sulla cui eliminazione nutro dei sospetti sono Tyrion e Arya (perché erano i più minacciosi e perché il modo in cui sono stati massacrati nelle votazioni era davvero fuori dal comune). Su Ned non mi esprimo più di tanto: se i Jonnisti hanno fatto qualcosa contro di lui lo hanno sicuramente fatto in modo molto meno acceso. Bran e Dany per forza sono usciti per "colpa" dei Jonnisti, ma questo è normale, visto che in quella sfida c'era Jon in persona ;)
Comunque anch'io compro voti per Jaime. Fatevi avanti
E anch'io attualmente sono parecchio libera dai debiti ;)
Voto JAIME LANNISTER uno dei miei personaggi preferiti e uno dei Pov più interessanti delle cronache.
Jon: 39
Jaime 39
L'atmosfera è bella calda e siamo solo a poco più di un giorno dall'apertura dello scontro!
Forza gente! Fight!
Che turno I miei due preferiti si scontrano e negli altri turni passeranno personaggi inutili.
Pensavo di astenermi perchè mi piacciono entrambi e perchè avevo ricevuto gentili inviti a votare l'uno e l'altro.
Speravo si sarebbe risolta senza la necessità del voto: non mi aspettavo si arrivasse a un testa a testa così stretto. A questo punto, un voto lo darò.
Non lo vendo. Lo darò a chi avrà il coraggio di Jon e la sfrontatezza di Jaime, e mi invierà per PM l'insulto peggiore verso un altro utente del forum.
Dati da comunicare: Personaggio che volete votato, nick utente insultato, insulto.
Mi raccomando rabbia e fantasia.
Un appello ai partecipanti
Io come utente posso leggere gli interventi-fiume o non leggerli, a seconda se ho tempo e/o voglia
A me un post romanzato non crea problemi né fastidi ma ...
I moderatori devono leggere TUTTO !
Prima di tutto perché essendo moderatori, devono moderare, sennó si deraglia
E poi devono capire se un post è un voto oppure no, e a volte loro stessi devono chiedere spiegazioni ...
Spero di non travalicare il mio ruolo di semplice utente se faccio un appello perché i post siano un po' più sintetici ...
Pietà per i moderatori !
avró cag... fuori dal vaso ? :/
Ringrazio il buon Kevan per la preoccupazione nei confronti di noi mod , tuttavia il caso del DM da questo punto di vista è diverso perchè oltre ai moderatori ci sono anche gli animatori e tutti insieme riusciamo agilmente a tenere il controllo di tutto, un po' come l'omino del mio avatar abbiamo "A thousand eyes and one"
. E poi è anche bello che il DM si articoli un po' più del solito "vendo-compro", tant'è che secondo me stiamo assistendo al match più bello di quest'edizione.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
[non ha mai seguito il DM in vita sua, ha sempre regalato voti a destra e a manca, non sa manco cosa significa quello che sta per dire ma, spregiudicato e pregiudicato come sempre urla]:
COMPRO VOTI PER JAMIEEEEEEEE!!!!!!
(Mò vojo vedè in che complotto m'inseriscono! :PPPP)
(eh a forza di parlare di complotti voglio farne parte anch'io! :P)
By what right does the wolf judge the lion? By what right?
Hai ragione Sergeimi, hai proprio ragione! Mi hai convinta dai, voto Mace Tyrell Jaime Lannister
Daenerys Armada
A questo punto, un voto lo darò.
Non lo vendo. Lo darò a chi avrà il coraggio di Jon e la sfrontatezza di Jaime, e mi invierà per PM l'insulto peggiore verso un altro utente del forum.
Dati da comunicare: Personaggio che volete votato, nick utente insultato, insulto.
Mi raccomando rabbia e fantasia.
Mi cito, per dire che è stata la mia best idea ever: sto sguazzando in un mare di esilarante cattiveria
L'idea di Metamorfo mi intriga, ma io voglio andare "in direzione ostinata e contraria" come diceva De André
REGALO un mio voto per il prossimo turno (quello in corso é tutto aggiudicato, 5 voti scambiati e 3 non barattabili) a chi mi manderà il miglior COMPLIMENTO per un altro utente, limitatevi a massimo dieci righe, non voglio romanzi :-D
Avete tempo fino a lunedì 27 ottobre, ore 12.00
E non fate i furbetti, io sono escluso dagli utenti verso i quali esprimersi !!!
Finora sono usciti i seguenti "Big": Tyrion (però contro Mace 'The Race'... mica pizza e fichi! [emoji41] ), Bran e Dany (contro Robb e Jon), Nedd contro "la bella", Arya contro Theon / Reek. Mi sono scordata qualcuno? Cersei, ma di lei non importa nulla a nessuno, povera! [emoji22]
Jon ha affrontato al primo turno Vyseris, che uno dice. .. è invece, sta ancora qui, i suddetti DanyBranRobb, Oberyn e ora Jaime.
Dunque dovendo necessariamente comprare a manetta per i propri turni, per poter anche azzoppare i big... da un rapido calcolo... i jonnisti sono tipo 50/60. Qui abbiamo riffa raffa 40 voti.
Quindi, jonnisti, vi dico: ma le fate finita di stare in fila al bagno! Volete venire a votare, sì o no? [emoji6] [emoji12]
Buon sabato e buon gioco a tutti. [emoji4] [emoji2]
Ecco. Mettiamo che i jonnisti siano 50/60, la matematica mi fa pensare che molti abbiano remato contro Arya. Quindi posso condividere il desiderio di vendetta nei confronti di Jon, Però le dita mi si bloccano a votare Lannister sotto il metro e trenta e sicuramente non lo farò. Spero di non andare contro questa "vendetta" all'ultimo momento, vedendo magari Jon (comunque, dopo Arya, uno dei miei preferiti) in difficoltà.
Ma il punto è proprio che se fossero 50/60, ora jon avrebbe molto più di 60 voti ed i jonnisti starebbero tutti belli tranquilli al mare. Non essendo così... forse forse. ..
Ma non sarà che Arya è uscita contro Theon perché quest'ultimo è stato sostenuto di più e meglio?
Solo un'idea.
Si vabbeh se i jonnisti fossero 50 o 60 sto turno Jon prenderebbe 100 voti con compravendita e voti di cortesia.
i famigerati jonnisti sono dodici più un giuda che ha votato Jaime , adesso alla fine del match poi toccherà a me dire che non so chi sia Jon Snow per tre volte, e il gallo canterà